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								| Ale | 
								W questo FORUM!!! | 
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								| Agosto 06, 2007, 14:27:22 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Monocilindrico, 7 posts | 
							   
					   
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									Salve, in 100mila km ho cambiato già due pompe, entrambe rotte nello stesso "punto"    . Il beccuccio di plastica della presa destra ci crepa con conseguente spruzzo di benza da pertutto.  Vorrei sapere se nel posizionamento ci sono delle accortezze particolari da seguire, oltre a quella di cercare di non tendere i tubi di allaccio. C'è un trucco per farsela durare sta pompa o mi devo rassegnare (ancora una volta) ? Grazie a tutti, Ale  
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				  		    Loggato 
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								| Emi | 
								...e quattro! | 
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								| Agosto 06, 2007, 15:37:42 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
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									 è difettosa, se non erro puoi montare un prodotto di concorrenza adeguatamente modificato. 
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							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
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								| Phormula | 
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								| Agosto 06, 2007, 15:46:20 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 12930 posts | 
							   
					   
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									 Esatto, basta montare il ricambio di concorrenza al posto dell'originale. E' un difetto noto della Punto prima serie. 
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							Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no. 
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								| Homer | 
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								| Agosto 06, 2007, 17:40:00 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									pompa benzina guarnizione della testa frizione sono difetti cronici della punto 1a serie mai recuperati... specie sulla 1.2... noi ne abbiamo due in famiglia e tutte e due han fatto frizione e testa ogni 50-60k km     la pompa benzina della mia cabrio invece finora ha resistito, ma è un po' più nuova...può darsi che l'avessero modificata!  
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| Cordy | 
								La mia bambina | 
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								| Agosto 06, 2007, 18:24:54 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 5741 posts | 
							   
					   
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									pompa benzina guarnizione della testa frizione sono difetti cronici della punto 1a serie mai recuperati... specie sulla 1.2... noi ne abbiamo due in famiglia e tutte e due han fatto frizione e testa ogni 50-60k km     la pompa benzina della mia cabrio invece finora ha resistito, ma è un po' più nuova...può darsi che l'avessero modificata! l'altra in 120000 km  ha cambiato due pompe...con annesso allagamento di benzina neli sedili posteriori....mutismo e rassegnazione....    
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								| Phormula | 
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								| Agosto 07, 2007, 08:56:27 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 12930 posts | 
							   
					   
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								| 
									 Idem mio fratello, in 150 mila km, 2 volte la testa, 1 volta la frizione e 3 pompe benzina. 
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							Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no. 
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								| frenk1962 | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Agosto 10, 2007, 00:44:00 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 1416 posts | 
							   
					   
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									sgrat sgrat con la mia sto quasi a 60000 km    
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							Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981 
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