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595 Visitatori + 1 Utente = 596
Crazy
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am1 |
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Settembre 28, 2006, 21:44:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ma se la filosofia è la stessa che avevano sulla precedente direi proprio che a parte la benzina in comune abbia ben poco con l'M6.
no effettivamente la precedente era tutta altra cosa; con questa si sono portati avanti, è molto diversa.. comunque per fare un confronto diretto bisogna aspettare la RR lightweight da 500 cavalli, pare che la facciano davvero..
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Lupo |
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Settembre 28, 2006, 22:15:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Discussione interessante che un po' mi fa sorridere Ho provato l'M6 in strada e l'M5 in pista, devo dire che non esiste nulla di più prestazionale, divertente ed efficace tra i cordoli che abbia 4 sportelli; sterzo preciso, rollio ridottissimo per i pesi in gioco, grande trazione e un motore strepitoso.......a tutto questo aggiungete un cambio sequenziale vero ,perchè non è un elettroattuato, ed il gioco è fatto. Ora non conosco per nulla la Jaguar XKR nuova ma se la filosofia è la stessa che avevano sulla precedente direi proprio che a parte la benzina in comune abbia ben poco con l'M6. Cosa vorrebbe dire sequenziale vero non elettroattuato? E' diverso dall'F1 Ferrari come logica di funzionamento? Io per sequenziale vero intendo un cambio che se ti fermi in 6° al semaforo, devi scalare 5 marce manualmente per partire...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Anto14 |
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Settembre 29, 2006, 14:08:37 pm |
Visitatore, , posts |
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RS, non per spaccare il capello (o qualcos'altro) ma è curioso parlare di attacchi e sul post dopo scrivere Vedo che continui.......se di auto non ne capisci una mazza da paragonare una macchina da pappone con una GT prenditela con te stesso e per una volta invece di leggere solo le fesserie dei giornalisti vatti a fare un giro con quelle vetture, i concessionari ci sono a posta
L'M3 è l'esempio di come in pista sia meglio avere meno cavalli, meno porte, meno chili per divertirsi.
casso mi frega a me di XK o M6? Entrambe sono nel gruppo di coda delle mie preferenze.
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Loggato
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flower |
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Settembre 29, 2006, 21:08:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...difficile scelta...da una parte il fascino della jaguar...anche se la xk ha qualche cosa di orientale e sempre meno tratti inglesi...
dall'altra la M6 che ha un motore,a quanto si legge,visto che io non ho mai avuto la fortuna di provare un motore del genere....fantastico,ma l'estetica lascia un pò a desiderare...
...presumo che anche la clientela sarà diversa
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 29, 2006, 21:44:17 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
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Ma quanto costa la XKR? Cavalli?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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THE KAISER |
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Settembre 29, 2006, 21:47:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma quanto costa la XKR? Cavalli?
100 sacchi (o giu di li ma di poco ) per 415cv se non erro
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 29, 2006, 21:50:38 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
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100 sacchi (o giu di li ma di poco ) per 415cv se non erro Beh, mi pare un ottima cifra, considerando che la Barbon edition del Jag ( ) costa 84.500 di listino.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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THE KAISER |
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Settembre 29, 2006, 21:53:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Beh, mi pare un ottima cifra, considerando che la Barbon edition del Jag ( ) costa 84.500 di listino. infatti...ho sempre pensato che la R fosse un "affare" rispetto alla normale, considerando i 10k euro o poco + di differenza, e i 100cv (oltre a cerchi + grandi e qualche cazzatella nell'abitacolo)...anche se la preferirei in radica dentro al posto della rifinitura specifica in alluminio
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 29, 2006, 21:55:40 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
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... anche se la preferirei in radica dentro al posto della rifinitura specifica in alluminio
Che poi è l'unico alluminio vero che fare plastica che scimmiotta l'alluminio
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Lupo |
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Settembre 29, 2006, 22:34:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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La logica di funzionamento è simile ma l'SMG III è un cambio ad innesti frontali e non un classico ad ingranaggi epicicloidali Azz, non lo sapevo! L'SMG II anche?
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Miki Biasion |
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Settembre 29, 2006, 22:56:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La logica di funzionamento è simile ma l'SMG III è un cambio ad innesti frontali e non un classico ad ingranaggi epicicloidali A innesti frontali con ingranaggi a denti dritti?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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