|
1018 Visitatori + 0 Utenti = 1018
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2006, 09:47:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos te che sei espertissimo in queste robine, dove trovo tutte le puntate di top-gear? c'è un sito dove posso scaricare senza dover installare programmini tipo Muli o simili?
www.finalgear.comci trovi tutte le puntate (i torrent) di TG e Fifth gear...ci sono quelle a partire dal 2003 mi pare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2006, 09:53:46 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:35:11 am |
Visitatore, , posts |
|
www.finalgear.comci trovi tutte le puntate (i torrent) di TG e Fifth gear...ci sono quelle a partire dal 2003 mi pare ehm...... cacchio è un "torrent" . . . . (pur avendo la metà degli anni di Losna ho le sue stesse cpacità tecnico/informatiche )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2006, 10:48:09 am |
|
ehm...... cacchio è un "torrent" . . . . (pur avendo la metà degli anni di Losna ho le sue stesse cpacità tecnico/informatiche ) devi fartelo spiegare in PM da Homer o via messenger come funzionano.....ora non ho tempo sorry...e poi non si può in pubblico
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 10:49:56 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
lo spiegate anche a me please.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 15:08:04 pm |
|
Avete visto la nuova arrivata del Stars in reasonably prized cars? Adesso al posto della schifosissima Suzuki liana 3 volumi hanno una Chevrolet Lacetti 3 volumi nuova fiammante........il fatto è che è si una macchina con un prezzo molto ragionevole, però ha anche 110 cv (mentre la liana penso ne avesse forse 90 al massimo), pesa un pochetto di più ma alla fine va parecchio più forte della liana........ha dei cerchi in lega da 16 e quindi tiene molto meglio la strada........nella prima puntata si sono presentati in 4 o 5 per fare il solito giro lanciato cronometrato.....e non ce n'è uno che non sia uscito di pista o abbia fatto danni Ne vedremo delle bellissime mi sa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:10:29 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
bellissimo quando ha letto il libretto di istruzioni (la macchina era nuova di pacca) "non effettuare partenze brusche durante il rodaggio" e in sottofondo uno che parte lasciando giù 3kg di battistrada Ho visto la prova della CCX, è PAZZESCA...non ho ancora fatto in tempo a vedere il giro di Stig però...stasera la finisco...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 15:26:09 pm |
|
Be ragazzi se non si fa un casso tutto il giorno, seduti in poltrona senza sudare che senso ha lavarsi tutti i giorni? Non è che si puzza automaticamente. Come diceva un filosofo di cui non ricordo il nome: Chi si lava lo fa perche si sente sporco. ma che stai a dì?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2006, 21:14:32 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 22:14:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2006, 22:19:47 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 22:20:53 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 11:19:20 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Ho visto la prova della CCX, è PAZZESCA...non ho ancora fatto in tempo a vedere il giro di Stig però...stasera la finisco...
qualche anima pia mi mette sta prova su un dvd?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2006, 14:50:41 pm |
|
Nella puntata di domenica 21 han provato la Exige S....ed ecco il menù della prossima settimana...e guarda caso cosa proveranno?Ta-dahhh....Z4 M Next week, on Top Gear Richard Hammond travels to Cyprus where he pits the new Porsche Cayenne Turbo S against the RAF's freefall parachute display team The Red Devils. Jeremy Clarkson employs a top interior designer to convert a Mercedes S Class into the ultimate luxury car - with surprising results. The BMW Z4M flexes its muscles when the Stig power tests it on the track, and the star in our reasonably priced car is Hollywood A lister - Ewan McGregor.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|