[Spy] BMW X6

Aperto da Ares, Luglio 20, 2007, 12:18:15

Miki Biasion

Citazione di: stella il Settembre 14, 2007, 18:39:20
L'hai capita al contrario. :P ;) 
Intendevo dire che l'ego di chi non ha un SUV (vista la moda, le fighette, ecc...) ne potrebbe risentire. E a lungo andare, suo malgrado, per far lo sborone come gli altri con l'X5, Q7, ecc.., si 'convertono' col SUV "sportivo", e così salvano capra e cavoli (sportività e mondanità). ;)
Ma è solo un ragionamento "pseudo-psicologico-da venerdì"! ;) Tranquillo... ;D

Ahhh :) In ogni caso, questa macchina è da eliminare :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Proprio bello, unico suv che potrei prendere  :o :o

am1

Citazione di: jagitalia il Settembre 11, 2007, 10:03:11
attenzione... non male... quando esce?

Citazione di: jagitalia il Settembre 11, 2007, 10:25:25
grazie troppo buono 8)

quando esce?

Citazione di: alura il Settembre 11, 2007, 10:27:56
Ho una domanda nuova da porvi... quando esce ?  :P ;D

PRRR ho chiesto, IO

in concessionaria..dice che marzo 2008 è in vendita :o :o

am1

a proposito di questo tipo di novità io ormai ho la mia età quindi ho qualche ricordo... di brontoloni ne ho sentiti quando uscirono le station, poi per i monovolume, poi quando uscirono i primi diesel sulle ammiraglie, poi i primi diesel sulle coupè, poi si brontolò per i suv, poi per le CC, e anche per ogni singolo cavallo in più risepetto a quello che il brontolone di turno riteneva opportuno. E ora si brontola per questi suv strani..   

brontoloni! non guardate solo al retrovisore!! :P :P :P  8)

kawazeta77

Citazione di: jagitalia il Settembre 15, 2007, 19:16:48
a proposito di questo tipo di novità io ormai ho la mia età quindi ho qualche ricordo... di brontoloni ne ho sentiti quando uscirono le station, poi per i monovolume, poi quando uscirono i primi diesel sulle ammiraglie, poi i primi diesel sulle coupè, poi si brontolò per i suv, poi per le CC, e anche per ogni singolo cavallo in più risepetto a quello che il brontolone di turno riteneva opportuno. E ora si brontola per questi suv strani..   

ahahaha  vero che di brontoloni ce ne sono tanti però diciamoci la verità...a volte vendono le idee o i marchi oltre ogni limite!!! ok le cc perchè simpatiche e verstili ma ho visto ieri sera una Megane :-X :-X :-X pare un cartone di Pavesini il culo  però è scoppiata la moda e tutti le DEVONO fare, e sinceramente questo x6 pare solo un copia-incolla di un x5 per sfruttare motori e telai però meno versatile, ma tanto sanno che lo vendono perchè è BMW e costa un botto....non so quante altre mache lo avrebbero fatto
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

am1

Citazione di: kawazeta77 il Settembre 16, 2007, 10:00:21
ma tanto sanno che lo vendono perchè è BMW e costa un botto....non so quante altre mache lo avrebbero fatto

ma lo dici perchè a te non ti interessa... io per esempio non riesco a capire come facciano a trovare qualcuno che compra la crossfire. Poi per me posso fare di tutto, non c'è scritto da nessuna parte che per ogni modello nuovo dobbiamo togliere dal listino una coupè :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2007, 12:52:56
non è questione di brontolare, o di quanto successo abbia o meno un segmento nuovo... a me suv stradali e cc fanno schifo da quando sono usciti, e sti nuovi coupè suv da oggi in poi mi faranno schifo... e allora?

infatti tu non brontoli...  certo, ti diverti a dire "fanno schifo, fan cacare" abbandonando il tuo più abituale linguaggio per vedere che effetto fa, ma non brontoli..

Cizu

Citazione di: jagitalia il Settembre 15, 2007, 19:16:48

infatti station, monovolume, diesel sulle ammiraglie e coupe', e i suv, erano rottami quando sono usciti e sono rottami ancora adesso
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

vista cosi mi piace meno, non resta che vederla dal vivo... di contro, la X5 più la vedo e più mi pare ben fatta, molto meglio della precedente!

http://www.youtube.com/watch?v=rFL4pJLYqNA

am1

am1

am1

Motesto

se la vede mio padre fà la follia!

Comunque un altra auto poco utile.