|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 03, 2006, 18:05:34 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
e io che credevo che 1984 fosse la tua classe.  caro vatanen, no, magar!, ad ogni modo mi "sento giovane" e amo stare con i giovani dai quali si possono imparare anche molte cose, ciao e a presto, giacomo
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 03, 2006, 18:07:43 pm |
|
Ciao Giacomino, come stai? E' un piacere anche per me ristentirti!
l'accoglienza che ho ricevuto mi ha commosso. sono lieto di essere tra voi, grazie e a presto, Giacomo
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 03, 2006, 18:09:48 pm |
|
anch'io... ed abbiamo fatto delle belle chiacchiere assieme. bentornato  grazie anche a te per l'accoglienza; vedo che il gruppo dei "buoni" era già ricostituito, cercherò di dare il mio contributo, ciao
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 03, 2006, 21:08:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Assolutamente nessun' altra attività. Già dal mio lavoro ho chiesto di partire anzitempo perchè ne avevo le scatole piene del mondo professionale ed aspiravo alla tranquillità casalinga. Quindi per la bella stagione mi godo il mio grande e bel giardino, che necessita di manutenzione quindi mi permette di fare un po' di attività fisica in un ambiente gradevole.Ti allego qualche foto.... (nelal prima foto vedi che intorno al salice c'è una corda con un gancio; è li che appendo l' amaca dove passo delle ore quando il tempo lo permette) E poi i soliti passatempi. Molte ore di lettura la sera e la notte, in giornata per lo più al PC, ogni tanto mi cimento in cucina, esco molto poco preferendo la vita confortevole tra le mie mura. Un paio di viaggetti all' anno e basta. Insomma una vita di tutto riposo, da vero amante della tranquillità quale sono. E tu che fai di bello?
Che bel giardino Lou, complimenti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Dicembre 04, 2006, 10:17:27 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ciaooo, come va? ricordi le belle discussioni di un tempo? hai ancora la Saxo Vts? io ho ancora la mia che uso come macchina da strapazzo; per il resto sto cercando di ridurre il "parco macchine"; sai i pensionati non hanno...grandi mezzi, ma conservo la Clio rs; a quella non rinuncio; e tu, che cosa hai fatto, a macchine come stai? salutoni
ahahha, ricordo che stavamo sempre li a punzecchiarci, piu' o meno.... bei tempi. ultimamente sono un po' preso e scrivo poco sul forum. in ogni caso il mio contributo era nullo quando scrivevo molto ed e' nullo adesso  la macchina l'ho cambiata, ma sono rimasto in casa ho preso una c2 vts di cui sono molto soddisfatto, fai bene a conservare la clio.. grande mezzo. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2006, 11:37:37 am da Cizu »
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 04, 2006, 14:08:05 pm |
|
Ciao Giacomo, a differenza che con gli altri con me sei riuscito a scannarti ben benino anche di recente, su altri fori  ..."ti va bene" che qua scrivo poco  Ciao ciao caro sonata, io veramente non ricordo particolari "dispute", comunque grazie per il benvenuto, a presto
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 04, 2006, 14:12:34 pm |
|
ahahha, ricordo che stavamo sempre li a punzecchiarci, piu' o meno.... bei tempi. ultimamente sono un po' preso e scrivo poco sul forum. in ogni caso il mio contributo era nullo quando scrivevo molto ed e' nullo adesso  la macchina l'ho cambiata, ma sono rimasto in casa ho preso una c2 vts di cui sono molto soddisfatto, fai bene a conservare la clio.. grande mezzo. ciao "vecchio pirata", ma sai che sono stato sul punto di prendere anch'io la C 2 Vts? mi piaceva molto; la Clio però era sempre stata il mio pallino ed ho approfittato delle ultime svendite; due anni fa la versione" CUP" è stata pagata 9.000 euro in contanti e 10.000 in 3 anni senza interessi; così ho potuto soddisfare il desiderio senza un grosso impegno finanziario.... salutoni
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 16:40:05 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
due anni fa la versione" CUP" è stata pagata 9.000 euro in contanti e 10.000 in 3 anni senza interessi; così ho potuto soddisfare il desiderio senza un grosso impegno finanziario.... salutoni
hai preso l'RS?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 04, 2006, 16:41:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ciao "vecchio pirata", ma sai che sono stato sul punto di prendere anch'io la C 2 Vts? mi piaceva molto; la Clio però era sempre stata il mio pallino ed ho approfittato delle ultime svendite; due anni fa la versione" CUP" è stata pagata 9.000 euro in contanti e 10.000 in 3 anni senza interessi; così ho potuto soddisfare il desiderio senza un grosso impegno finanziario.... salutoni
Hai una clio Cup?? Allora adesso vogliamo recensione dettagliata.....si si 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 04, 2006, 17:22:11 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
cazzo ve ne frega della clio cup? Ha motori che durano anche 150mila km, quindi non interessa ..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 17:26:14 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
cazzo ve ne frega della clio cup? Ha motori che durano anche 150mila km, quindi non interessa .....  non è mica la RS nuova che va meno della Punto Sport...quella è interessante...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 04, 2006, 22:26:27 pm |
|
salute a tutti, permettetemi di rispondere in un solo messaggio; la mia Clio è stata acquistata nel settembre del 2004; si tratta della versione da 180 cv; di questo modello ne sono state prodotte ( che io sappia) tre versioni: -normale; -Cup( o almeno all'estero la chiamano così)o "chassis sport"; questa è la mia -la team( versione semplificata e più leggera); vi posso dire le caratteristiche della mia a confronto con la "normale"; le differenze consistono in: -molle e ammortizzatori diversi( credo siano dei Kayaba)con leggero abbassamento; -cuscinetti anteriori maggiorati; -rinforzi strutturali alla sospensione posteriore; - cerchi con valore di ET minore; -braccetti sterzo posizionati diversamente; io non ho fatto modifiche tranne: -cerchi superleggera( 3.1 kg ciascuno in meno e ET = 37 mm invece di 45); basta, la macchina ha solo 8.000 km; la macchina è molto leggera, meno di 1090 kg; per cui vola ad ogni pressione dell'acceleratore; anche i consumi sono bassi in rapporto alla potenza; devo però lamentare una scelta di gomme assurda; le Michelin pilot exalto 2 hanno un fianco troppo morbido; sono buone sul bagnato, ma danno una sensazione di gelatinosità e rendono la macchina sovrasterzante in rilascio, troppo; quindi prossima cosa gomme serie; ho fatto delle modifiche aerodinaniche delle quali vi parlerò in altra occasione per non annoiarvi; però, consumi a 150 km/h effettivi rilevati da 4 r: 10.4 l/100 km misurati dal computer, prima delle modifiche: 10.5-10.6 litri/100 km dopo le modifiche,alla stessa velocità....9 litri/100; vi prego non...sparatemi; salutoni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|