|
507 Visitatori + 1 Utente = 508
tappo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
 |
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 28, 2007, 14:34:56 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao Cari,
Sono tornato da 10gg di viaggio.....come siamo rimasti per la domenica a Monza. Chi partecipa....a che ora?
Se ben ricordo la mattina era per le Jap, in quel caso io verrei nel pomeriggio. Magari poco dopo le 12:00 per il solito panino e cazzate in compagnia e per acquistare i primi giri di pista dopo le 14:00.
Che dite, c'è chi ha già organizzato?
Attendo vostre info....
A presto,
Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 28, 2007, 18:36:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ciao Marco, io dovrei esserci, penso di arrivare anche prima di mezzo dì.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 28, 2007, 18:54:49 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Ciao Marco, io dovrei esserci, penso di arrivare anche prima di mezzo dì.
io non garantisco ma ci provo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 28, 2007, 19:09:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ci provo anch'io!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mifune |
|
 |
Novembre 28, 2007, 20:14:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ciao Cari,
Sono tornato da 10gg di viaggio.....come siamo rimasti per la domenica a Monza. Chi partecipa....a che ora?
Se ben ricordo la mattina era per le Jap, in quel caso io verrei nel pomeriggio. Magari poco dopo le 12:00 per il solito panino e cazzate in compagnia e per acquistare i primi giri di pista dopo le 14:00.
Che dite, c'è chi ha già organizzato?
Attendo vostre info....
A presto,
Barn
come è andata a pechino?  Mi ha detto Martina che ti aveva risposto poi alla Mail 
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 29, 2007, 09:46:13 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ci sono, devo controllare se al mattino ci sono le British comunque, non le Jap, altrimenti mi sarei iscritto... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 29, 2007, 11:55:15 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
come è andata a pechino?  Mi ha detto Martina che ti aveva risposto poi alla Mail  Benissimo in Cina. Martina è stata molto gentile, purtroppo siamo stati presissimi a Pechino con una serie di incontri politici e non ho avuto modo di incontrarla. Ho seguito i suoi suggerimenti sia per la Città Proibita che per la Muraglia che abbiamo visitato a Badalin. Allego qualche foto: - Ricevimento in Parlamento Cinese nelle sale ufficiali - Foto del "Muretto"  - Foto di una fuoriserie cinese da portare a Monza non appena fanno lo speed day per auto cinesi  - Foto di Shanghai vista la mattina del 23 dalla mia camera al 74esimo piano del Grand Hyatt....paura.... Ci si vede in pista domenica.... A presto, Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Novembre 29, 2007, 11:59:03 am |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
nella sala del parlamento non andava il riscaldamento? siete imbaccuccati come se foste sulla Jungfrau 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 29, 2007, 12:01:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma che agganci avete per essere riusciti ad andare direttamente al parlamento? 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Novembre 29, 2007, 12:52:39 pm |
Utente standard, V12, 14927 posts |
|
Ma che agganci avete per essere riusciti ad andare direttamente al parlamento?  mi hai preceduto.... stavo facendo anche io un pensierino per venirvi a trovare a Monza, ma questo vorrebbe dire partire sabato e rientrare lunedì 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
 |
Novembre 29, 2007, 18:14:02 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Benissimo in Cina. Martina è stata molto gentile, purtroppo siamo stati presissimi a Pechino con una serie di incontri politici e non ho avuto modo di incontrarla. Ho seguito i suoi suggerimenti sia per la Città Proibita che per la Muraglia che abbiamo visitato a Badalin. Allego qualche foto: - Ricevimento in Parlamento Cinese nelle sale ufficiali - Foto del "Muretto"  - Foto di una fuoriserie cinese da portare a Monza non appena fanno lo speed day per auto cinesi  - Foto di Shanghai vista la mattina del 23 dalla mia camera al 74esimo piano del Grand Hyatt....paura.... Ci si vede in pista domenica.... A presto, Barn Se avrete bisogno in azienda di una mediatrice culturale che sappia il cinese allora tenete presente Martina  , scherzi a parte venerdi 7 arriverà pure lei, e aggiungo finalmente 
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 29, 2007, 18:24:42 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Se avrete bisogno in azienda di una mediatrice culturale che sappia il cinese allora tenete presente Martina  , scherzi a parte venerdi 7 arriverà pure lei, e aggiungo finalmente  sei un porco! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|