Top Gear 535d vs 545i

Aperto da ChS, Agosto 23, 2005, 21:54:22

quattroruotefan

Citazione di: Gabri343 il Agosto 23, 2005, 21:54:22
http://rapidshare.de/files/4152813/tg.avi.html

Impressionante questa dieselona! Avendo però visto una 545 in azione su autostrada (io con la passat w8 non riuscivo minimamente a tenerla in ripresa) sapevo che sarebbe stato un confronto difficile.

Miki Biasion

Gran macchina la 535d... mi piacerebbe provare pure la 545i però :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

È la prima volta che scarico uno di questi filmati, ma prima o poi dovevo pur onorare gli sforzi di Gabri343 ;D
Sono fatti bene, in effetti. Ma il conduttore chi sarebbe, il famigerato Clarkson?

Sarebbe interessante il confronto su pista asciutta. Sul bagnato, i 60CV a favore della 545 vengono un po' penalizzati mi sa. Cmq benza rules :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 24, 2005, 16:36:03
È la prima volta che scarico uno di questi filmati, ma prima o poi dovevo pur onorare gli sforzi di Gabri343 ;D
Sono fatti bene, in effetti. Ma il conduttore chi sarebbe, il famigerato Clarkson?

Zi

Sarebbe interessante il confronto su pista asciutta. Sul bagnato, i 60CV a favore della 545 vengono un po' penalizzati mi sa. Cmq benza rules :P

Penso anche io, peccato che non abbia uno straccio di diff. autobloccante :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Beh, pensa se non venisseri penalizzati!!!!  ;) ;)

Comunque si tratta di lui, il famigerato panzone a.k.a. Jeremy Clarckson...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Vabbé, è logico che la 545 vada di più, c'ha il 20% di potenza in più e il resto della macchina è uguale...
Ma 'sto Clarkson, oltre a fare lo sborone in TV ;D è anche un ex pilota o qualcosa del genere?

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 24, 2005, 16:44:33
Ma 'sto Clarkson, oltre a fare lo sborone in TV ;D è anche un ex pilota o qualcosa del genere?

Vista la pancia direi che è campione mondiale di FormulaBistecche ;D

&re@

Vabbé, pure Mansell o Rosberg adesso c'hanno la panza ;D

vatanen

Cmq benza rules :P

sei uno dei pochi portatori sani di nafta,non hai ancora contratto il virus.... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

junta

;D ;D ;D ;D

...purtroppo è la malattia del terzo millennio ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Per forza, la moto non va mica a nafta 8)
Cmq dovrei disintossicarmi anche per la macchina... spero...