|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
mastiff |
mir |
 |
Settembre 04, 2008, 16:06:17 pm |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
a seconda del livello/mansione dai una vettura non tutti sono dirigenti (che scelgono tra audi bmw o mercedes) quadri (alfa, fiat, opel, ford) "operai" (fiat)
 mi sembra alquanto grossolana questa suddivisione. E' un po' cambiato il mondo ultimamente...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 04, 2008, 16:06:59 pm |
Utente standard, V12, 58596 posts |
|
 mi sembra alquanto grossolana questa suddivisione. E' un po' cambiato il mondo ultimamente... se vuoi te la faccio nel deggliao appena ho tempo per quello che CI riguarda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Settembre 04, 2008, 16:11:03 pm |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
se vuoi te la faccio nel deggliao appena ho tempo per quello che CI riguarda.
3 mercedes+2 opel+3 golf+2 biciclette+3 fiat+1 bmw.... indovinate la suddivisone
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 04, 2008, 17:31:56 pm |
Utente standard, V12, 58596 posts |
|
3 mercedes+2 opel+3 golf+2 biciclette+3 fiat+1 bmw.... indovinate la suddivisone

|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Settembre 05, 2008, 10:31:54 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Che figo... le bici aziendali........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|