|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2007, 11:21:32 am |
Staff, V12, 23944 posts |
|
Ma dove la vedi la prima da 1,3 ? Prendiamo ad esempio la prima marcia della A3 = 0,26 Equivale a 1/3,84, piu' che plausibile per una prima marcia. scusa mauring, ma allora son postati alla rovescia..io i rapporti li ho sempre visti scritti : 1a = 3.5:1 2a = 2.8 : 1 5a = 0.880:1 etc etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 14, 2007, 11:37:14 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
scusa mauring, ma allora son postati alla rovescia..io i rapporti li ho sempre visti scritti : 1a = 3.5:1 2a = 2.8 : 1
5a = 0.880:1
etc etc..
vabbhe' dai... fai il reciproco e amen...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2007, 11:38:04 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
scusa mauring, ma allora son postati alla rovescia..io i rapporti li ho sempre visti scritti : 1a = 3.5:1 2a = 2.8 : 1
5a = 0.880:1
etc etc..
E' vero, ma si sa che oggigiorno tutto va alla rovescia...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 14, 2007, 11:44:28 am |
|
E' vero, ma si sa che oggigiorno tutto va alla rovescia... quindi rovescia pure la formula: rpm * rapporto marcia * rapporto ponte
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 14, 2007, 11:49:13 am |
|
hai controllato i 2 rapporti al ponte dell'audi? mi sembran troppo vicini!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 11:56:01 am |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
giusti permettimi di dubitare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 14, 2007, 11:57:47 am |
Visitatore, , posts |
|
permettimi di dubitare.
sei libero di farlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 12:05:06 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 12:15:42 pm |
|
di sicuro c'è solo la morte. Cmq se vuoi passare tutta la giornata a cercare cose per sconfessarmi fai pure, io non ho tempo da perdere dietro a questa tua battaglia personale non è una battaglia personale, è solo che se vengono postati dei dati che fanno a pugni con la logica è normale verificare se siano corretti o meno, ed una volta appurato che sono sbagliati pretendere che vengano corretti. al posto di comportarti in modo permaloso potresti anche ringraziarmi, comportandoti così non fai altro che dimostrare che a te la verità non interessa per nulla.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2007, 12:17:29 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
La verità mi fa male, lo so... La verità mi fa male, lo sai!
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu (la verità ti fa male, lo so) Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più (la verità ti fa male, lo so) Dovresti pensare a me e stare più attento a te C'è già tanta gente che ce la su con me, chi lo sa perché?
Ognuno ha il diritto di vivere come può (la verità ti fa male, lo so) Per questo una cosa mi piace e quell'altra no (la verità ti fa male, lo so) Se sono tornata a te, ti basta sapere che ho visto la differenza tra lui e te ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che l'ho pagata cara la verità, io ti chiedo scusa, e sai perché? Sta di casa qui la felicità. Molto, molto più di prima io t'amerò in confronto all'altro sei meglio tu e d'ora in avanti prometto che quel che ho fatto un dì non farò mai più
Ognuno ha il diritto di vivere come può (la verità ti fa male, lo so) Per questo una cosa mi piace e quell'altra no (la verità ti fa male, lo so) Se sono tornata a te, ti basta sapere che ho visto la differenza tra lui e te ed ho scelto te Se ho sbagliato un giorno ora capisco che l'ho pagata cara la verità, io ti chiedo scusa, e sai perché? Sta di casa qui la felicità. Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 14, 2007, 12:18:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è una battaglia personale, è solo che se vengono postati dei dati che fanno a pugni con la logica è normale verificare se siano corretti o meno, ed una volta appurato che sono sbagliati pretendere che vengano corretti. al posto di comportarti in modo permaloso potresti anche ringraziarmi, comportandoti così non fai altro che dimostrare che a te la verità non interessa per nulla.
Ma visto che come ti ho detto i dati che ho postati CREDO (visto che di sicuro non c'è nulla) al 99% che siano corretti visto la fonte (di cui, per ovvi motivi, non possono citare il nome) da cui provengono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 12:22:02 pm |
|
Ma visto che come ti ho detto i dati che ho postati CREDO (visto che di sicuro non c'è nulla) al 99% che siano corretti visto la fonte (di cui, per ovvi motivi, non possono citare il nome) da cui provengono.
se sei così sicuro della fonte potresti provare a contattarla facendogli notare che c'è un errore (a meno che la tua fonte non sia più sicura delle specifiche tecniche della casa produttrice). pensa al favore che ti sto facendo, magari grazie a me ti becchi anche dei complimenti, questo potrebbe essere l'inizio di una luminosa carriera.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|