|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Marzo 22, 2006, 20:42:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
scherzavo,dev'essere un bel mezzo la Z4 M....già la 3.0 mi garba...ma io mai e poi prenderei una macchina a cielo aperto che non sia una elise o una S2000..  beh,l'M3 cabrio nemmeno?? a me piace tropo la vecchia...di color viola con interni bianchi 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 23, 2006, 00:45:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh,l'M3 cabrio nemmeno?? a me piace tropo la vecchia...di color viola con interni bianchi  ce l'aveva barn...  l'M3 men che meno comunque,concepisco tutto sommato auto nate aperte,ma le berline col tetto tagliato sono troppo inferiori telaisticamente parlando e io a riguardo sono esigente. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 23, 2006, 23:01:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque stasera ho visto la Z4 spyder M in concessionaria... bellina, molto discreta, se non vedi gli scarichi o lo spoiler anteriore diresti che è una Z4 con qualche optional... fatemi capire una cosa: quella similpelle-carbonio sulla plancia è davvero carbonio? fa un effetto stranissimo, praticamente non è carbonio lucido come al solito ma sembra un foglio di carbonio lasciato grezzo (o quasi) e cucito con la pelle ho chiesto com'è la questione inviti e mi hanno detto che è bmw italia che decide, non i concessionari... vedremo, io mi sono dichiarato offeso, ho richiesto indietro i soldi dei corsi stohr-bmw e naturalmente ho sibillinamente detto che prima o poi dovrò cambiare macchina.. sperèm!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 24, 2006, 00:07:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sentivo gente che si lamentava per il 430 spider infatti  il 430 spider infatti ha un telaio apposito...le porsche 911 ad esempio,cabrio sono decisamente peggiori dal punto di vista sportivo..la boxster ne è esclusa perchè è nata tale.. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
![]() |
Marzo 24, 2006, 07:58:51 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ho chiesto com'è la questione inviti e mi hanno detto che è bmw italia che decide, non i concessionari...
Quasi confermo..io ho dovuto lasciare nome, cognome, indirizzo, mail e chipiùnehapiùnemetta al concessionario..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 24, 2006, 09:03:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quasi confermo..io ho dovuto lasciare nome, cognome, indirizzo, mail e chipiùnehapiùnemetta al concessionario..
Beh quello sempre.....a me è arrivato anche l'invito via mail stamattina, ecco i dettagil delle date, sono indeciso che giorno andare, che figata in notturna......solo per rompere i coglioni alle 3 famiglie malefiche sgaserò come un maialao  : Ciao marco tani, Accetta l?invito che BMW ti ha inviato e vieni a provare in pista le nuove Z4 M da 343cv e 3.0si da 265cv Piloti professionisti della BMW GROUP ITALIA MOTORSPORT ACADEMY, ti guideranno sui circuiti di Monza e Vallelunga per vivere al meglio le emozioni della pista Le prove si svolgeranno a partire dal 4 aprile in base al seguente calendario: Monza nei giorni 4 aprile 16-17-18 maggio in notturna Vallelunga nei giorni 10 aprile 30 maggio 11-12-13 Luglio in notturna Prenota subito la tua prova telefonando al numero verde 800 681 680, la disponibilità di posti è limitata Ti aspettiamo! BMW Italia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 24, 2006, 09:12:00 am |
|
ma..il 4 aprile è martedì!  anche gli altri giorni sono feriali... tu che sei esperto non mi spieghi quella cosa del carbonio-pelle?
|
|
|
|
|
. |
|
![]() |
Marzo 24, 2006, 09:22:44 am |
|
tu che sei esperto non mi spieghi quella cosa del carbonio-pelle? purtroppo, l'altro concessionario non aveva in vetrina la z4, ma ben 3 serie 5 (tutte a gasolio, ovviamente) di cui una nera pastello  col pacchetto msport. Le modanature erano in nonsoche effetto simil alluminio a rombi, nulla a che vedere con quelle che mi dici siano sulla z4.. ma non preoccuparti..tempo una settimana e ci devo ritornare..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 24, 2006, 09:25:57 am |
|
anche gli altri giorni sono feriali... tu che sei esperto non mi spieghi quella cosa del carbonio-pelle? Allora che giorno si prenota?Io sarei portato verso il mercoledì quasi quasi....il 17 maggio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
![]() |
Marzo 24, 2006, 09:33:22 am |
|
Allora che giorno si prenota?Io sarei portato verso il mercoledì quasi quasi....il 17 maggio
io ho lasciato tutto al mio concessionario...attendo news..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 24, 2006, 10:26:42 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 24, 2006, 10:50:05 am |
|
apperò! e io che stavo già comprando i montecristo per corrompere il pilota... qui non c'è bisogno
|
|
|
|
|
|