|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Novembre 04, 2008, 16:59:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E lo sai perche'? Perche' a forza di sentire parlare delle teutoniche macchine "perfette" e sentire massacrare tutto il resto, quando ho in mano una delle macchine "perfette" e vedo che in effetti... tutto il mondo e' paese, perche' non dovrei dirlo? Non sto mica offendendo nessuno. Non sto criticando una opera d'arte. Sto esprimendo un giudizio su un insieme di plastica e metallo che mi aiuta ad andare da A verso B.
Ok ... scusa ... non lo faccio più ... ... la mia è anche un po' invidia, perché mi piacerebbe tanto anche a me quest'avant 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Novembre 04, 2008, 16:59:18 pm |
Utente standard, V12, 4707 posts |
|
bello il colore degli alberi che si intravede nella foto..se non sbaglio questa è la stagione no? ehh..mi ripeto..paesaggisticamente gli USA mi mancano assai..
Si, anzi. E' gia' la fine della stagione qui a New York. Basta andare un poco piu' a Sud ed e' ancora stagione per la caduta delle foglie
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Novembre 04, 2008, 17:02:53 pm |
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Novembre 04, 2008, 17:03:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, mediamente son andati indietro tutti ... con 'sta storia del riciclabile, picchian di brutto delle plastiche rigide dappertutto ... per certi versi, la mia prima A4 aveva particolari migliori dell'attuale A4, che ho guardato abbastanza bene alla presentazione ...
PS: palpa qualcosa d'altro, và ...
non è cosi, la plastica del profilo superiore è qualcosa di emozionante te l'assicuro!! quando la palpo spesso ripenso a quando ero un ragazzo che sognava una media premium.. .son soddisfazioni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Novembre 04, 2008, 17:03:57 pm |
|
PS: palpa qualcosa d'altro, và ...
Il Dogui? 
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Novembre 04, 2008, 17:06:33 pm |
|
non è cosi, la plastica del profilo superiore è qualcosa di emozionante te l'assicuro!!
quando la palpo spesso ripenso a quando ero un ragazzo che sognava una media premium.. .son soddisfazioni!
Vedi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Novembre 04, 2008, 17:12:55 pm |
|
I due o tre o quattro anni più di me ti danno quella carriolata di esperienza in più che ... oh, nun ce n'è, c'hai esperienza  Se lo dici tu.... semplicemente credo che il Dogui ha certe priorita' che non manca fare notare. A me niente emoziona piu' che tirare un cordino.....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Novembre 04, 2008, 17:15:09 pm |
|
Sei tu che sei un 'arido, ecco la verità  Ha raggggione... sai cos'e'? Che non merito l'onore di appoggiare il mio derrière su tale opera d'arte... sono un ingrato.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |