676 Visitatori + 1 Utente = 677

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Interni nuova 500
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Vai Giù Stampa
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 13, 2006, 11:52:00 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Huh

Quì da me son tutti ragazzi o ragazze sotto i 28 anni, ma molti giovanissimi.


anche qui.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Loco
Settembre 13, 2006, 12:03:54 pm
Utente standard, V12, 1755 posts
Molto popolare? scarna? essenziale?

Su ragazzi, senza cattiveria, ma guardatevi attorno, o leggete la discussione "I modelli base". Oggiogiorno l'auto da prima motorizzazione non la vuole quasi nessuno! Si vendono solo i modelli bene accessoriati.

Prendete la Panda. Le 1.1 Actual le si vedono solo in forza agli enti. Mentre i privati scelgono MINIMO la Dynamic...spessissimo 1.3 m-jet.

Così come si vendono un sacco di 4x4, e di Cross, che costano una bella cifra.

Se la macchina è bella, piace e ha quel pizzico che fa moda (come la Panda) la gente la compra anche se costa cara. approfittiamone!

Questa volta sono d'accordo con Tony. Giusto farla pagare di più, solo non ero d'accordo a collocarla ai livelli della mini.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Settembre 13, 2006, 12:07:53 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Questa volta sono d'accordo con Tony. Giusto farla pagare di più, solo non ero d'accordo a collocarla ai livelli della mini.


...anche perchè se usano motori e telaio della panda diventa impossibile andare a fare concorrenza alla mini.

...in questo caso meglio che facciano,secondo me,una vera utilitaria e tengono basso il prezzo per poterne vendere parecchie visto che la linea esterna è sicuramente vincente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Settembre 13, 2006, 12:27:55 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
E' molto difficile capire il posizionamento di quest'auto a vedere anche i vari pareri discordanti, chi molto sopra Panda, chi un po sopra Panda, chi sotto Panda...imho, come sempre la verità sta nel mezzo e cioè che il posizionamento più ideale per quest'auto è ai livelli di prezzo della Panda ma con qualche caratterizzazione in più, varie chiccerie e versioni speciali e ben motorizzate che la farebbero arrivare la gamma sopra quella della Panda...ma naturalmente è impossibile posizionarla in questo modo perchè in fiat si darebbero la zappa sui piedi visto che c'è appunto già la Panda e si creerebbe o un crollo delle vebdite della Panda o un fiasco della 500 in quanto in molti hanno già acquistato la Panda...
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Settembre 13, 2006, 12:31:34 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Questo dipende solo da come viene gestita la cosa. Mini ha avuto un supporto dal Mkt fantastico, con migliaia di personalizzazioni ufficiali disponibili, dai cerchi enormi a elaborazioni motoristiche ufficiali per finire a "quisquilie" come faretti, striscie sul cofano.
Per la Mini la casa madre creava eventi per i possessori, la faceva vedere ovunque nei posti che contano......campionati monomarca gestiti direttamente dall'altro guru che è la Cooper

Per NewBeetle? Un cavolo di niente.....

E come risultati in termini di vendita, e redditività, in Europa, si son visti per l'una e per l'altra.

E visto che per 500 si avrebbe un patrimonio per sbizzarrirsi pari per non superiore a Mini, continuo a non capire il low-profile da donarle.....come se fosse una C1 qualunque....e fare solo poche puntatine verso l'alto, estemporanee, in ritardo, che sembrano piazzate lì per caso.
Anzichè piazzarla da subito e organicamente più in caso. Prendendo appunto lezione dal MKT Bmw.

Ed era cosa stava facendo egregiamente Lapo....prima di quello sciagurato episodio Sad

Non per fare lo scassamaroni,ma per la Mini il mkt BMW ha messo solo i soldi.
Tutti gli elementi che fanno della Mini un'auto diversa e così particolare erano già ben presenti sulla classica.

Per la Rover 35 ad esempio (cioè 35 anni di produzione) fu organizzato un mega raduno a silverstone.

Quindi darei grande merito a BMW per aver avuto le palle per comprare il marchio Mini e mettere i soldi necessari per fare le cose per bene...Ma credo che l'unica idea ,riguardante l'auto, made in BMW sia stata quella di mettere il motore diesel...

Il compito di Fiat dovrebbe essere più o meno lo stesso,con un "MA":Fiat 500 era diametralmente opposta alla Mini.Questo significa che la mossa Fiat di dare un basso profilo alla 500 (con basso intendo economica ma pur sempre sfiziosa e curata) potrebbe anche essere azzeccata.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2006, 14:17:52 pm da Blaze »

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Loco
Settembre 13, 2006, 13:53:59 pm
Utente standard, V12, 1755 posts
Non per fare lo scassamaroni,ma per la Mini il mkt BMW ha messo solo i soldi.
Tutti gli elementi che fanno della Mini un'auto diversa e così particolare erano già ben presenti sulla classica.

Per la Rover 35 ad esempio (cioè 35 anni di produzione) fu organizzato un mega raduno a silverstone.

Quindi darei grande merito a BMW per aver avuto le palle per comprare il marchio Mini e mettere i soldi necessari per fare le cose per bene...Ma credo che l'unica idea made in BMW sia stata quella di mettere il motore diesel...

Il compito di Fiat dovrebbe essere più o meno lo stesso,con un "MA":Fiat 500 era diametralmente opposta alla Mini.Questo significa che la mossa Fiat di dare un basso profilo alla 500 (con basso intendo economica ma non per questo sfiziosa e curata) potrebbe anche essere azzeccata.


quoto
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 13, 2006, 15:43:30 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
io la farei tipo panda solo caratterizzerei la 500 piu' verso l'uso cittadino, e la panda verso un uso piu' spartano, tipo in cascina, in montagna, o roba del genere.

la 500 vecchia non era un'auto d'elite, rendere d'elite questa e' secondo me sbagliato di logica.

sulla N500, devono assolutamente metterci la versione cabrio e una versionse col tetto apribile, come lo era sulla vecchia.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 13, 2006, 15:45:56 pm
Staff, V12, 23716 posts
anche qui.

No, ferma, se Sauron è d'accordo con me allora cambio idea.  Tongue

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Settembre 13, 2006, 16:09:31 pm
Utente standard, V12, 5992 posts
Questo dipende solo da come viene gestita la cosa. Mini ha avuto un supporto dal Mkt fantastico, con migliaia di personalizzazioni ufficiali disponibili, dai cerchi enormi a elaborazioni motoristiche ufficiali per finire a "quisquilie" come faretti, striscie sul cofano.
Per la Mini la casa madre creava eventi per i possessori, la faceva vedere ovunque nei posti che contano......campionati monomarca gestiti direttamente dall'altro guru che è la Cooper

Per NewBeetle? Un cavolo di niente.....

E come risultati in termini di vendita, e redditività, in Europa, si son visti per l'una e per l'altra.

E visto che per 500 si avrebbe un patrimonio per sbizzarrirsi pari per non superiore a Mini, continuo a non capire il low-profile da donarle.....come se fosse una C1 qualunque....e fare solo poche puntatine verso l'alto, estemporanee, in ritardo, che sembrano piazzate lì per caso.
Anzichè piazzarla da subito e organicamente più in caso. Prendendo appunto lezione dal MKT Bmw.

Ed era cosa stava facendo egregiamente Lapo....prima di quello sciagurato episodio Sad
il fatto è che non puoi rendere una panda ricarrozzata attraente come la mini, il new beetle è una golf e viene acquistato da chi vuole una linea originale a scapito di abitabilità e aerodinamica e prezzo superiore... e ti dirò che per me ne hanno venduti pure troppi,  la mini è una macchina a se, con un telaio e un comportamento stradale che hanno meritato le lodi della stampa e del pubblico. poi poco importa se molta gente la compra per l'aspetto esteriore, ha la fama di auto sportiva (e qualcuno ha il coraggio di piazzare le strisce sulla d) è questo che conta. se la 500 avesse avuto un progetto proprio, senza vincoli allora aveva senso venderla a prezzi più alti.... ora no, chi pagherebbe tutti quei soldi una panda meno spaziosa Huh Huh al massimo si può fare una lunga lista di optional per permetttere a ogniuno di personalizzarla.

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 13, 2006, 16:23:46 pm
Staff, V12, 32956 posts
A quel punto bastava che fiat cacciasse una balla dicendo che la 500 verrà fatta su un telaio suo invece di dire he è su quello panda.....et voilà
Roll Eyes

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 13, 2006, 16:33:16 pm
Staff, V12, 23716 posts
A quel punto bastava che fiat cacciasse una balla dicendo che la 500 verrà fatta su un telaio suo invece di dire he è su quello panda.....et voilà
 Roll Eyes

Ma infatti quello ha detto, ma non è che le riviste son deficienti ...  Roll Eyes

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 13, 2006, 16:34:18 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
la 500 non era d'elite? era LA macchina quando averne una era un lusso.. dai è come chi adesso si compra l'aereo. Anche se comprassi uno scassone monoelica al posto del jet, sarebbe sempre una cosa piuttosto d'elite Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 13, 2006, 16:35:05 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Ma infatti quello ha detto, ma non è che le riviste son deficienti ... Roll Eyes

e cosa fanno le riviste, smontano la carrozzeria e guardano che telaio è? Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 13, 2006, 16:41:39 pm
Staff, V12, 23716 posts
e cosa fanno le riviste, smontano la carrozzeria e guardano che telaio è? Tongue

Esatto, tanto è Fiat, è fatto col Lego!  Tongue  Ora ti manca solo di rispondere ai PM

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Interni nuova 500   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 13, 2006, 16:57:02 pm
Staff, V12, 32956 posts
Ma infatti quello ha detto, ma non è che le riviste son deficienti ...  Roll Eyes

non ho capito........le riviste hanno scritto tutte che la 500 sarà su telaio panda, o sbaglio?......cosa non ti è chiaro ora?

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 34 queries.