|
518 Visitatori + 0 Utenti = 518
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Maggio 13, 2006, 14:27:13 pm |
Utente standard, V12, 77913 posts |
|
Fra tutti, io ho sempre preferito il 1.9 proprio per la prontezza ai bassi. Soprattutto per strada, e soprattutto in salita, fa una bella differenza. La mia, se vuoi che vada, devi tenerla almeno a 5000 (e allunga fino a circa 7000 di strumento) Cmq ti ricordo che ha i 195/50 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 13, 2006, 14:30:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fra tutti, io ho sempre preferito il 1.9 proprio per la prontezza ai bassi. Soprattutto per strada, e soprattutto in salita, fa una bella differenza. La mia, se vuoi che vada, devi tenerla almeno a 5000 (e allunga fino a circa 7000 di strumento) Cmq ti ricordo che ha i 195/50  sicuramente il 1.9 è il più sfruttabile e veloce,ma il rumore e la cattiveria del 1.3 sono altra roba...se non hai provato non puoi immaginare,aprendo in seconda per 10 metri penso potrebbe competere con auto con il triplo dei cavalli,era disarmante... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 13, 2006, 14:46:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Infatti il millenove più ignorante che abbia mai visto aveva i carburatori al posto dell'iniezione. Andava come una spia, ma il tipo s'è imbussato quasi subito  a proposito di carburatori,adesso vado a farmi una tiratina con la ninja... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|