|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2008, 10:07:36 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
407 (bellissima)
Ma dai ? Credevo non ti piacesse
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2008, 10:09:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, è circa 3 cm più alta di A5 e Serie 3 C, uguale alla 407 (bellissima), mentre è più bassa di circa 2 rispetto a CLK ... per citarne alcune;)
Mmm ci vorrebbe una bella piallatina a tutte, altro che! A proposito di 407, vedo quasi tutti i giorni una Coupè nera, ti piace? A me non tanto, se proprio devo essere sincero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 28, 2008, 11:55:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma dai ? Credevo non ti piacesse C'è chi non perde occasione per dire che non gradiscono -eufemismo- certi modelli (anche quanto non c'entra per nulla il sapere il loro gusto personale), non vedo perché non posso dire cosa mi piace, specie quando c'entra A proposito di 407, vedo quasi tutti i giorni una Coupè nera, ti piace? A me non tanto, se proprio devo essere sincero
Adesso han cambito l'offerta dei colori, ma all'uscita avevano due colori fantastici in "blu di Cina" e il "rosso Montecristo" (tendente al melanzana, un rosso viola) ... fantastica! Adesso c'è il blu Montebello ... beh ... mi accontenterei ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2008, 11:58:18 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
C'è chi non perde occasione per dire che non gradiscono -eufemismo- certi modelli (anche quanto non c'entra per nulla il sapere il loro gusto personale), non vedo perché non posso dire cosa mi piace, specie quando c'entra Mica ti ho sgridato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2008, 16:25:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Adesso han cambito l'offerta dei colori, ma all'uscita avevano due colori fantastici in "blu di Cina" e il "rosso Montecristo" (tendente al melanzana, un rosso viola) ... fantastica! Adesso c'è il blu Montebello ... beh ... mi accontenterei ... Molto bello! A me piace anche quel verde bello vivace che c'è disponibile su 207 e 307CC, non so il nome ma dalle tue parti ne avrai sicuramente visto qualcuna
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 28, 2008, 23:21:49 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
scusate ma secondo voi quel gobbo sul cofano posteriore serve per avere piu spazio per i bagagli oppure per migliorare la aerodinamica
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 30, 2008, 11:43:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|