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								| seth1974 | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 25, 2007, 09:11:21 am | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									 copio ed incollo alcuni commenti e confronti tra la Bravo Tjet 150 Hp ed alcune concorrenti : 
  Bravo Sport T-Jet 16v 150cv: 204,56 km/h 0-100 8,8s 0-400 16,3 0-1000 30 70-120 (in VI) 15.5s consumi 10,9/13/11,4 km/l (ct/st/aut)
  Peugeot "207 1.6 16V THP 3p. Féline" 206,958 (in V) 0-100 km/h 8,5 400 m da fermo 16,2 1000m da fermo 29,5 70-120 (in V) 10,6 consumi 9,6/12,8/ 10,3 km/l (ct/st/aut)
 
  SEAT LEON 2.0 FSI - bravo 1.4 tjet: Velocità max  207,347 - 204,56 0-100 9,1 - 8,8s 0-400m 16,6 - 16,3 0-1000 30,4 - 30 Ripresa in VI (a min/max carico, secondi) 70-120 km/h 15,7/19,4 - 15,5/18,7 1 km da 70 km/h - 30,8/ - 30,6  consumi km/l (ct/st/aut) 10,3/11,9/9,5 - 10,9/13/11,4 
  in tutti i casi Bravo con cerchi da 18 le altre con cerchi da 17.
  
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								| Zagor | 
								Per mille tamburi! | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 25, 2007, 09:39:16 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V8, 344 posts | 
							   
					   
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									Agevolo di seguito le prove di una rivista spagnola per la Bravo a gasolio (non bz) e 207 TB insieme ad altre sportivette: http://motor.terra.es/motor/pruebas/nuestros.cfm?id=MOT36427&id_version=19737 Rendimiento en banco   Potencia máxima (CV/rpm) 157,9 / 3.550   Par máximo (mkg/rpm) 32,9 / 2.060      Prestaciones   Aceleración 0-100 km/h (s) 9,04   Aceleración 0-1.000 m (s) 30,21   Adelantamiento 60-120 km/h (s) en 3ª 8,48   Adelantamiento 80-120 km/h (s) en 4ª/ 5ª/6ª 6,83 / 9,66 / 14,63   Recuperación 1.000 m en 4ª a 40 km/h 32,25   Recuperación 1.000 m en 5ª a 50 km/h 33,49     Frenos   Desde 60 / 80 / 100 / 120 / 140 km/h (m)  12,9 / 23,7 / 37,1 / 53,9 / 72     Consumo   Carretera / Autopista / Ciudad (litros/100 km) 5,6 /  6,8 / 8,5   Media ponderada (litros/100 km) 7,1    Autonomía media (km) 817,0  Peso en báscula (kg) 1.486  http://motor.terra.es/motor/pruebas/c_nuestros.cfm?id=MOT34619Rendimiento en banco Ford / Fiesta Coupé ST Peugeot / 207 1.6 THP GT/150 3p Volkswagen / Polo GTi 3p    Potencia máxima (CV/rpm) 150,4 / 5.770  162,1 / 4.870  158,6 / 5.510     Par máximo (mkg/rpm) 19,8 / 4.410  27,6 / 2.430  25,5 / 2.780       Prestaciones Ford / Fiesta Coupé ST Peugeot / 207 1.6 THP GT/150 3p Volkswagen / Polo GTi 3p    Aceleración 0-100 km/h (s) 8,27 7,6 7,84    Aceleración 0-1.000 m (s) 29,37 28,77 29,02    Adelantamiento 60-120 km/h (s) en 3ª 8,87 7,63 7,64    Adelantamiento 80-120 km/h (s) en 4ª/ 5ª/6ª 8,43/12,26/-  6,36/8,32/-  7,1/9,68/-     Recuperación 1.000 m en 4ª a 40 km/h 31,78 29,37 31,18    Recuperación 1.000 m en 5ª a 50 km/h 33,78 29,94 33,01     Frenos Ford / Fiesta Coupé ST Peugeot / 207 1.6 THP GT/150 3p Volkswagen / Polo GTi 3p    Desde 60/ 80/ 100/ 120/ 140 km/h (m) 13 / 23 / 35,7 / 51,4 / 68,8 13,4 / 23,9 / 37,6 / 54 / 72,3 14,5 / 25,6 / 39,9 / 56,9 / 76,6      Consumo Ford / Fiesta Coupé ST Peugeot / 207 1.6 THP GT/150 3p Volkswagen / Polo GTi 3p    Carretera / Autopista / Ciudad (litros/100 km) 7,7/8,8/11,3 6,7/7,9/10,4 7,0/8,5/10,8    Media ponderada (litros/100 km) 9,4  8,6  9,0  Peso en báscula (kg) 1.153 1.290 1.199   
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								| kaos | 
								In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. | 
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								| Maggio 25, 2007, 12:11:02 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 32956 posts | 
							   
					   
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									 non sono confrontabili per me la 207 e la bravo......avrenno tutte e 2 motore turbo ma il peso e le dimensioni sono ben differenti, e nemmeno la leon è confrontabile, non centra niente, ha un motore aspirato 
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							Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre. 
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								| Miki Biasion | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 25, 2007, 12:12:32 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
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									non sono confrontabili per me la 207 e la bravo......avrenno tutte e 2 motore turbo ma il peso e le dimensioni sono ben differenti Riguardo la 207 hai ragione, ma mi pare che la Bravo ne esca in maniera più che dignitosa nonostante lo svantaggio    
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							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
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								| Nickee | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Maggio 25, 2007, 12:19:26 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									non sono confrontabili per me la 207 e la bravo......avrenno tutte e 2 motore turbo ma il peso e le dimensioni sono ben differenti, e nemmeno la leon è confrontabile, non centra niente, ha un motore aspirato
  un po' come confrontare la brera con la TT  
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								| Emi | 
								...e quattro! | 
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								| Maggio 25, 2007, 12:26:10 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
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									vi ricordo che il coefficiente da applicare alle auto turbo per equipararle al benzina (nelle gare) è 1.4 quindi un 1400 turbo diventa 1400x1.4= 1960 quindi un confronto tra 1400 turbo e 2000 aspirato ci sta tutto     
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							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
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								| TonyH | 
								I'm the face of terror. Terrier Terror. | 
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								| Maggio 25, 2007, 12:33:14 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 29049 posts | 
							   
					   
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									foffa , 2.0 aspirato , 1.4 turbo , dimensionalmente si equivalgono . 
  Concordo. Stessa potenza, corpi vettura simili, prezzi simili. Due diversi modi di tirare fuori la potenza. cm3 vs. sovralimentazione Il confronto è interessante e ci sta tutto.  
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							your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! 
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								| vatanen | 
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								| Maggio 25, 2007, 18:02:31 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
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									vi ricordo che il coefficiente da applicare alle auto turbo per equipararle al benzina (nelle gare) è 1.4 quindi un 1400 turbo diventa 1400x1.4= 1960 quindi un confronto tra 1400 turbo e 2000 aspirato ci sta tutto    si,se il turbo monta la brida che è peggio di un collare a strangolo...altrimenti il coeff sarebbe 4..    
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							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
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								| Emi | 
								...e quattro! | 
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								| Maggio 27, 2007, 19:11:10 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
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									si,se il turbo monta la brida che è peggio di un collare a strangolo...altrimenti il coeff sarebbe 4..   bhè se gli metti su un turbo da 5 bar ok    
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							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
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