783 Visitatori + 4 Utenti = 787

alura, &re@, Makke, Velo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2413 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (16 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (161 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  mugello 2005
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 Vai Giù Stampa
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Giugno 06, 2005, 16:12:18 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
a me tuti sti commenti paiono assurdi...tutti a supporre,ma poi si sa cosa passava nella testa dei piloti?
han fatto una buona gara,ma vi ricordo che cmq sia rossi è una persona come tutti noi,gli sbagli può farli anche lui.Lo si sta dipingendo troppo come un dio..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 06, 2005, 17:44:48 pm
Staff, V12, 23716 posts
a me tuti sti commenti paiono assurdi...tutti a supporre,ma poi si sa cosa passava nella testa dei piloti?
han fatto una buona gara,ma vi ricordo che cmq sia rossi è una persona come tutti noi,gli sbagli può farli anche lui.Lo si sta dipingendo troppo come un dio..

A) Siamo su un forum è normale fare commenti e supposizioni, altrimenti il forum non avrebbe bisogno di esistere.  Wink

B) Nessuno dipinge Rossi come un Dio, anche perchè non mi pare che nessuno l'abbia mai detto; semmai sono i detrattori che si appigliano solo al "marginale" e non al Rossi pilota e che, per questo motivo, lo fanno sembrare perfetto.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Giugno 06, 2005, 17:48:57 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
A) Siamo su un forum è normale fare commenti e supposizioni, altrimenti il forum non avrebbe bisogno di esistere.  Wink

B) Nessuno dipinge Rossi come un Dio, anche perchè non mi pare che nessuno l'abbia mai detto; semmai sono i detrattori che si appigliano solo al "marginale" e non al Rossi pilota e che, per questo motivo, lo fanno sembrare perfetto.
ok ma posso dirlo che mi sembrano stupidi?
non c'è bisogno di dirlo,basta il modo in cui se ne parla
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 06, 2005, 17:52:19 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
ok ma posso dirlo che mi sembrano stupidi?
non c'è bisogno di dirlo,basta il modo in cui se ne parla

io mi sono rivisto la gara in replica poco fa...è palese che rossi si messo interno e poi ha frenato...biaggi l'ha passato come ridere!!!

così come è palese che poi biaggi è stato sverniciato nella stessa curva 2 giri dopo!!

così come è palese che rossi non è un dio,ma ha delle capacità escluse a chiunque altro pilota...chi avesse dei dubbi a riguardo,meglio che si tolga le fette di prosciutto dagli occhi... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Giugno 06, 2005, 17:58:28 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
io infatti non ho mai detto che non sia bravo come pilota,è bravo ma non posso farci nulla se mi sta sulle palle per gli atteggiamenti e inevitabilmente mi ritrovo a tifare per gli altri.
ed è inutile cercare di non far trapelare le proprie antipatie o simpatie perkè non si riesce...quindi l'obbiettività(tranne che alcuni) fa a farsi friggere..
o si è obbiettivi su una cosa,altrimenti le discussioni saranno sempre infinite..ad esempio tutti avete parlato di quelle scene e sarebbe interessante vedere le foto.
tutto qui...
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 06, 2005, 18:00:27 pm
Global Moderator, V12, 27112 posts
la stampa ha bisogno di creare il personaggio, vende meglio il mito dell'atleta; senza nulla togliere a rossi, che effettivamente è il miglior pilota oggi in circolazione e probabilmente uno dei più grandi di sempre, certe esagerazioni della stampa appartengono ad una certa stampa che preferisce anteporre elementi di colore, come se non fosse abbastanza quello che un pilota fa in pista.

un esempio non legato al motociclismo è chiarificatore a questo proposito: nadal ha vinto al roland garros, un grande risultato che giustamente è stato riportato sulle prime pagine, tuttavia l'enfasi data a questo successo, anche in italia, è nettamente superiore ai successi ottenuti ad esempio da federer, che l'anno scorso ha vinto 3 prove del grande slam su 4, che è stato eletto sportivo dell'anno da una giuria internazionale ma che ha il difetto di non essere personaggio.

non sono molti gli sportivi in grado di essere allo stesso tempo numero 1 e personaggio, spesso anzi atleti in questa situazione fanno una brutta fine (maradona su tutti), altri vincono sì tanto ma non tanto quanto avrebbero potuto (vedi tomba), rossi per ora è grande e fa parlare di sé anche come personaggio, mi auguro che si continui a parlare di lui in modo positivo e che non si faccia prendere la mano da eccessi negativi come tanti prima di lui.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 06, 2005, 18:03:46 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
la stampa ha bisogno di creare il personaggio, vende meglio il mito dell'atleta; senza nulla togliere a rossi, che effettivamente è il miglior pilota oggi in circolazione e probabilmente uno dei più grandi di sempre, certe esagerazioni della stampa appartengono ad una certa stampa che preferisce anteporre elementi di colore, come se non fosse abbastanza quello che un pilota fa in pista.

un esempio non legato al motociclismo è chiarificatore a questo proposito: nadal ha vinto al roland garros, un grande risultato che giustamente è stato riportato sulle prime pagine, tuttavia l'enfasi data a questo successo, anche in italia, è nettamente superiore ai successi ottenuti ad esempio da federer, che l'anno scorso ha vinto 3 prove del grande slam su 4, che è stato eletto sportivo dell'anno da una giuria internazionale ma che ha il difetto di non essere personaggio.

non sono molti gli sportivi in grado di essere allo stesso tempo numero 1 e personaggio, spesso anzi atleti in questa situazione fanno una brutta fine (maradona su tutti), altri vincono sì tanto ma non tanto quanto avrebbero potuto (vedi tomba), rossi per ora è grande e fa parlare di sé anche come personaggio, mi auguro che si continui a parlare di lui in modo positivo e che non si faccia prendere la mano da eccessi negativi come tanti prima di lui.

non è il tipo da far cagate...è uno sportivo vero..imho!!!

riguardo tifar gli altri siete tutti liberi di farlo,anzi è indispensabile perchè se tutti tifassero rossi sarebbe meno bello sfottersi dalla macchina del caffè...pensa che c'è gente che tifa inter!!! Lips Sealed Lips Sealed


n.d.r.parlando in generale e non dei presenti. detesto chi tifa sempre al contrario degli altri...chi deve tifare mclaren,williams o renault(per esempio),solo x il gusto di poter vincere sugli altri ogni tanto...molti tifano biaggi,melandri ecc per il gusto di poter far la stecca ai tifosi di rossi....peccato che non gli vada mai bene!! Wink
« Ultima modifica: Giugno 06, 2005, 18:06:52 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Giugno 06, 2005, 18:07:11 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
per quanto mi riguarda è proprio tutta l'aria che c'è intorno a lui che non mi piace e fa in modo che io non sia suo tifoso
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 06, 2005, 18:13:37 pm
Global Moderator, V12, 27112 posts
per quanto mi riguarda è proprio tutta l'aria che c'è intorno a lui che non mi piace e fa in modo che io non sia suo tifoso

questo è il rovescio della medaglia, nell'era "pre rossi" il motociclismo era uno sport seguito da una cerchia piuttosto limitata di appassionati, dove malgrado le preferenze per questo o quel pilota si apprezzavano comunque le capacità e la bravura dei rivali del proprio beniamino. rossi ha avvicinato le masse al motociclismo e con le masse sono arrivati anche i comportamenti incivili tipo i fischi ai rivali o il tifo contro.

io apprezzo rossi per quello che fa in pista perché nessuno oggi è come lui, fa cose che a tutti i suoi rivali sono impensabili, ma questo non significa che non apprezzi quello che fanno i suoi rivali, tipo la rimonta incredibile di gibernau nel penultimo gp o la vittoria di barros sul bagnato, ma è certo che la capacità polarizzatrice di rossi ha creato fenomeni di tifo sconosciuti fino ad ora.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 06, 2005, 18:16:50 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
questo è il rovescio della medaglia, nell'era "pre rossi" il motociclismo era uno sport seguito da una cerchia piuttosto limitata di appassionati, dove malgrado le preferenze per questo o quel pilota si apprezzavano comunque le capacità e la bravura dei rivali del proprio beniamino. rossi ha avvicinato le masse al motociclismo e con le masse sono arrivati anche i comportamenti incivili tipo i fischi ai rivali o il tifo contro.

io apprezzo rossi per quello che fa in pista perché nessuno oggi è come lui, fa cose che a tutti i suoi rivali sono impensabili, ma questo non significa che non apprezzi quello che fanno i suoi rivali, tipo la rimonta incredibile di gibernau nel penultimo gp o la vittoria di barros sul bagnato, ma è certo che la capacità polarizzatrice di rossi ha creato fenomeni di tifo sconosciuti fino ad ora.


quelli che fanno cori,fischi ecc non sono veri tifosi..sono solo cretini da stadio che per sbaglio capitano in pista.... Tongue


p.s.pure io fischiavo biaggi nel 2003 dalla curva correntaio,ma esultavo quando passavano rossi e capirossi... Wink

l'aria che c'è intorno a biaggi,se l'è creata da solo allontanando quasi tutti i suoi sostenitori... Wink


apparte tutto,viva le moto,viva lo sport e viva le gare come quella di ieri,lasciam perdere i piloti per una volta!! Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Giugno 06, 2005, 18:25:56 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
apparte tutto,viva le moto,viva lo sport e viva le gare come quella di ieri,lasciam perdere i piloti per una volta!! Grin
che ti fan vivere un bordello di emozioni  Wink
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 06, 2005, 20:49:18 pm
Visitatore, , posts
io mi sono rivisto la gara in replica poco fa...è palese che rossi si messo interno e poi ha frenato...biaggi l'ha passato come ridere!!!

così come è palese che poi biaggi è stato sverniciato nella stessa curva 2 giri dopo!!

così come è palese che rossi non è un dio,ma ha delle capacità escluse a chiunque altro pilota...chi avesse dei dubbi a riguardo,meglio che si tolga le fette di prosciutto dagli occhi... Wink

aaaaaaaaaa che palle, ma che gara ti sei rivisto?

Max gli è stato incollato nel sedere e alla fine Rossi e' stato infilato come un pollo alla diossina o ha sbagliato non potendo tenere il ritmo di chi aveva alle spalle. Stare davanti è molto più difficile.

Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 06, 2005, 20:51:21 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Stare davanti è molto più difficile.



infatti biaggi ha poi alzato i tempi di un secondo quando è stato davanti senza riferimenti...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 06, 2005, 20:58:59 pm
Visitatore, , posts


p.s.pure io fischiavo biaggi nel 2003 dalla curva correntaio,ma esultavo quando passavano rossi e capirossi... Wink


ecco appunto siete incivili, state rovinando il motociclismo, le solite pizzate italiane. Come vedere gli open d'Italia a Roma dove ci mettono tutte le volte 10 minuti a tornare in silenzio dopo un punto.

X baranzo: le masse hanno iniziato a convergere sul motociclismo con Max Biaggi, poi con Rossi cè stata una ulteriore crescita però purtroppo negativa... sul sito di rossi il 50% degli iscritti sono delle oche truzze.
Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 06, 2005, 21:01:40 pm
Visitatore, , posts
infatti biaggi ha poi alzato i tempi di un secondo quando è stato davanti senza riferimenti...

certo come quando cera rossi davanti dato che gli era attacato perennemente allo scarico, pure melandri è riuscito a rientrare con Rossi in testa e non con Biaggi come state scrivendo.
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 37 queries.