|
559 Visitatori + 1 Utente = 560
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 21, 2007, 20:32:23 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
ieri, per la prima volta, ne ho vista una su strada...e mi è sorto il dubbio: ma quest'auto vende??!! devo dire che dal vivo fa la sua porca figura...davvero bella su strada
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 20:35:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ieri, per la prima volta, ne ho vista una su strada...e mi è sorto il dubbio: ma quest'auto vende??!! devo dire che dal vivo fa la sua porca figura...davvero bella su strada purtroppo penso proprio di no
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 21, 2007, 20:37:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... dalle mie parti ce l'ha solo il venditore alfa... per di più a gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 21, 2007, 20:43:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
pure da me è cosi grigio scuro con interni di pelle bordeaux ma è veramente bella ... peccato che sia solo bella... fermo restando che i gusti sono soggettivi. Per il resto mi posso assicurare,almeno per quello che riguarda il 2.2,che è uno scherzo della natura.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 21, 2007, 20:49:25 pm |
|
... peccato che sia solo bella... fermo restando che i gusti sono soggettivi. Per il resto mi posso assicurare,almeno per quello che riguarda il 2.2,che è uno scherzo della natura.
certo sui gusti non si discute ..... per il resto a credere quello che dice il titolare della conce alfa l' anno prossimo le cose dovrebbero cambiare ......speriamo
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 21, 2007, 21:00:57 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Vista proprio un'ora fa,rossa,3.2 benzina...Suono da paura e bella come nessuna...
Peccato però che nelle consegne a Ottobre (dati 4r) non sia nemmeno in classifica tra le spider (male anche per brera...con meno di 100 unità consegnate...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2007, 00:15:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da me ne gira abitualmente solo una, grigia e per di più a gasolio, una tristezza insomma! A Castelsardo invece ne ho visto una rossa e a benzina, quella si che faceva una bella figura. Trovo sia una bella macchina, ma onestamente non mi fa impazzire, non è molto slanciata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 22, 2007, 13:10:24 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
quì a Bolzano ne vedo tre e a termoli invece di Brera ne vedo in quantità industriali
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2007, 16:02:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma mi dicono cose oscene una volta in strada....
In che senso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 22, 2007, 17:51:23 pm |
|
scricchiolii terribili, non ricorda nemmeno lontanamente la tenuta del coupè. me lo posso spiegare solo con qualche problema di telaio e se fosse davvero così sarebbero da denunciare.... qualcuno sa a che indirizzo si può spedire una lettera per Marchionne ? forse mattomatto mi può aiutare.
scusa ma prima di denunciare l alfa per problemi di telaio bisognerebbe denunciare quelli della bmw o no
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|