| 
 
 
     
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1] 2 3   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:33:08 am |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| quello è un difetto rilevato fin dall'inizio qui sul pistone... ci metti anche i 22", resta pesante lo stesso.. peccato!  |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| lou | La mia auto preferita? La prossima... |  |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:35:53 am |  
								| Staff, V12, 10345 posts |  |  
				  | 
							
								| A me quelle fiancate alte (anche tipo la MB CLS) piacciono molto. Mi danno un senso di robusto e protettivo.. |  
								|  |  
								| 
 Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand) |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:38:08 am |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| A me quelle fiancate alte (anche tipo la MB CLS) piacciono molto. Mi danno un senso di robusto e protettivo..
 IMHO va anche bene... il problema è il passaruota basso    |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:40:06 am |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| faccio un esempio, al di la dei gusti: anche questa ha fiancate alte e finestrini piccoli, ma la proporzione con il passaruota è migliore   comunque è un problema diffuso, tanto che adesso se non metti il passaruota "cicciotto" cioè tipo questo della Chrysler o quello della nuova classe S, la linea è pesantissima...  |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:49:40 am |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| Leggerò appena ho tempo l'interessante articolo; una considerazione veloce veloce, ma cosa cazzo è pesante la fiancata da metà macchina in giù? E' altissima la parte posteriore, pare un plinto!   quello è un difetto rilevato fin dall'inizio qui sul pistone... ci metti anche i 22", resta pesante lo stesso.. peccato! 
 Che ma siete matti ? 10 Ave Maria e 15 Padre Nostro      |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:50:55 am |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| Che ma siete matti ? 10 Ave Maria e 15 Padre Nostro    mmmmmmmmmm eri d'accordo anche tu, disabilita il "cerca" prima che trovi quel thread     (tra i mille milla che hai postato sulla lecsuss    )  |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:52:06 am |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| mmmmmmmmmm eri d'accordo anche tu, disabilita il "cerca" prima che trovi quel thread     (tra i mille milla che hai postato sulla lecsuss    ) Ci sono specie da difendere a prescindere...    ...l'avro' detto in un momento di disattenzione        |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:55:42 am |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| Si ma la CLS è un ovetto kinder per vecchi con cappello... l'IS avrebbe certe pretede di berlina sportiva  speta, si sta parlando di proporzioni e trucchi estetici. Una è da vecchietto e una da sprtivisssssimo, ma il passaruota rimane così lo stesso   |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Madbob | Don?t think you are, know you are |  |  
								| Dicembre 15, 2005, 08:56:22 am |  
								| Staff, V12, 23727 posts |  |  
				  | 
							
								| Si ma la CLS è un ovetto kinder per vecchi con cappello... l'IS avrebbe certe pretede di berlina sportiva   Cosa c'entra la "sportività" dinamica con la linea? IMHO, il laterirale posteriore è ridicolo, almeno in foto, vedremo live. |  
								|  |  
								| 
 Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Claudio53 |  | ![]() |  
								| Dicembre 15, 2005, 09:01:50 am |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| jag, mi stupisci, le uniche auto che avevano una bella fiancata erano le vecchie Jaguar XJ, che si potevano permettere un parafango basso sopra la ruota poichè avevano le sospensioni anteriori a quadrilatero articolato "in wheel", cioè non c'era nessun attacco alto della sospensione a rompere i marroni. Tutte le altre berline, più o meno, sono poco eleganti. Comunque la IS mi piace molto di più della CLS. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Dicembre 15, 2005, 09:03:03 am |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								|  |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1] 2 3   |   |  |  
	
 
   |