Pubblicità TDI

Aperto da monnezza, Giugno 26, 2006, 14:06:49

Claudio53

Citazione di: Winchester il Luglio 07, 2006, 09:09:45
Vabbè... Claudio... era una battuta... e si che c'ho messo pure 6 mt. di faccine... ;)

D'accordo, ma mica voglio far polemiche, lo dicevo per chi non lo sapeva.

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 00:58:36
PS: le ultime 930 turbo mi pare avessero cinque marce...

Questa la confermo, non vorrei dire balle ma mi pare che la 3.3 fosse 5 marce ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2006, 10:54:46
Questa la confermo, non vorrei dire balle ma mi pare che la 3.3 fosse 5 marce ;)

credo che il cambio a cinque marce fosse sato montato durante l'ultimo o gli ultimi due anni di produzione... comunque ricordo che era stato a listino per poco tempo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 10:57:36

credo che il cambio a cinque marce fosse sato montato durante l'ultimo o gli ultimi due anni di produzione... comunque ricordo che era stato a listino per poco tempo.

Eh quello non saprei, io a quell'epoca ancora non ero nato e purtroppo non ho riviste dell'epoca :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2006, 10:59:35
Eh quello non saprei, io a quell'epoca ancora non ero nato e purtroppo non ho riviste dell'epoca :-\

non eri ancora nato nel 1987/88?!? :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 11:00:10
non eri ancora nato nel 1987/88?!? :o

Scusa ma non parlavamo della 930? La 3.3 è stata presentata nel 1977 ::) :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2006, 11:08:15
Scusa ma non parlavamo della 930? La 3.3 è stata presentata nel 1977 ::) :P

sì, ma io ho parlato dell'ultimo/ultimi due anni di produzione... ::) :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 11:16:30
sì, ma io ho parlato dell'ultimo/ultimi due anni di produzione... ::) :P ;D

Ah ok non avevo capito ;)

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2006, 10:54:46

la 3.3 era certissimamente 4 marce...poi non ricordo se effettivamente negli ultimi anni ne fu prodotta anche una a 5. Non mi sembra ma anche qui potrei sbagliarmi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Citazione di: Raven il Luglio 07, 2006, 11:28:15
la 3.3 era certissimamente 4 marce...poi non ricordo se effettivamente negli ultimi anni ne fu prodotta anche una a 5. Non mi sembra ma anche qui potrei sbagliarmi

Io ricordo che fu inizialmente 4 marce e poi proposero anche il 5 marce (non so se in opzione o come unica alternativa)

Miki Biasion

All'inizio è probabile, ma sono certo dell'esistenza della versione 5 marce

J. C.

ne sono praticamente certo. Purtroppo 0-100 non parla di 930, ma la sua pagina dei links potrebbe essere utile. Se Miki avesse voglia di dare un'occhiata...

Ah, chiedo ai mod se possono "sganciare" la parte Porsche Turbo dal resto del thread, così ne parliamo approfonditamente...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

am1

cambiato idea, ci sono 800 OT e pure una litigata :P

J. C.

Citazione di: jagitalia il Luglio 07, 2006, 11:47:22
cambiato idea, ci sono 800 OT e pure una litigata :P

mii Patak, si tratta di asportare solo e ultime 2-3 pagine... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------