|
608 Visitatori + 1 Utente = 609
MRC
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Marzo 13, 2008, 15:27:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Risultato: Audi più equlibrata senza sostanziali difetti, MB motore assetato e poco brillante, BMW ottima nell'handling e nei consumi ma scarsa per molleggio, trazione e allestimento.
Se permetti, visto che il mio tedesco è decisamente inferiore al tuo, ma la tua traduzione non mi pare la più aderente a Einstand nach Maß für den A4: Er verknüpft guten Komfort mit agilem Handling, der neue TDI ist sparsam und kräftig. Ein gelungenes Auto zum fairen Preis.... o sbaglio a "tradurre"? « Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 15:31:12 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Marzo 13, 2008, 15:46:52 pm |
Global Moderator, V12, 27490 posts |
|
Se permetti, visto che il mio tedesco è decisamente inferiore al tuo, ma la tua traduzione non mi pare la più aderente a
Einstand nach Maß für den A4: Er verknüpft guten Komfort mit agilem Handling, der neue TDI ist sparsam und kräftig. Ein gelungenes Auto zum fairen Preis.
... o sbaglio a "tradurre"?
La mia era una sintesi 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Marzo 13, 2008, 15:50:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le aspettative e la storia
Bmw , avendo avuto in uso 2 320d e46 136cv e 150cv 5m le mie aspettative ono alte, l'e46 fù una rivoluzione copernicana nelle media, e ancora oggi mi pare bella come linea.
mercedes : mi aspetto un sostanziale sviluppo ammodernamento della c precedente, sono curioso di valutare le medifiche rispetto all'evo che ho usato precedentemente , soprattutto in termini di motore/rumorosità
audi : non ho espereienze precedenti, ma le aspettativ sono alte.
Vedremo vedremo intanto dite la vostra , chi vincerà? voi quali avete provato ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Marzo 13, 2008, 19:30:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh allora, si puo' sapere la traduzione corretta o continuate a menarvela con Baranzo?  Se ChB ha fatto le pulci alla traduzione vuol dire che Baranzo si è dimenticato di enfatizzare quanto favolosa sia risultata la A4 durante il test! 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
 |
Marzo 13, 2008, 21:37:46 pm |
Staff, V12, 90423 posts |
|
Tanto vince la V70...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Marzo 13, 2008, 23:18:40 pm |
Utente standard, V12, 1623 posts |
|
visto che l'A4 nasce su pianale Golf, e si paga 40mila euro per una segmento C...valutare una Skoda Octavia??? ha la medesima base meccanica, e costa meno, molto meno...
capisco che non è prestigiosa, che si svaluta follemente, però 25mila euro contro 40mila...bla bla.
oggi mentre giravo in moto per i quartieri VIP di Trieste, ho notato due dico DUE A6 Allroad nuove di pacca parcheggiate su un marciapiede. ma io dico...spendi 60mila euro se va bene per un macchinone e lo lasci in strada? alla mercè di quelli che te la rigano/vandalizzano/fanno pipì nelle bocchette dell'aria??? e prendere un box auto dove metterla? passatemi l'OT..ma mi ha fatto tristezza
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Marzo 13, 2008, 23:23:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
visto che l'A4 nasce su pianale Golf, e si paga 40mila euro per una segmento C...valutare una Skoda Octavia??? ha la medesima base meccanica, e costa meno, molto meno...
capisco che non è prestigiosa, che si svaluta follemente, però 25mila euro contro 40mila...bla bla.
oggi mentre giravo in moto per i quartieri VIP di Trieste, ho notato due dico DUE A6 Allroad nuove di pacca parcheggiate su un marciapiede. ma io dico...spendi 60mila euro se va bene per un macchinone e lo lasci in strada? alla mercè di quelli che te la rigano/vandalizzano/fanno pipì nelle bocchette dell'aria??? e prendere un box auto dove metterla? passatemi l'OT..ma mi ha fatto tristezza
è quello il vero lusso...avere una ferrari e scendere dall'auto lasciando le chiavi nel cruscotto... però per pochi secondi 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 14, 2008, 07:25:25 am |
|
La A4 non ha nulla da spartire con la Golf ... almeno informarsi  La Passat è imparentata con il telaio della Golf, ma la A4 è altra cosa ... capisco che non è prestigiosa, che si svaluta follemente, però 25mila euro contro 40mila...bla bla.
Io con la mia ci andavo per cantieri e veniva posteggiata all'esterno, a volte lungo le strade di Losanna ... se arrivava a casa prima Monica ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 14, 2008, 07:29:40 am |
|
Beh allora, si puo' sapere la traduzione corretta o continuate a menarvela con Baranzo?  Se ChB ha fatto le pulci alla traduzione vuol dire che Baranzo si è dimenticato di enfatizzare quanto favolosa sia risultata la A4 durante il test!  La traduzione di Einstand nach Maß für den A4: Er verknüpft guten Komfort mit agilem Handling, der neue TDI ist sparsam und kräftig. Ein gelungenes Auto zum fairen Preis.
Entrata col botto per la A4: coniuga buon confort con handling agile, il nuovo TDI è economico e potente. Un'auto ben riuscita a prezzo corretto. ... Converrete che non è proprio quel che ha scritto Beppe ... siamo almeno onesti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Marzo 14, 2008, 08:07:29 am |
Utente standard, V12, 1623 posts |
|
La A4 non ha nulla da spartire con la Golf ... almeno informarsi  La Passat è imparentata con il telaio della Golf, ma la A4 è altra cosa ... azz! ho erroneamente fatto di tutta l'erba un fascio. davo per scontato che essendo Passat e Golf tutt'uno, idem fosse per l'A4. vabbè vabbè...divaghiamo e facciamo disinformazione
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Marzo 17, 2008, 11:16:03 am |
Global Moderator, V12, 27490 posts |
|
ma quando acceleri da fermo in folle
Come cacchio si fa ad accelerare da fermo in folle?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Marzo 17, 2008, 11:17:28 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Come cacchio si fa ad accelerare da fermo in folle?
Si preme il pedale a destra senza inserire alcuna marcia 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|