751 Visitatori + 4 Utenti = 755

Emi, &re@, mauring, alura
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 16, 2006, 15:09:33 pm
Staff, V12, 89707 posts
bhè era la prima partenza che facevo col clio e manco l'ho tirata tutta Roll Eyes Roll Eyes

figurati io... l'altra domanda?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 16, 2006, 15:11:06 pm
Utente standard, V12, 3972 posts
bhè era la prima partenza che facevo col clio e manco l'ho tirata tutta Roll Eyes Roll Eyes

Se ricordi io avevo anche l cavo frizione sguainato per cui se tiravi la prima ti tagliavo le gambe... Tongue Tongue Tongue

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 16, 2006, 15:11:53 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
nessuna domanda con i tempi che stacca in pista che cosa gli si può chiedere di +? E' perfetta!Anzi costa ancora poco per quello che offre....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Febbraio 16, 2006, 15:12:11 pm
Visitatore, , posts
Insomma senza tirare alla morte, senza conoscerle, bella prova di accelerazione comparativa  Roll Eyes, mai pensato di fare i tester di 4R  Huh, avete tutte le credenziali, così si spiegano i risultati delle prove di 4R  Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 16, 2006, 15:12:45 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Se ricordi io avevo anche l cavo frizione sguainato per cui se tiravi la prima ti tagliavo le gambe... Tongue Tongue Tongue

ok l'altra giustificazione?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 16, 2006, 15:14:22 pm
Utente standard, V12, 3972 posts
ok l'altra giustificazione?

Quale altra? Non è una giustificazione è la verità. Staccare in prima in quel periodo era impresa anche per me che la guidavo tutti i giorni.

Cmq non fa nulla. Chi vuole si compri l'Rx8...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 16, 2006, 15:15:34 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
moderati anche tu caro.
per me è una macchina sportiva, e una macchina sportiva non deve funzionare solo a monza.
poi questo è il mio pdv se per le prestazioni pure da 8900 a 9000 giri valutiamo il tutto ok fai pure.

Io non sto parlando male, non vedo cosa ci sia da moderare.

Detto questo, la RX8 non è una macchina estrema e di conseguenza in pista, che sia Monza o il Nurburgring, non andrà bene come una macchina anche stradale ma di impostazione più spinta (come ad esempio la Lancer). Ergo, il dire che una macchina come la RX8 è un cesso perchè in una provetta in pista non era a suo agio... beh, non mi pare ne corretto ne obiettivo.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Febbraio 16, 2006, 15:16:31 pm
Visitatore, , posts
Trovo le critiche all'rx-8 assolutamente ingenerose. non ne sto a spiegare i motivi ma criticare una macchina come l'rx8 è quasi un sacrilegio, poi leggere paragoni improbabili...mah...la rx8 è una grande auto sportiva IMHO...grande tecnologia...innovativa...originale...bella...
Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Skyrise77
Febbraio 16, 2006, 15:19:59 pm
Utente standard, L4, 165 posts
Libero di non crederci.
La clio nello 0-100 fa i 7 dichiarati (provata anche a meno)
L'RX8 dichiarati 6,4

Peccato che in terza la clio faccia "solo" i 150... e l'Rx8 butta già dentro la quarta...

Che RX-8 hai che ai 150 butta già dentro la quarta scusa? Smiley

Hai pisciato fuori dal vaso... Wink

Ti ricordo che quando abbiamo provato con la Clio avevo la macchina da due settimane e stavo rigorosamente sotto i 5000 giri per il rodaggio...

Ognuno ovviamente ha le sue idee, ma con tutto l'enorme rispetto che ho per la Clio, che mi è sempre piaciuta molto, la vedo duraaaaaa star davanti a un RX-8 in pista a parità di pilota. E io sono tutt'altro che bravo, quindi...
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 15:23:04 pm da Skyrise77 »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 16, 2006, 15:23:07 pm
Staff, V12, 89707 posts
nessuna domanda con i tempi che stacca in pista che cosa gli si può chiedere di +? E' perfetta!Anzi costa ancora poco per quello che offre....

invece di fare lo splendido...la lista dei 2.0 aspirati che van più forte?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 16, 2006, 15:23:15 pm
Utente standard, V12, 3972 posts
Che RX-8 hai che ai 150 butta già dentro la quarta scusa? Smiley

Hai pisciato fuori dal vaso... Wink

Ti ricordo che quando abbiamo provato con la Clio avevo la macchina da due settimane e stavo rigorosamente sotto i 5000 giri per il rodaggio...

Si... stavi al minimo... difatti al semaforo dopo Giorgio ha detto che aveva tirato fino 8500...

Cmq non è un problema. Continuo a dire che la macchina vale l'esclusività e non le prestazioni a mio modesto (e per quanto vale visto che è personale) parere.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Skyrise77
Febbraio 16, 2006, 15:28:01 pm
Utente standard, L4, 165 posts
Si... stavi al minimo... difatti al semaforo dopo Giorgio ha detto che aveva tirato fino 8500...

Molto, molto difficile... Cmq bella prova, molto obiettiva e scientifica...  Roll Eyes

Cmq non è un problema. Continuo a dire che la macchina vale l'esclusività e non le prestazioni a mio modesto (e per quanto vale visto che è personale) parere.

Per carità... ma che sia chiaro che con la Clio a parità di manico prendi qualche secondo al giro garantito da una 8...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 16, 2006, 15:28:23 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ragazzi, ma parlate seriamente con questo confronto Clio vs RX8? Non prendetela come una offesa o qualcosa di personale ma... è veramente ridicolo.

Se anche la Clio andasse più veloce, cosa se ne ricaverebbe!? Sono due macchine molto diverse, non vedo dove stia il confronto. Facciamo un RX8 vs 325i se proprio abbiamo i pruriti da confronto, un Clio vs RX8 ha la stessa valenza di un Yaris TD vs Croma TD....

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Febbraio 16, 2006, 15:29:10 pm
Visitatore, , posts
Dimmi una macchina che non si fa pagare piu per l'esclusivita che per le prestazioni Tongue
Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 16, 2006, 15:29:27 pm
Staff, V12, 89707 posts
Si... stavi al minimo... difatti al semaforo dopo Giorgio ha detto che aveva tirato fino 8500...

Cmq non è un problema. Continuo a dire che la macchina vale l'esclusività e non le prestazioni a mio modesto (e per quanto vale visto che è personale) parere.

non ricordo, ma non mi sembra che fossi in rodaggio Sky Wink cmq sicuramente non son partito secco, non son capace con la mia macchina figuriamoci con quella di un altro...mica sono Gnappo io Tongue Tongue Tongue

Cmq IMHO il problema non son le prestazioni ma i consumi...tra l'altro con la coppia conica corta la macchina viaggia molto di più di prima, l'assetto è spettacolare e infatti in pista gira sui tempi di auto con 40-50CV in più... certo ci vorrebbe una versione turbo da 300CV, il telaio lo reggerebbe senza problemi... a livello di costi con 35mila euro di alternative non ce ne son poi molte, checchè ne dica Emi... Impreza e Evo costan almeno 7000 euro in più, e son concettualmente diversissime...le compatte sportive come Golf, 147, 130, etc han prestazioni simili ma son molto più "banali" come soluzioni estetiche e interne... ci sono GT 3.2 (che però è TA), 350Z (che però è 2 posti secchi), S2000 (ma è spider, e costa parecchio di più)... il problema restano i costi di gestione...i consumi sono assurdi e ingiustificabili, neanche una Viper consuma così tanto...ma tant'è...fa parte della concezione della macchina... d'altronde non è che una Golf R32 o una 350Z consumi poi così tanto di meno...certo che da 6 a 4km/l fa impressione...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 37 queries.