|
639 Visitatori + 0 Utenti = 639
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 18, 2008, 11:23:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che tristezza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 18, 2008, 11:35:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma è comunque una cosa senza senso per il marchio: Ferrari è un costruttore di esclusive auto sportive ad altissime prestazioni, che c'azzecca un suv? La simil-sw è già meglio, ma comunque un non senso per questa casa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 18, 2008, 12:02:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo, ma, forse mi ripeto, ultimamente prendo un sacco di cantonate. mai avrei pensato di vedere così tante X6 in giro...................
secondo me il concetto x6 non è sbagliato in linea teorica. SI prefigge lo scopo di far sembrare più attraenti i fuoristrada, dando una linea da muscoloso coupè. O in altri termini offre un mezzo più pratico di un coupè, a tutti coloro a cui piace quel tipo di linea sportiva, ma ha bisogno di spazio, praticità, e non vuole essere vincolato a scegliere le strade lisce senza dossi per non toccare per terra...CHIARO che il risultato poteva essere molto migliore, ma concettualmente lo apprezzo !
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 18, 2008, 12:04:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
secondo me il concetto x6 non è sbagliato in linea teorica. SI prefigge lo scopo di far sembrare più attraenti i fuoristrada, dando una linea da muscoloso coupè. O in altri termini offre un mezzo più pratico di un coupè, a tutti coloro a cui piace quel tipo di linea sportiva, ma ha bisogno di spazio, praticità, e non vuole essere vincolato a scegliere le strade lisce senza dossi per non toccare per terra...CHIARO che il risultato poteva essere molto migliore, ma concettualmente lo apprezzo !
Se uno ha bisogno di spazio e praticità, di certo non può comprare l'X6, dal momento che tutte le riviste hanno criticato questi aspetti. L'X6 ha riuniti in se tutti i difetti delle rispettive categorie in cui va a "pescare", sarebbe stato sicuramente meglio riuscire a catturare pure qualche pregio... 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 18, 2008, 12:13:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se uno ha bisogno di spazio e praticità, di certo non può comprare l'X6, dal momento che tutte le riviste hanno criticato questi aspetti. L'X6 ha riuniti in se tutti i difetti delle rispettive categorie in cui va a "pescare", sarebbe stato sicuramente meglio riuscire a catturare pure qualche pregio...  ma avranno criticato relazionandolo all'x5, ma probabilmente è più spazioso di una serie 6, giusto? a me pareva di aver letto che comunque non era male in quanto a spazio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Ottobre 18, 2008, 12:16:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Ottobre 18, 2008, 12:20:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 18, 2008, 12:43:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma avranno criticato relazionandolo all'x5, ma probabilmente è più spazioso di una serie 6, giusto? a me pareva di aver letto che comunque non era male in quanto a spazio...
No, parlavano in assoluto, criticavano lo spazio posteriore e la scarsa accessibilità. Poi, che c'entra la serie 6?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
![]() |
Ottobre 18, 2008, 13:08:02 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
F151 è un progetto totalmente diverso non so chi possa aver scritto una cosa del genere Li si che c'è da rimaere allibiti  Cmq da un suv , hanno corretto in shooting brake ancora qualche numero e si avvicinano alla realtà 
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 18, 2008, 13:19:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
No, parlavano in assoluto, criticavano lo spazio posteriore e la scarsa accessibilità. Poi, che c'entra la serie 6?
ma allora cosa scrivo a fare??  secondo me il concetto x6 non è sbagliato in linea teorica. SI prefigge lo scopo di far sembrare più attraenti i fuoristrada, dando una linea da muscoloso coupè. O in altri termini offre un mezzo più pratico di un coupè, a tutti coloro a cui piace quel tipo di linea sportiva, ma ha bisogno di spazio, praticità, e non vuole essere vincolato a scegliere le strade lisce senza dossi per non toccare per terra...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|