|
855 Visitatori + 0 Utenti = 855
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2007, 10:42:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
riguardo i posti dietro, come è messa rispetto alla 3 coupè?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 20, 2007, 08:38:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
riguardo i posti dietro, come è messa rispetto alla 3 coupè?
Non so che dirti, non sono MAI salito sulla 3 coupé ... io tocco sulla A5, svaccandoti sul sedile forse ci si sta ... ah, se non lo si sapesse, faccio 1.80
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2007, 22:48:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Rispetto alla 3 coupè come linea la preferite?
è una bella lotta...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 22, 2007, 10:04:26 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la a5 per me è favolosa...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 22, 2007, 10:08:18 am |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Rispetto alla 3 coupè come linea la preferite?
Io preferisco la A5. Comunque per me è da considerare una due posti belli comodi con due posti dietro veramente di emergenza.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 22, 2007, 13:57:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Come sapete, sono di parte...Con questa premessa, sono stato a vedere l'A5 dal conce di Roma. Ho visto solo una S5. Esteticamente forse ho una lieve, molto lieve preferenza per la 3 coupè. Questo a causa del forntale: a me il calandrone non è mai piaciuto davanti per il mio gusto è davvero poco fine, eccessiv0. Fiancata e posteriore invece sono piuttosto interessanti ed eleganti, più di BMW, con un pizzico di sportività in meno. Ciò che mi ha deluso è l'abitacolo. Infatti i posti dietro sono molto molto più piccoli e comodi della 3 coupè: è inferiore sia lo spazio per le gambe, che l'altezza, e non è chiaro perchè, visto che l'Audi sedmbra un pelo più lunga, e come BMW ha il motore arretrato, a v e non in linea come BMW.. La plancia non è male, ma la strumentazione è meno sportiva nell'aspetto (e forse non solo). Dove però l'abitacolo pecca, o meglio non è pari allo standard che si attribuisce all'Audi rispetto a BMW, è nel prolungamento della coinsolle centrale deitro i sedili anteriori, fino a dividere le due poltroncine posteriori. Sulla 3 coupè è fatto e rifinito molto ma molto meglio. Per il resto non ho trovato differenze rilevanti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2007, 15:49:10 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
certo che è incredibile, dove andremo a finire: ci vorranno auto di 7 metri per avere un'abitabilità sufficiente per 4 persone
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 22, 2007, 16:06:12 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
certo che è incredibile, dove andremo a finire: ci vorranno auto di 7 metri per avere un'abitabilità sufficiente per 4 persone Io ho avuto la Volvo coupé C70 e quella era veramente abitabile per 4 persone: era lunga, mi pare, 4.70, cioè solo circa 5/6 cm. più della A5.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2007, 16:14:03 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Io ho avuto la Volvo coupé C70 e quella era veramente abitabile per 4 persone: era lunga, mi pare, 4.70, cioè solo circa 5/6 cm. più della A5.
purtroppo le auto "vecchie" erano immensamente meglio come abitabilità. COn questa storia dei motori arretrati poi... che li mettano posteriori se davanti son pericolosi
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 23, 2007, 11:58:50 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Oggi sono stato in altra concessionaria Audi, e ho visto un'altra S5, e sono rimasto ancora più perplesso. Prezzo base 59.000 euro, con un minimo di accessori come quelli della mia 335 si va a 71000 euro, senza cambio automatico per ora misteriosamente non disponibile su alcuna versione. Il prezzo della mia è 59000 euro con cambio auto, poi è vero che è un 6 cilindri e non ha la trazione quatttro, ma questo ha anche dei vantaggi. L'abitacolo quanto a finiture mi appare sempre più deludente: provate a toccare la plastica attorno ai comandi dei sedili elettrici, in tutta la parte bassa dei sedili, è da Fiat 500 o forse meno. Anche in questo la BMW tanto vituperata è fatta meglio. Riconfermo che i posti posteriori sono veramente sacrificati da ogni punto di vista. Insomma, ero e sono perplesso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 23, 2007, 12:02:40 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Oggi sono stato in altra concessionaria Audi, e ho visto un'altra S5, e sono rimasto ancora più perplesso. Prezzo base 59.000 euro, con un minimo di accessori come quelli della mia 335 si va a 71000 euro,
Sempre più convinto che in quei segmenti si sia perso il contatto con la realtà riguardo ai prezzi. Oramai per prendere un 4 cilindi diesel automatico (e nemmeno full optional) ti chiedono oltre 45.000€ come ridere. Non parliamo dei 6 cilindri poi.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 23, 2007, 14:01:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sarò scemo, ma secondo me l'abitabilità posteriore non è un criterio con cui si può giudicare una coupè .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2007, 14:06:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarò scemo, ma secondo me l'abitabilità posteriore non è un criterio con cui si può giudicare una coupè .....
Non è un criterio fondamentale di sicuro, però se i tecnici riescono a dare alla macchina un'abitabilità apprezzabile - come nel caso della tua GT, ad esempio - tanto di guadagnato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|