Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi dispiace, ma non mi va di farmi dei nemici in questo momento
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
scricchiolii terribili, non ricorda nemmeno lontanamente la tenuta del coupè. me lo posso spiegare solo con qualche problema di telaio e se fosse davvero così sarebbero da denunciare.... qualcuno sa a che indirizzo si può spedire una lettera per Marchionne ? forse mattomatto mi può aiutare.
Addirittura? Che abbia un telaio "inferiore" a quello della coupè è una cosa che ci può stare benissimo, è sempre così (tranne - più o meno - in casi rari e particolari), ma l'insieme non è dei più incoraggianti. Se poi ci aggiungiamo che pesando di più ha prestazioni inferiori a quelle gia tiepide della Brera... altro che Alfa Romeo...
p.s. Ihih ti vedo bello felice nel nuovo avatar, sono contento per te
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"