|
467 Visitatori + 1 Utente = 468
tappo
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 04, 2007, 16:20:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sìsì, ma sapete tutti perchè dice così?!?! perchè (magari qualcuno se lo è dimenticato) ma un tempo quando aveva la boxster è stato sverniciato da una golf r32 all'ascari  HIHIHIHI lo sapevo! però è stato divertete! tanto che le patakke come te ne parlano ancora 
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Dicembre 04, 2007, 16:22:51 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Dicembre 04, 2007, 19:07:52 pm |
Utente standard, V12, 14927 posts |
|
ok allora riposizioniamo il discorso.. non si parla più di questo: e neppure si parla di perdere il controllo allora... direi che si parla di limite. a questa domanda rispondo che ci si può divertire in due modi: mi diverto a portare al limite la Mini cooper (non S) ad esempio, perchè più o meno riesco a raggiungerlo e sentirlo. Sulla Cayman invece mi diverto a spostare il MIO limite verso l'alto giàcchè quello della macchina non lo raggiungerei mai... poi altra considerazione... una volta in pista ho portato al limite una Jaguar XJ. E' facile capire il limite: è quando si smonta  Però ti dirò che dopo tre giri mi ero rotto i maroni. Probabilmente con una Gt3 non mi sarei annoiato cosi presto  ti quoto...io al Mugello sono stato sverniciato da una renault Clio sport (perchè le gomme anteriori erano kaput) però mi sono divertito da pazzi 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 05, 2007, 05:13:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Dicembre 05, 2007, 13:14:03 pm |
Utente standard, V12, 14927 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 05, 2007, 13:36:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non era una tdi? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 05, 2007, 14:58:46 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
vorrei precisare,che è errato dire che noi umani sfruttiamo al 100% le varie macchinacce che usiamo....far sottosterzare una golf tdi 110 cv,non significa andar forte...siete tutti uguali voi golfisti torinesi.  La confusione del sottosterzo con l'andare forte ce l'avrai te col tuo Vito  Fare i garini coi correri della Bartolini ti fa male. Quando si inizia ad andare realmente forte è quando si guida l'auto con l'acceleratore. TA o TP che sia. 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Dicembre 06, 2007, 11:01:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per andare forte bisogna usare acceleratore, freno, sterzo, sistema sensoriale e cervello.
Non stai chiedendo troppo, Lusnin? 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 06, 2007, 15:15:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per andare forte bisogna usare acceleratore, freno, sterzo, sistema sensoriale e cervello.
Come direbbe Niki Lauda, bisogna ascoltare il fondoschiena 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|