196 Visitatori + 3 Utenti = 199

mariner, TonyH, Homer
 auto per la figlia
 Mondo Auto (85 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (89 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (632 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4990 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (558 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (128 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nuovo EVO!
Pagine: 1 ... 27 28 [29] Vai Giù Stampa
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 31, 2007, 15:15:04 pm
Staff, V12, 32956 posts
Questo in particolare non l'ho provato, altri "Monica" si Tongue

Allora te lo consiglio vivamente, noi l'abbiamo abbinato a delle fiorentine da un chilo abbondante belle al sangue  Wink
Non so se si trova a Mendrisio ma penso di si visto che lo vende anche la grande distribuzione.
Son curioso di sapere.E' molto simile anche ad un paio di rossi che abbiamo bevuto durante il pomeriggio nella varie corti alla sagra dell'uva.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 31, 2007, 15:26:13 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Evo UK confrontò M3 CS con RS4 berlina e la BMW vinse non per migliori prestazioni - che non vennero rilevate - ma per guidabilità e piacere di guida. Ora sono molto curioso di leggere la prova-confronto della nuova, ma per i miei gusti penso andrei ancora di BMW

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 10:27:41 am
Staff, V12, 32956 posts
mi han mandato una aggiunta alla news letter di agosto contenente qualche impressione per la nuova M3:

Motore senza fine
Eccoci qua, come promesso.
Tutto sommato, rinunciare a un pezzettino
di ferie per provare la nuova M3 è un sacrificio
sopportabile.   
Che dire di questa attesissima E93?
Per quanto abbiamo visto finora, il V8 è
assolutamente spettacolare, perché ha il
comportamento di un Honda VTEC… però con
420 CV anziché con i soliti 200 ai quali siamo
abituati. Non ci era ancora successo di trovare
un motore di questa cilindrata, senza il cavallino
rampante stampigliato da qualche parte, che
girasse così in altro (la potenza massima
esplode a 8.300 giri, ma il limitatore interviene
100 giri più su). Rispetto alla vecchia E46,
il nuovo modello ci sembra anche più ‘a posto’ in fatto di assetto, grazie anche al sistema di gestione
elettronica degli ammortizzatori EDC, che però è a richiesta (1.950 euro).
Dobbiamo però abituarci a tutta questa elettronica e stiamo ancora cercando di trovare la combinazione
ideale tra risposta dell’acceleratore, punto di intervento del controllo di stabilità, ‘peso’ dello sterzo e rigidità
delle sospensioni. A questo proposito, se intendete già ordinare la nuova M3, vi consigliamo fin d’ora
di prenderla con l’MDrive (e sono altri 550 euro…), che permette di memorizzare il vostro set up preferito
e di richiamarlo in fretta, con un solo tasto sul volante, senza perdere minuti preziosi ogni volta per intervenire
separatamente su ciascun sistema di bordo. 
Un elemento che non ci ha ancora convinto del tutto è lo sterzo con il quale stiamo cercando di raggiungere
il giusto feeling, ma la sensazione è che con il tempo e la confidenza ci fornirà il coinvolgimento necessario.
Della precedente versione, fortunatamente, rimangono la predisposizione al sovrasterzo di potenza
e la convenienza, dal momento che per una nuova M3 occorrono circa 70 mila euro (compresi gl optional
virtualmente obbligatori che abbiamo indicato) contro gli oltre 93 mila necessari per una Carrera S.
Ma il punto è un altro: tutto questo, e quello che emergerà da qui in avanti, basterà per scardinare
il primato dell’Audi RS4 nella categoria? È proprio quello che stiamo andando a scoprire
e che vi racconteremo su EVO 047 che sarà in edicola da venerdì 28 settembre.
Ci risentiamo…

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 03, 2007, 10:39:44 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Beh, non capisco quanto dicono riguardo il regime di rotazione... gli 8300 giri li raggiunge la M5 che è un bel V10 da 5 litri, perchè tanto stupore per un motore più piccolo che raggiunge tali traguardi?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 10:42:50 am
Staff, V12, 32956 posts
Beh, non capisco quanto dicono riguardo il regime di rotazione... gli 8300 giri li raggiunge la M5 che è un bel V10 da 5 litri, perchè tanto stupore per un motore più piccolo che raggiunge tali traguardi?

perchè sul mercato, a parte i V8 ferrari, il renesis della RX8 ed i VTec, fino ad ora nessun altro motore raggiungeva simili regimi di rotazione pur avendo tale cavalleria (ora non ricordo esattamente ma il V8 dell'RS4 mi pare si fermi un pezzo prima, non arriva agli 8000 o comunque è lì intorno credo)

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 03, 2007, 10:47:28 am
Utente standard, V12, 23581 posts
perchè sul mercato, a parte i V8 ferrari, il renesis della RX8 ed i VTec, fino ad ora nessun altro motore raggiungeva simili regimi di rotazione pur avendo tale cavalleria (ora non ricordo esattamente ma il V8 dell'RS4 mi pare si fermi un pezzo prima, non arriva agli 8000 o comunque è lì intorno credo)


7'800 ... che per un corsa lunga ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 10:48:30 am
Staff, V12, 32956 posts
beh qua ci sono altri 500 giri, altra libidine in più

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 03, 2007, 10:55:18 am
Utente standard, V12, 23581 posts
beh qua ci sono altri 500 giri, altra libidine in più


400, 100 sono inutili al fine della putenza Tongue

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 03, 2007, 11:03:34 am
Staff, V12, 32956 posts
pruuoottt
Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuovo EVO!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Agosto 03, 2007, 11:58:05 am
Utente standard, V12, 4391 posts
mi han mandato una aggiunta alla news letter di agosto contenente qualche impressione per la nuova M3:

Motore senza fine
Eccoci qua, come promesso.
Tutto sommato, rinunciare a un pezzettino
di ferie per provare la nuova M3 è un sacrificio
sopportabile.   
Che dire di questa attesissima E93?
Per quanto abbiamo visto finora, il V8 è
assolutamente spettacolare, perché ha il
comportamento di un Honda VTEC… però con
420 CV anziché con i soliti 200 ai quali siamo
abituati. Non ci era ancora successo di trovare
un motore di questa cilindrata, senza il cavallino
rampante stampigliato da qualche parte, che
girasse così in altro (la potenza massima
esplode a 8.300 giri, ma il limitatore interviene
100 giri più su). Rispetto alla vecchia E46,
il nuovo modello ci sembra anche più ‘a posto’ in fatto di assetto, grazie anche al sistema di gestione
elettronica degli ammortizzatori EDC, che però è a richiesta (1.950 euro).
Dobbiamo però abituarci a tutta questa elettronica e stiamo ancora cercando di trovare la combinazione
ideale tra risposta dell’acceleratore, punto di intervento del controllo di stabilità, ‘peso’ dello sterzo e rigidità
delle sospensioni. A questo proposito, se intendete già ordinare la nuova M3, vi consigliamo fin d’ora
di prenderla con l’MDrive (e sono altri 550 euro…), che permette di memorizzare il vostro set up preferito
e di richiamarlo in fretta, con un solo tasto sul volante, senza perdere minuti preziosi ogni volta per intervenire
separatamente su ciascun sistema di bordo. 
Un elemento che non ci ha ancora convinto del tutto è lo sterzo con il quale stiamo cercando di raggiungere
il giusto feeling, ma la sensazione è che con il tempo e la confidenza ci fornirà il coinvolgimento necessario.
Della precedente versione, fortunatamente, rimangono la predisposizione al sovrasterzo di potenza
e la convenienza, dal momento che per una nuova M3 occorrono circa 70 mila euro (compresi gl optional
virtualmente obbligatori che abbiamo indicato) contro gli oltre 93 mila necessari per una Carrera S.
Ma il punto è un altro: tutto questo, e quello che emergerà da qui in avanti, basterà per scardinare
il primato dell’Audi RS4 nella categoria? È proprio quello che stiamo andando a scoprire
e che vi racconteremo su EVO 047 che sarà in edicola da venerdì 28 settembre.
Ci risentiamo…

Sti giornalisti delle volte mi fanno proprio ridere, vorrei vedere che con delle sospensioni elettroniche l'assetto non fosse migliore di quello normale e scarso che aveva l'E46........piuttosto perchè non prendono una M3 con sospensioni normali e fanno il confronto con quella  Roll Eyes
Poi il prezzo, ti dicono di prenderla con l'MDrive e le sospensioni elettroniche ma i cerchi da 19 e l'antifurto non li mettiamo? Poi i sedili li lasciamo di quella bella stoffa tipo FIAT? Altro che 70 mila ce ne vogliono per avere una macchina del genere un minimo accessoriata e rivendibile un domani Lips Sealed
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 27 28 [29] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 29 queries.