Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non riuscivo più ad andare nè avanti e nè dietro...chissà perchè ma in quel momento mi veniva in mente hamilton quando si è infossato nella ghiaia nel penultimo gran premio
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
minkia homer prova a giocare con il configratore fiat e guarda se per caso viene fuori una macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
già fatto, c'è un link diretto al sito renault sport...
ha colpito nel segno! credevo ci fosse un link al sito dacia....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
visto che piacciono le gomme ribassate sui SUv, non sarebbe il caso di proporre qualche modello di gomma a spalla bassa, battistrada largo il giuso, mescola e tasselli buoni x il fuoristrada o la neve...così si salva l'estetica e la funzionalità!! dovrebbero prendermi a dirigere pirelli
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.