|
987 Visitatori + 0 Utenti = 987
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2006, 12:24:20 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Col gas fai sempre il pieno, e comunque c'e' sempre la benzina, eh, non e' che si rimane a piedi, il massimo della sfiga e' andare a benzina come tutti gli altri.
il massimo della sfiga è scoprire che hanno venduto la macchina che volevi esattamente mezz'ora prima di quando tu avresti potuto comprarla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2006, 09:30:43 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Non e' questione di assolutismi (non sono certo l'unico a cambiar molti tipi di auto/marche, vedi Claudio, Walt, Lupo, Homer, Raven e quelli che non mi ricordo), ma di considerazioni ovvie. A te piace la buona tavola ed il buon vino, rispetto a me sei sicuramente un intenditore, ma non credo che da 10 anni il tuo menu' sia un unico piatto e un unico vino. Giustamente spazi da una cosa all'altra e provi un po' di tutto. Allo stesso modo chi va a Gardaland non va su un'unica giostra, ma cerca di provarne il piu' possibile. Ribaltando il discorso sulle auto, chi ne compra sempre e solo di un tipo e magari anche della stessa marca o addirittura modello, non puo' avere una visione ampia e completa, a meno che per lavoro non ne guidi/noleggi di tutti i colori, anche se possedere e' sempre diverso da noleggiare. E non ho difficolta' a dire che, al posto tuo, dopo anni di ambulanza, per quanto bella fosse, me ne sarei guardato bene dal comprarmene un'altra, ed avrei magari provato, viste anche le tue "gite" nei cantieri e il budget alto, ad esempio un SUV/Fuoristrada, magari senza sedili riscaldabili per provare qualcosa di nuovo. « Ultima modifica: Giugno 29, 2006, 09:38:14 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2006, 09:33:18 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
è anche vero che chi lascia la strade vecchia per quella nuova, blablabla
cmq quoto, l'unica macchina che forse ricomprerei è la stilo, ma non ne son troppo convinto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Giugno 29, 2006, 09:40:23 am |
|
Ma allora in questo caso, se sono arcicontento di quella che ho, me la tengo e con essa decine di migliaia di euro in tasca.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2006, 09:45:19 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Vabbé, ma supponi che quella che hai si rompa o abbia un incidente... Per esempio, adesso come adesso nel panorama motociclistico attuale non c'è niente che mi piaccia di più della mia moto attuale. Facendo le corna, se dovesse spaccarsi, probabilmente ne comprerei un'altra uguale... Non è sicuro, ma diciamo che non la scarterei solo perché l'ho già avuta (anzi, potrebbe essere un incentivo perché riciclerei alcuni accessori). Mi piace, va bene, è perfetta per l'uso che ne faccio (il che non vuol dire "elettrodomestico"... si può fare lo stesso discorso anche per una megasportiva ad esempio)... non vedo perché dovrei scartarla. « Ultima modifica: Giugno 29, 2006, 09:47:37 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 29, 2006, 10:01:58 am |
|
Vabbé, ma supponi che quella che hai si rompa o abbia un incidente... Per esempio, adesso come adesso nel panorama motociclistico attuale non c'è niente che mi piaccia di più della mia moto attuale. Facendo le corna, se dovesse spaccarsi, probabilmente ne comprerei un'altra uguale... Non è sicuro, ma diciamo che non la scarterei solo perché l'ho già avuta (anzi, potrebbe essere un incentivo perché riciclerei alcuni accessori). Mi piace, va bene, è perfetta per l'uso che ne faccio (il che non vuol dire "elettrodomestico"... si può fare lo stesso discorso anche per una megasportiva ad esempio)... non vedo perché dovrei scartarla.
Vabbeh, questi sono casi particolari, come se mi si incendiasse il biturbo, ma comunque, magari, qualcosa cercherei di cambiare ugualmente. Cercherei un biturbo spider, o una racing, o una ghibli.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2006, 10:05:27 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Ah, beh, se parliamo solo di "pura sostituzione", allora anche io tendo a cambiare modello. Perché, come dici anche tu, se mi va bene quello che ho non sto nemmeno a sbattermi per cambiarlo. C'è da dire che io faccio molti pochi chilometri e non ho problemi a girare con mezzi anche un po' vecchi. Se uno c'ha già 150k km dopo pochi anni, è quasi costretto a cambiare macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2006, 14:25:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cmq quoto, l'unica macchina che forse ricomprerei è la stilo, ma non ne son troppo convinto...
della 75 non sei soddisfatto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2006, 14:53:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vabbeh, questi sono casi particolari, come se mi si incendiasse il biturbo, ma comunque, magari, qualcosa cercherei di cambiare ugualmente. Cercherei un biturbo spider, o una racing, o una ghibli.
il che equivale a dire "prendo una A4 però stavolta V6 benzina quattro anzichè diesel TA"..
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 29, 2006, 15:17:31 pm |
|
il che equivale a dire "prendo una A4 però stavolta V6 benzina quattro anzichè diesel TA"..
Forse non eri attento. Si parlava di incendio/distruzione di un veicolo appagante, possedendone anche altri di tutt'altra tipologia.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2006, 16:36:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che ti si incendia, o lo devi cambiare per troppi km, o perchè smplicemente ti gira, non mi interessa, ai fini della definizione "io sono appassionato e tu no".
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 29, 2006, 16:43:54 pm |
|
che ti si incendia, o lo devi cambiare per troppi km, o perchè smplicemente ti gira, non mi interessa, ai fini della definizione "io sono appassionato e tu no".
E naturalmente non ti interessa neppure se quella e' l'unica auto che hai, o se ne hai altre 4 di tutti i tipi.
|
|
|
|
|
|