609 Visitatori + 6 Utenti = 615

&re@, DoguiPlus, Sauron, MRC, baranzo, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1961 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Redazione
| |-+  Bacheca
| | |-+  Aggiornamento del regolamento e Giro di vite
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Giugno 17, 2007, 14:52:46 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
ekkisene !!
Dai sembra l'asilo , quello la è in punizione ecc ecc fatelo ma senza sezione , poi a me cambia nulla sia inteso.

L'area serve solo come "notifica", mi pare il minimo di correttezza. Comunque hai resto l'idea, abbiamo capito che non ti piace, per me è più da asilo chi va su un forum recitando un personaggio - per dire - non trovi? Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Giugno 17, 2007, 21:38:38 pm
Visitatore, , posts
L'area serve solo come "notifica", mi pare il minimo di correttezza. Comunque hai resto l'idea, abbiamo capito che non ti piace, per me è più da asilo chi va su un forum recitando un personaggio - per dire - non trovi? Tongue

E QUA NON CI STO'!!

Perchè non ci devono essere i personaggi??

Bisogna essere tutti schiavi delle solite convenzioni profiat, probenzina , antisuv, antibenzina che da sempre hanno caratterizzato il pistone?

Anche perchè , e questa è la domanda!! C'è qualcuno che scrive sul pistacchio che non è un personaggio??  Shocked
Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Giugno 18, 2007, 00:02:15 am
Utente standard, V12, 10074 posts
je!
perchè bisogna essere dei personaggi su di un forum?
o meglio, qual'è l'utilità di essere dei personaggi su di un forum?

io, a differenza dalla realtà, sul pistone sono un po' meno timido e basta.

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 18, 2007, 00:09:33 am
Staff, V12, 89622 posts
io, a differenza dalla realtà, sul pistone sono un po' meno timido e basta.

e basta?!  Shocked Shocked Shocked Shocked Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Giugno 18, 2007, 00:14:57 am
Utente standard, V12, 10074 posts

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lothar
Giugno 18, 2007, 00:23:07 am
Visitatore, , posts
e basta?!  Shocked Shocked Shocked Shocked Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Tongue
BUHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 18, 2007, 00:58:37 am
Utente standard, V12, 21350 posts
posso dire,senza offesa,che ritengo la gogna pubblica una delle peggiori idee mai viste su un forum?la ritengo inutile e inutilmente umiliante.
così come la regola numero 12,ritengo sia troppo interpretabile e soggetta agli umori delle persone!perchè lo sfotto è alla base di questo forum,ci si fanno grosse risate a volte,senza arrivare(a parte casi estremi e rari)alle offese dirette e personali!

poi ovviamente i gestori del forum sono liberi a casa loro,di far quel che vogliono... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 18, 2007, 07:26:52 am
webmaster, V12, 50634 posts
perchè lo sfotto è alla base di questo forum,ci si fanno grosse risate a volte,senza arrivare(a parte casi estremi e rari)alle offese dirette e personali!

Ma hai paura che nessuno ti possa prendere per il culo per la storia del berlingo ? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue Grin
Allora sei sulla strada sbagliata  Tongue Grin

posso dire,senza offesa,che ritengo la gogna pubblica una delle peggiori idee mai viste su un forum?la ritengo inutile e inutilmente umiliante.

Ehhhhh adirittura ? Se vuoi lo chiamiamo "registro delle sospensioni" visto che serve a quello. Per noi per ricordarci del operazioni intraprese e per notifica a voi, in modo che non passiate il tempo a chiedervi(ci) dove e' finita una persona.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Giugno 18, 2007, 08:44:26 am
Visitatore, , posts
posso dire,senza offesa,che ritengo la gogna pubblica una delle peggiori idee mai viste su un forum?la ritengo inutile e inutilmente umiliante.
così come la regola numero 12,ritengo sia troppo interpretabile e soggetta agli umori delle persone!perchè lo sfotto è alla base di questo forum,ci si fanno grosse risate a volte,senza arrivare(a parte casi estremi e rari)alle offese dirette e personali!

poi ovviamente i gestori del forum sono liberi a casa loro,di far quel che vogliono... Wink

QUello che ho detto prima io!!

Si vede che a Parma soffia la brezza del democrazia e della tolleranza !!

 Firmato compagno Dogui  Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Giugno 18, 2007, 09:49:56 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Prendere in giro è comunque "offendere".

Mah, dipende, due amici sono sempre in grado di prendersi in giro senza offenrdesi ....

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Giugno 18, 2007, 10:18:40 am
Visitatore, , posts
Mah, dipende, due amici sono sempre in grado di prendersi in giro senza offenrdesi ....

Dipende qual'èil tuo concetto di amicizia (chi reputi amico). Per me non basta scrivere in un forum per reputarmi Amico. Con i miei amici è normale scherzare e fare battute. Ma proprio perche ci conosciamo da anni sappiamo dove come e quando possiamo prenderci fondelli per "gioco", mentre chi non mi conosce, buona fede o mala fede che sia, rischia di offendermi. Anche perche credo che avere davanti un monitor e non la persona, molto spesso porta le persone ad esagerare e calcare la mano.
Come ho sempre fatto notare, io da persone che non conosco (e del forum, "conosco", si e no 3 persone) non accetto essere preso in giro (anche perche spesso si trascende) perche, proprio per il fatto che non ci si conosce, sono semplici prese per i fondelli e/o offese. Meritate o meno che siano. Poi naturalmente, sta al buon senso (di chi subisce e del mod) capire se una cosa è fatta per scherzare o per offendere. Anche perche questo non vieta comunque di scherzare.

Poi non vedo tutto questo clamore attorno al registro delle sospensioni. Se non c'è nulla da nascondere è giusto che esista. In fin dei conti è anche d'aiuto per capire il perchè dell'assenza di una persona.

PS: Probabilmente sono cosi "intollerante" proprio perche l'ho passata in prima persona questa fase all'interno del forum. E non mi va ne che si continui e ne che si tenga il medesimo atteggiamento nei confronti di altri Forumisti.
« Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 10:25:03 am da Nickee »
Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 18, 2007, 10:20:31 am
Visitatore, , posts
Mah, dipende, due amici sono sempre in grado di prendersi in giro senza offenrdesi ....

Bravo pg, dici bene, "due amici"! E quando son solo "due forumisti"?!? Tongue Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Giugno 18, 2007, 10:24:23 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Dipende qual'èil tuo concetto di amicizia (chi reputi amico). Per me non basta scrivere in un forum per reputarmi Amico. Con i miei amici è normale scherzare e fare battute. Ma proprio perche ci conosciamo da anni sappiamo dove come e quando possiamo prenderci fondelli per "gioco", mentre chi non mi conosce, buona fede o mala fede che sia, rischia di offendermi. Anche perche credo che avere davanti un monitor e non la persona, molto spesso porta le persone ad esagerare e calcare la mano.
Come ho sempre fatto notare, io da persone che non conosco (e del forum, "conosco", si e no 3 persone) non accetto essere preso in giro (anche perche spesso si trascende) perche, proprio per il fatto che non ci si conosce, sono semplici prese per i fondelli e/o offese. Meritate o meno che siano. Poi naturalmente, sta al buon senso (di chi subisce e del mod) capire se una cosa è fatta per scherzare o per offendere.

Poi non vedo tutto questo clamore attorno al registro delle sospensioni. Se non c'è nulla da nascondere è giusto che esista. In fin dei conti è anche d'aiuto per capire il perchè dell'assenza di una persona.

PS: Probabilmente sono cosi "intollerante" proprio perche l'ho passata in prima persona questa fase all'interno del forum. E non mi va ne che si continui e ne che si tenga il medesimo atteggiamento nei confronti di altri Forumisti.

Bravo pg, dici bene, "due amici"! E quando son solo "due forumisti"?!? Tongue Roll Eyes

www.ilPistone.com è frutto dell'impegno di un piccolo ed eterogeneo gruppo di appassionati di motori intenzionato a crescere e ad offrire alla comunità un forum nel quale poter discutere, in spirito di rispetto ed amicizia reciproci, di tutto quello che riguarda i motori.


Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 18, 2007, 10:25:38 am
Utente standard, V12, 77234 posts
Ma se citi una roba del genere
di tutto quello che riguarda i motori.
Come pretendi di essere preso sul serio? Grin Grin Grin Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aggiornamento del regolamento e Giro di vite   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Giugno 18, 2007, 10:25:50 am
Visitatore, , posts
www.ilPistone.com è frutto dell'impegno di un piccolo ed eterogeneo gruppo di appassionati di motori intenzionato a crescere e ad offrire alla comunità un forum nel quale poter discutere, in spirito di rispetto ed amicizia reciproci, di tutto quello che riguarda i motori.



Tu reputi rispetto sentirsi dare dell'ignorante, imbecille, ingenuo, stupido, scemo etc etc etc?

E comunque mi sembra assolutamente corretto:
12 - Sono vietati comportamenti che mirano ad infastidire o colpire subdolamente altri utenti.
« Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 10:28:07 am da Nickee »
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.1 secondi con 36 queries.