|
587 Visitatori + 0 Utenti = 587
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
 |
Novembre 28, 2006, 17:10:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma non c'era un articolo, qualche tempo fa, che parlava proprio di 'sta porcata made in Autogerma? Mi sembrava di averlo letto proprio sul Pistone...
guarda io ho visto un altra golf GTd ma aveva solo la scritta GT, me ne sono accorto solo dopo accesa che fosse a gasolio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Novembre 28, 2006, 17:18:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Novembre 28, 2006, 17:19:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non mi pare la golf GTd prevedesse questa targhetta...evidentemente vuol farsi vedere che va a gasolio  tra l'altro mi sembra attaccata storta la D  Invece è rporpio originale così; VW non ha messo a listino la GTD ma benzì la GT alimentate a a gosolio, quindi con lo stesso allestimento della GT TFSI; siccome autogerma voleva invece a listino la sigla GTD, ha riesumato le vecchie "D" rosse e le appiccica non appena arrivano a Verona ... 'na roba tristissima che sa tanto di industria nel sottoscala.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Novembre 28, 2006, 17:21:15 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
non è dogui?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
 |
Novembre 28, 2006, 17:22:49 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
Invece è rporpio originale così; VW non ha messo a listino la GTD ma benzì la GT alimentate a a gosolio, quindi con lo stesso allestimento della GT TFSI; siccome autogerma voleva invece a listino la sigla GTD, ha riesumato le vecchie "D" rosse e le appiccica non appena arrivano a Verona ... 'na roba tristissima che sa tanto di industria nel sottoscala.
concordo, l'ho letto anche io. che tristezza.
|
|
|
|
|
stella |
|
![]() |
Novembre 28, 2006, 17:25:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 28, 2006, 17:25:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Invece è rporpio originale così; VW non ha messo a listino la GTD ma benzì la GT alimentate a a gosolio, quindi con lo stesso allestimento della GT TFSI; siccome autogerma voleva invece a listino la sigla GTD, ha riesumato le vecchie "D" rosse e le appiccica non appena arrivano a Verona ... 'na roba tristissima che sa tanto di industria nel sottoscala.
confermo e dopo "appiccica" aggiungerei "a mano"!! e le "D" sono quelle delle vecchie sigle della Golf IV con una grafica leggermente diversa ripetto a quelle della V (che non prevede lettere rosse)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mifune |
|
 |
Novembre 28, 2006, 17:26:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
cmq ho visto una altra GTd senza di per fortuna, quindi si vede che l'aveva fatta togliere la D
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |