|
990 Visitatori + 0 Utenti = 990
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2006, 19:54:54 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
sto scaricando la puntata di domenica...fra un'oretta dovrei averla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2006, 21:07:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ho finito ieri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 25, 2006, 15:07:39 pm |
|
Ieri mi son visto la puntata di domenica...un po' na foffa direi.......han provato solo la Exige S.........tutto lì? Non gli han prestato altro da provare? Mah.........
Riguardo alla Exige S.........alla faccia dello stracasso che mezzo........bellissimo il giro sfida tra lei e la Mustang V8......che rimane dietro un bel po' nonostante i 300 cv
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 25, 2006, 19:37:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
delusione dalla puntata (e le automobili? dov'erano) e sul giro di pista della exige, che nello stretto dell'aeroporto pensavo facesse meglio.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2006, 09:59:39 am |
|
Però mi è piaciuto parecchio il "contest" con i mezzi anfibi.... mi sono spaccato dalle risate
Si però va bene quando è il solito intermezzo di un quarto d'ora ma qua occupa quasi tutta la puntata cazzo.......invece di vedere delle prove di auto..... mah, speriamo non si ripetano nella prossima puntata
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 26, 2006, 10:41:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Si però va bene quando è il solito intermezzo di un quarto d'ora ma qua occupa quasi tutta la puntata cazzo.......invece di vedere delle prove di auto..... mah, speriamo non si ripetano nella prossima puntata
In questo sono d'accrodo... io l'avrei fatto in due puntate, e avrei messo la prova di un'altra macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|