|
986 Visitatori + 0 Utenti = 986
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 03, 2006, 10:56:10 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 11:04:04 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 13:24:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io preferisco sempre e comunque qualcosa di usato ma di più efficace...con 15.000 euro mi sono comprato 2 moto e una macchina..è vero che mantenerle è oneroso,ma le soddisfazioni sono tante...con quei soldi di nuovo potrei permettermi solo la c2 vts,non me ne voglia luca,ma confrontata alla mia 306 ha poche speranze.. ovvio che se avessi soldi girerei con auto da 300.000 euro,ma in periodo di caresti ogni buco è galleria.. Immagino che tu non abbia alcuna difficoltà a immaginare cosa mi porterei a casa io con 15.000?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 13:26:14 pm |
|
la sport ka e' una figata, specialmente come agilita', peccato che in longitudine sia un polmone incredibile
Ma il bello di quella macchina è proprio come va in curva, per andare forte sul dritto ci sono auto più potenti e adatte (com'è che non citi la M5? ), il problema della Ka, almeno per me, è la posizione di guida pessima. Su quella di mia madre non sto al meglio, mi auguro che sulla Sport sia un pò diverso ma dubito...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 13:29:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma il bello di quella macchina è proprio come va in curva, per andare forte sul dritto ci sono auto più potenti e adatte (com'è che non citi la M5? ), il problema della Ka, almeno per me, è la posizione di guida pessima. Su quella di mia madre non sto al meglio, mi auguro che sulla Sport sia un pò diverso ma dubito... No, fa cagare uguale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2006, 15:59:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2006, 01:40:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dai dai fate i bravi....ora nella fascia delle piccole sportive interessanti si è affacciata la nuova Fiesta ST....col suo 2 litri da 150 cavalli e quel bel telaio sembra proprio la proposta migliore di tutte.......per 16 mila e qualcosa euro poi.....ha tutto........ Io prenderei quella oggi come oggi in quel segmento, senza pensarci un secondo Nella prova di Auto dicono che il motore tira sempre, a tutti i regimi, va bello pieno già in basso e tira forte fino ai 6500, non muore in alto come solitamente fanno i motori benzina aspirati simil sportivi degli ultimi anni, da quando c'è l'euro 4
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 05, 2006, 02:11:58 am |
|
dai dai fate i bravi....ora nella fascia delle piccole sportive interessanti si è affacciata la nuova Fiesta ST....col suo 2 litri da 150 cavalli e quel bel telaio sembra proprio la proposta migliore di tutte.......per 16 mila e qualcosa euro poi.....ha tutto........ Io prenderei quella oggi come oggi in quel segmento, senza pensarci un secondo Nella prova di Auto dicono che il motore tira sempre, a tutti i regimi, va bello pieno già in basso e tira forte fino ai 6500, non muore in alto come solitamente fanno i motori benzina aspirati simil sportivi degli ultimi anni, da quando c'è l'euro 4
io leggevo il contrario,era definito motore sonnacchioso e dai dati dichiarati non ci si può aspettare molto...mi piacerebbe provarla comunque,io adoro il binomio auto piccole + cv..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 05, 2006, 02:18:24 am |
|
io leggevo il contrario,era definito motore sonnacchioso e dai dati dichiarati non ci si può aspettare molto...mi piacerebbe provarla comunque,io adoro il binomio auto piccole + cv..
leggi la prova di auto, dicono quanto ho riportato........e anche Evo ne ha detto bene certo più di 8 secondi lo 0-100 non è un fulmine.....però considera il dato in rapporto all'euro 4 e a tutte le solite balle moderne secondo me è una macchinetta che spacca il culo ai passeri......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 05, 2006, 02:46:58 am |
|
secondo me è una macchinetta che spacca il culo ai passeri......
la machina da culatun pigliala te...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 05, 2006, 11:44:20 am |
|
la machina da culatun pigliala te... sei proprio un uregiat
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 14:09:54 pm |
|
leggi la prova di auto, dicono quanto ho riportato........e anche Evo ne ha detto bene certo più di 8 secondi lo 0-100 non è un fulmine.....però considera il dato in rapporto all'euro 4 e a tutte le solite balle moderne secondo me è una macchinetta che spacca il culo ai passeri......
Se non ricordo male Evo aveva qualche perplessità sul motore, però comunque, a quel prezzo mi pare una ottima cosetta. Tra l'altro, dopo aver toccato con mano le doti di base delle Fiesta normali (ho avuto per qualche giorno una 1.4 TDCI Zetec, con le ruote da 15 ribassate), questa deve proprio fare faville!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2006, 14:13:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se non ricordo male Evo aveva qualche perplessità sul motore, però comunque, a quel prezzo mi pare una ottima cosetta. Tra l'altro, dopo aver toccato con mano le doti di base delle Fiesta normali (ho avuto per qualche giorno una 1.4 TDCI Zetec, con le ruote da 15 ribassate), questa deve proprio fare faville! Ho letto la prova su auto... ottima ripresa ma per il resto mi aspettavo di più per un 2.0 da 150cv... va praticamente come la mia.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|