|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa preferite e perchè?
Impreza |
11 (47.8%) |
Evo |
12 (52.2%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 27, 2006, 11:52:07 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi piace di più la Subaru. Tecnicamente non ne ho idea... Flower, ti stai convertendo alla benza? ...ho visto una Evo per strada e sono andato a vedere sul sito che tipo di macchina fosse visto che io,invece che fare le tappe al normale,con le macchne le faccio al contrario...a 25 anni avevo la lybra e adesso la 1er. visto che riprovo a coninvivere e ho trovato casa vicino al lavoro...non si sa mai.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2006, 11:55:55 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
dopo 20 minuti che guidi una Evo ti fermi, le dai una carezza sulla plancia e le sussurri "ne facciamo un'altra?"
(non ne ho mai guidata una ma questa dovevo scriverla)
ecco hai capito.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2006, 11:56:23 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
...ho visto una Evo per strada e sono andato a vedere sul sito che tipo di macchina fosse visto che io,invece che fare le tappe al normale,con le macchne le faccio al contrario...a 25 anni avevo la lybra e adesso la 1er. visto che riprovo a coninvivere e ho trovato casa vicino al lavoro...non si sa mai. se vuoi parlare di Evo parliamone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2006, 12:01:24 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Lascia stare il 2500 boxer, se devi passare a una macchina seria vai di mitsu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:07:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
se vuoi parlare di Evo parliamone!
...sono qui apposta. ...l'ho vista...targata svizzera...e mi ha incuriosito. ...per un istante lascimao perdere il discorso di chi prestazionalmente vada meglio perchè,presumo,che entrambe siano delle palle da fucile...internamente la evo mi è semrata un pò spoglia...non ci sono nemmeno optionals come gli xeno. ...al contrario l'impreza mi senbra,questa volta dalle foto del sito,un pò più rifinita,curata...se volgiamo anche meno estrema,ma a sensazione mi sembra più stradale. ...poi su strada si apre un capitolo per me sconosciuto vistoche le ultima 7 macchine che ho preso sono a gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 27, 2006, 12:12:37 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
...poi su strada si apre un capitolo per me sconosciuto vistoche le ultima 7 macchine che ho preso sono a gasolio. l'importante è convincersi di potercela fare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2006, 12:13:20 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
allora. per quello che riguarda l'evo ti posso dire che A livello interni: i Recaro alti sono una libidine, si ha la possibilità di inserire alcuni inserti in fibra di carbonio, la vettura è dotata comunque di vetri elettrici, A/C, radio, ed altre cosucce di poco conto (dal mio pdv), il problema è sotto la pelle... il motore mitsu con variatore di fase ha una coppia assurda, e offre prestazioni decisamente elevate, tutto è improntato alla prestazione, la possibilità di tarare il differenziale a seconda del fondo (tre opzioni: Tarmac, Gravel, Snow), il sistema di trazione e la ripartizione di coppia sulle 4 ruote motrici, la finezza del poter comandare manualmente il raffreddamento dell'intercooler oppure mantenere l'impostazione automatica, il cambio (pare che con la Evo 9 sia eccellente), la tenuta di strada (sempre neutra) e la grandissima capacità di scaricare a terra la potenza..... Considera che la macchina per le norme antinquinamento viene consegnata "attappata", ovvio che i tappi saltano prima del ritiro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2006, 12:15:14 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ma non fare il talebano un 4x4 che sottosterza lo poteva fare solo subaru....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:15:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
l'importante è convincersi di potercela fare
.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:17:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Che poi, per gironzolare ogni tanto a benza non importa arivare a una Evo, uno si può anche comprare qualcosa di meno incazzato e più economico. Comunque Flower non ha perso il gusto degli ottani, c'ha sempre la moto! ...se non facessi 30000m all'anno e le case facessero motori a benzian prestazionali come quelli a gasolio a pari cilindrata...col cavolo che prendevo il gasolio. ...in alcuni casi,a dire il vero,lo zampino della rivendibilità è stato fondamentale.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:18:23 pm |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
...se non facessi 30000m all'anno e le case facessero motori a benzian prestazionali come quelli a gasolio a pari cilindrata...col cavolo che prendevo il gasolio. ...in alcuni casi,a dire il vero,lo zampino della rivendibilità è stato fondamentale.
Per esempio, fai 30k km anche con la Mini? Possibile che non ci stesse una Cooper aspirata al posto della One Diesel?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 27, 2006, 12:18:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
allora. per quello che riguarda l'evo ti posso dire che A livello interni: i Recaro alti sono una libidine, si ha la possibilità di inserire alcuni inserti in fibra di carbonio, la vettura è dotata comunque di vetri elettrici, A/C, radio, ed altre cosucce di poco conto (dal mio pdv), il problema è sotto la pelle... il motore mitsu con variatore di fase ha una coppia assurda, e offre prestazioni decisamente elevate, tutto è improntato alla prestazione, la possibilità di tarare il differenziale a seconda del fondo (tre opzioni: Tarmac, Gravel, Snow), il sistema di trazione e la ripartizione di coppia sulle 4 ruote motrici, la finezza del poter comandare manualmente il raffreddamento dell'intercooler oppure mantenere l'impostazione automatica, il cambio (pare che con la Evo 9 sia eccellente), la tenuta di strada (sempre neutra) e la grandissima capacità di scaricare a terra la potenza..... Considera che la macchina per le norme antinquinamento viene consegnata "attappata", ovvio che i tappi saltano prima del ritiro..... ...se ho capito bene...la Evo è più dedicata...più estrema e,sevogliamo,anche più divertente da guidare. mentra la impreza è più "turistica"...quindi anche se dovessi fare 400km in un giorno,nn troverei tanto lungo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|