|
am1 |
|
![]() |
Marzo 22, 2006, 09:04:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oggi, spero, passo a ri-ritirare il cabrio e mi informo!
ah dai! chiedi come funziona... sennò devo mettere sotto il buon Andrea...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 22, 2006, 10:23:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ci son ben volentieri!  Cosa devo fare per prenotare? Mi mandi gli estremi via PM? Grassie!  Fi oh, l'ho scritto più indietro cosa bisogna fare......devi andare in un conce e chiedere se ti danno un'invito...... senò potete provare a chiamare il numero verde della casa ma senza il numero dell'invito non credo vi facciano prenotare il posto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Marzo 22, 2006, 10:31:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Fi oh, l'ho scritto più indietro cosa bisogna fare......devi andare in un conce e chiedere se ti danno un'invito......
senò potete provare a chiamare il numero verde della casa ma senza il numero dell'invito non credo vi facciano prenotare il posto.
Bevuto acido muriatico a colazione?  Se mi passi il numero di telefono che hai sul invito, provo a far qualcosa. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 22, 2006, 11:00:19 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 22, 2006, 11:15:00 am |
|
 Ma scherzi o sei serio?  Mandamelo via PM se non vuoi postarlo in area pubblica ...  è il solito numero verde bmw zio fa..... 800.681. e poi non mi ricordo.... cercalo nel sito 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 22, 2006, 12:35:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io invece inizio a diventare meno estremista... la M3 E46 resta il mio sogno, ma la Z4 M mi ingrifa non poco, infondo la meccanica più o meno è quella ma hai un roadster da capelli al vento e sedere sull'asse posteriore  scherzavo,dev'essere un bel mezzo la Z4 M....già la 3.0 mi garba...ma io mai e poi prenderei una macchina a cielo aperto che non sia una elise o una S2000.. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 22, 2006, 13:23:15 pm |
|
kaos hai prenotato? che giorno hai fatto?
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 22, 2006, 13:29:51 pm |
|
kaos hai prenotato? che giorno hai fatto?
non ho naocra avuto tempo di chiamare per ora, sono impiccato al lvoro oggi 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 22, 2006, 13:34:05 pm |
|
ok anche io sono ciapato, mi sa che rimando tutto a domani... non scegliere il 29 febbraio ne?
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 22, 2006, 13:51:02 pm |
|
ok anche io sono ciapato, mi sa che rimando tutto a domani... non scegliere il 29 febbraio ne?
ma dai?veramente? 
|
|
|
|
|
|