554 Visitatori + 1 Utente = 555

DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2383 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Audi TTS (per la gioia di Superpyno)
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10 Vai Giù Stampa
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 19, 2008, 23:05:13 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
yaaaaaaaaaaaaaawwnnnnnnn

Eh ... vorrei vedere, i bravi bambini come te a quest'ora dovrebbero fare la nannina ... insomma ... dai, su ciccino, vai a dormire che domani mattina trovi la sorpresa sotto il cuscino Tongue

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 19, 2008, 23:08:56 pm
Staff, V12, 89693 posts
Eh ... vorrei vedere, i bravi bambini come te a quest'ora dovrebbero fare la nannina ... insomma ... dai, su ciccino, vai a dormire che domani mattina trovi la sorpresa sotto il cuscino Tongue

ok vado così ti lascio l'ultima parola e la pianti coi capricci

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Giugno 20, 2008, 00:05:23 am
Utente standard, V12, 684 posts
RS, sinceramente, ma va a caghèr va ... non è una macchina differente dalla S3? Ma se il telaio è completamente diverso, acciai speciali + alluminio ... guarda che non è il modello precedente ...



I dati che ho riportato, sono con un cambio MANUALE quindi già l'auto è differente ... le provano su strada asciutta e non umida? Ma eri presente?

0.5" su 21.1 sono il 2.4% di differenza ... guarda caso rientra nelle precisioni degli strumenti o poco sopra ... stesso motore, ma qualche cavallo in più, kg in meno ... Ah, e quindi tu riesci a stilare tempi così, estrapolando? Peccato che certe formule richiedano la variabile tempo al quadrato ...

Tu non deliri, sei veramente oltre ... mi chiedo cosa ti ha fatto la TT ... ti senti menomato inguinalmente se l'auto va bene?

Ma che gente che c'è in giro ...
Intanto a cagare ci vai tu, intanto. Se ti va di buttare 50 mila euro in quellla sottospecie di coupè da aperitivo della mutua è un problema tuo, io sono libero di dire quello che mi pare su una macchina senza dover offendere nessuno come fai tu, maleducato.
Per il resto se guardi al telaio allora prenditi la 2.0 normale che basta e avanza, poi gli attacchi dietro una S così puoi andare in giro fiero di aver un missile sotto al culo.......che tristezza
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 20, 2008, 01:44:22 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
Se ti va di buttare 50 mila euro in quellla sottospecie di coupè da aperitivo della mutua è un problema tuo, io sono libero di dire quello che mi pare su una macchina senza dover offendere nessuno come fai tu, maleducato.
Per il resto se guardi al telaio allora prenditi la 2.0 normale che basta e avanza, poi gli attacchi dietro una S così puoi andare in giro fiero di aver un missile sotto al culo.......che tristezza

RS, scusa ma non capisco... Qui' non mi sembra che si stia paragonando la tts con Ferrari o cose del genere... Il primo post penso volesse semplicemente risaltare come questa vettura, che sulla carta sembra penalizzata (4 cilindri VS 6, 270cv vs circa 300 delle altre due), riesca a tenere testa piuttosto bene. Non e' la prima volta che leggo grandi elogi a questa vettura; e' un'ottima vettura ed in certi frangenti va molto bene. Perche' scaldarsi tanto? Perche' considerarla inferiore a Cayman e 135i? Sicuramente Cayman e 135i avranno pregi che la tts non ha, ma dal punto di vista stradale e prestazionale, non mi sembra vada cosi' male...

Auto Motor Sport ha rilevato numeri diversi

Audi TTS Coupe S Tronic

0-100km/h: 5.4s
0-160km/h:12.6s
0-200km/h:21.1s
Weight: 1422kg

In risposta a:

Qualche dato rilevato:

0-100: 5,3"
0-200: 20,6"
0-1'000 m: 25,0" (135i: 25,1" - 350Z 25,6" - Cayman 24,4")
Peso rilevato: 1'423 kg a fronte dei 1'397 kg dichiarati.

ti giuro che all'inizio pensavo che il tuo post volesse fare un po' di semplice ironia, ma poi ho capito che l'intento non era proprio quello. RS, si parla di differenze veramente minime... e credo che una persona come te riesce bene a capire quanto possono incidere temperatura, pressione dell'aria ed umidita' sul rendimento di un motore; mezzo secondo sullo 0-200 non mi sembra una differenza cosi' abissale, considerando le variabili in gioco...

Per favore, cerchiamo di parlare tutti con calma, non vedo perche' innervosirsi tanto. Che ne dici di provare a dare il buon esempio?  Wink Smiley

Saludos,
Alessandro
« Ultima modifica: Giugno 20, 2008, 02:07:38 am da Patarix »

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Giugno 20, 2008, 08:42:44 am
Visitatore, , posts
la vedo dura, molto dura...
a volte i cicli mestruali durano un'infinità....
Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Giugno 20, 2008, 08:57:28 am
Visitatore, , posts
Al di là delle prestazioni che sono ottime, mi pare che questa TTS sia comunque alla base una derivazione da una macchina TA, con tutte le conseguenze del caso.
Una Cayman e una 350Z hanno una impostazione più sportiva, forse anche la 135i, meglio una Z4 Coupè credo.
I dubbi sui 50.000 euri credo derivino da questo, se si cerca un'auto divertente da guidare. Non avendone provata nessuna, non posso dare giudizi, sono solo pregiudizi, magari fondati  Cool
Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 20, 2008, 09:19:00 am
webmaster, V12, 50726 posts
Dovete darvi una calmata. Comportamenti del genere non sono piu' accettabili.

RS si e' preso 2 giorni di sospensione perche' non e' in grado di sostenere una discussione pacata e ragionevole. ChB un giorno per l'offesa diretta.

Grazie

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 20, 2008, 09:49:40 am
Staff, V12, 32956 posts
comunque i fatti sono:

punto primo: la TT nuova ha un telaio tutto suo ed è fatto come si deve, leggero e fa largo impiego di alluminio, non c'entra una bega con la S3, che poi abbia stesso motore e altri particolari in comune non cambia il discorso telaio e comportamento differentei eccome.

punto secondo: la TT nuova è abissalmente migliore di quella mezza patakkata/ finto cupè che era la serie precedente.

punto terzo: alcuni pistoniani l'hanno provata come si deve girandoci dentro al Ring, non in strada a fare la coda....e la macchina è valida eccome, dire che è un cupè da aperitivo della mutua è una affermazione assolutamente gratuita e dettata dal voler dare aria ai denti.
PAragonarla poi ad una ferrari....vabè si commenta da solo.
« Ultima modifica: Giugno 20, 2008, 09:53:40 am da kaos »

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Giugno 20, 2008, 09:51:58 am
Utente standard, V12, 9563 posts
Al di là delle prestazioni che sono ottime, mi pare che questa TTS sia comunque alla base una derivazione da una macchina TA, con tutte le conseguenze del caso.
Una Cayman e una 350Z hanno una impostazione più sportiva, forse anche la 135i, meglio una Z4 Coupè credo.

che sia divertente o meno, lo si puo' sapere solo provandola.
il fatto che l'auto derivi da una TA, non lo vedrei subito come penalizzante: pure le 911 seguono una logica tutta loro che nessuno si sognerebbe mai di usare, eppure sono molto efficaci.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Giugno 20, 2008, 10:01:42 am
Visitatore, , posts
che sia divertente o meno, lo si puo' sapere solo provandola.
il fatto che l'auto derivi da una TA, non lo vedrei subito come penalizzante: pure le 911 seguono una logica tutta loro che nessuno si sognerebbe mai di usare, eppure sono molto efficaci.

Certo vanno provate, ma per esempio, come è la distribuzione dei pesi ? Questa è l'eredità di una derivazione da TA che di solito penalizza. Magari è 50 e 50, magari no. In quanto alla 911, nessuno dubita della efficacia, ma è l'opposto di una TT.
Non parlo poi dell'alluminio strutturale per non lanciare la muta di cani feroci che si annida nelle vesti del mite professor pg  Shocked
Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 20, 2008, 10:05:04 am
Staff, V12, 32956 posts
Certo vanno provate, ma per esempio, come è la distribuzione dei pesi ? Questa è l'eredità di una derivazione da TA che di solito penalizza. Magari è 50 e 50, magari no. In quanto alla 911, nessuno dubita della efficacia, ma è l'opposto di una TT.
Non parlo poi dell'alluminio strutturale per non lanciare la muta di cani feroci che si annida nelle vesti del mite professor pg  Shocked

la macchina è bilanciata molto bene, proprio grazie al suo telaio metà alluminio e metà acciao, distribuiti nei punti giusti, infatti lo si sente subito guidandola forte

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 20, 2008, 10:57:54 am
Visitatore, , posts
Chi critica la NUOVA TT "tecnicamente", non avendo l'auto in questione NESSUN tipo di 'difetto'  per quanto riguarda tenuta-stabilità-prestazioni-consumi-finiture-assemblaggi-cambio-sterzo-comfort-ecc. (continuo?? Tongue), può solo non capirci una mazza di macchine... Roll Eyes

L'unica cosa che uno può dire è: "non mi piace"... Stop!
Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 20, 2008, 11:01:41 am
Staff, V12, 37777 posts
L'unica cosa che uno può dire è: "non mi piace"... Stop!
la 350z è più piacevole e coinvolgente da guidare Tongue
 l'hanno detto quelli di Evo Cool

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Giugno 20, 2008, 11:02:05 am
Visitatore, , posts
Chi critica la NUOVA TT "tecnicamente", non avendo l'auto in questione NESSUN tipo di 'difetto'  per quanto riguarda tenuta-stabilità-prestazioni-consumi-finiture-assemblaggi-cambio-sterzo-comfort-ecc. (continuo?? Tongue), può solo non capirci una mazza di macchine... Roll Eyes

L'unica cosa che uno può dire è: "non mi piace"... Stop!

Non ho nulla da replicare a questa affermazione che in altro ambito definirei integralista (nessun riferimento alla trazione della TT). Ricordo solo che la perfezione non è di questo mondo (non sono io a dirlo ...) e NESSUN tipo di 'difetto' contrasta con questa assunzione.
Email  Loggato 
   Re: Audi TTS (per la gioia di Superpyno)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 20, 2008, 11:06:36 am
Visitatore, , posts
la 350z è più piacevole e coinvolgente da guidare Tongue
 l'hanno detto quelli di Evo Cool

Sì, a livello sensoriale, e a "confronto" diretto con un'altra auto, può essere. Magari sotto altri aspetti meglio la TT, ecc...
Ma l'auto messa in pista (anche quando piove bisognerebbe provarle le auto Tongue) da dei numeri che non si prestano ad alcuna critica.
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 33 queries.