1067 Visitatori + 4 Utenti = 1071

Homer, baranzo, Simone78, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2408 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (159 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (15 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  mugello 2005
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Giù Stampa
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 06, 2005, 12:20:50 pm
Global Moderator, V12, 27112 posts
a me sembra invece che i tifosi di biaggi siano arrivati ad un livello di frustrazione che li porta a vedere complotti ovunque. un po' di calma ragazzi...

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 06, 2005, 12:22:21 pm
Visitatore, , posts
non ho visto la gara

Dovevi almeno registrarla... io volevo farlo poi per scaramanzia ho lasciato perdere  Grin, spero cmq che quei pirla di contracampo che fanno un intero dvd sulla sportella di rossi a sete ne facciano uno su questa gara (possibilmente non mono-inquadratura)
Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 06, 2005, 12:23:37 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
Quoto Baranzo, la vostra obiettività mi sembra almeno pari a quella che attribuite Reggiani e Meda. Roll Eyes
Evito di commentare l'episodio sennò mi prendo del tavulliano pure io e francamente sarebbe abbastanza ingiusto...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Giugno 06, 2005, 12:25:42 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...frustazione per uno sport...non fa per me grazie..

..solo che questi complessi ce li hanno un pò tutti.

...i tifosi di sete l'anno scorso si chiedono perchè la michelin non ha messo a disposizione le stesse gomme che aveva rossi.

...quest'anno si chiedono perchè entrare alla disperata abbia comunque portato dei benefici solo all'italiano.

..alcuni si chiedono come mai rossi,grazie alla michelin,sappia in anticipo che gomme montano gli altri....

...è potremo star qui tutto il giorno a parlare di queste cose...solo che come in tutti gli sport quello che conta sono i risultati....quindi bravo rossi.

...ma se un giorno dovessi esultarer perchè cade un pilota allora la mia sportività è finita...altro che frustazioni. Wink

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 06, 2005, 12:25:46 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
guarda non ho visto la gara, ma ormai non è questione di frustrazione, almeno per me.
io semplicemente trovo rossi un bel fenomeno bravissimo, ma che ogni tanto qualche cazzatella la fa (vedi sportellata), non sopporto soltanto i due incompetenti che commentano e lo trattano alla stregua di un santo, ok puoi avere una simpatia, ma stai commentando una gara.


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 06, 2005, 12:28:17 pm
Staff, V12, 23716 posts
...sai che comiche se rossi entrava nel cerchio posteriore di biaggi quando è arrivato lungo.

Forse a casa mia si vede un'altra gara .. ma è stato Biaggi ad andare largo, Rossi ha provato ad infilarsi all'interno e Biaggi ha (giustamente) chiuso.

PS: a me sembra che ieri il commento sia stato pro-tutti ... soprattutto hanno elogiato Biaggi.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Giugno 06, 2005, 12:32:41 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Forse a casa mia si vede un'altra gara .. ma è stato Biaggi ad andare largo, Rossi ha provato ad infilarsi all'interno e Biaggi ha (giustamente) chiuso.

PS: a me sembra che ieri il commento sia stato pro-tutti ... soprattutto hanno elogiato Biaggi.


...come volevasi dimostrare...comunque io non sono un tifoso di biaggi e quindi è probabile che abbia visto un altra gara. Wink

...se il commento di quei 2 è stato a favore di tutti..allora il motociclismo è finito.

...dire che un pilota RALLENTA per non stare davanti è come dire che un calciatore sbaglia un rigore perchè non vuole che la propria squadra vada in vantaggio...poi vedi tu.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 06, 2005, 12:37:36 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
Rallentare per non farsi studiare è prassi comune in tutte le cilindrate...
Per esempio, nessuno ricorda il duello Rossi-Harada nel GP di Francia 1998? Favecano a gara su chi andava più piano, tant'è che Capirossi (molto indietro in quel momento) riuscì a recuperarli in un attimo...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 06, 2005, 12:40:41 pm
Visitatore, , posts
Rallentare per non farsi studiare è prassi comune in tutte le cilindrate...
Per esempio, nessuno ricorda il duello Rossi-Harada nel GP di Francia 1998? Favecano a gara su chi andava più piano, tant'è che Capirossi (molto indietro in quel momento) riuscì a recuperarli in un attimo...

Mai visto un pilota che con quasi 2 secondi di vantaggio si fa raggiungere per non farsi studiare. Solo Meda e reggiani potevano concepire un raggionamento così del ca...volo.
Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 06, 2005, 12:44:26 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
Può darsi benissimo che Rossi non potesse tenere quel ritmo per tutta la gara (per vari motivi: gomme, tenuta fisica, consumo...), quindi, visto che non poteva andarsene, ha preferito non strafare e studiare gli avversari.
Oppure, può darsi che Biaggi abbia piazzato due giri della madonna a cui Rossi non è riuscito a rispondere (in effetti, il giro più veloce ce l'ha lui).
Fatto sta che negli ultimi due giri ha ripristinato quel tanto che gli bastava per evitare l'arrivo in volata. Bravo lui o buona la moto, ieri comunque il pacchetto Rossi+Yamaha si è dimostrato senza dubbio migliore...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 06, 2005, 12:49:11 pm
Utente standard, V12, 77356 posts
P.S.
Aggiungo (e qui mi prenderò del biaggista, così pareggiamo Grin ) che spero in una rimonta di Biaggi in campionato, affinché il mondiale si decida fra loro due.
O almeno fra due italiani, mi andrebbe bene anche Melandri o Caprossi ma non mi sembrano altrettanto papabili, almeno per ora...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 06, 2005, 13:44:53 pm
Staff, V12, 23716 posts
...dire che un pilota RALLENTA per non stare davanti è come dire che un calciatore sbaglia un rigore perchè non vuole che la propria squadra vada in vantaggio...poi vedi tu.

Harada-Rossi in 250 nel 1998 l'ha già citato Andrea, ma di cose del genere son piene tutte le gare di moto ... ma forse è vero, son io che non capisco un cazzo moto.

Ed il paragone che hai fatto è abbastanza ridicolo ... al massimo potevi dire "è come se una squadra di calcio gioca alla Trapttoni, in difesa, in attesa del sfoderare la sciabola del contropiede".

PS: quando Biaggi ha superato si è pure girato a guardare Rossi ... il dubbio ai 2 commentatori è venuto da quello. Il giro veloce max l'ha fatto nella prima parte di gara, quando stava inseguendo Rossi. Presumo che poi le gomme abbiano mollato e si sa che Max non ama guidare con le gomme andate. Oltretutto fino a che è stato davanti Rossi, i 2 davanti han girato sull'1'51" basso, quando è passato davanti Max han cominciato a girare sull'1'51" alto, infatti Loris, che NON era stato in grado di impesierire quelli di testa, si era fatto sotto, come si era rifatto sotto Marco che stava perdendo terreno.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 06, 2005, 14:25:00 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Harada-Rossi in 250 nel 1998 l'ha già citato Andrea, ma di cose del genere son piene tutte le gare di moto ... ma forse è vero, son io che non capisco un cazzo moto.

Ed il paragone che hai fatto è abbastanza ridicolo ... al massimo potevi dire "è come se una squadra di calcio gioca alla Trapttoni, in difesa, in attesa del sfoderare la sciabola del contropiede".

PS: quando Biaggi ha superato si è pure girato a guardare Rossi ... il dubbio ai 2 commentatori è venuto da quello. Il giro veloce max l'ha fatto nella prima parte di gara, quando stava inseguendo Rossi. Presumo che poi le gomme abbiano mollato e si sa che Max non ama guidare con le gomme andate. Oltretutto fino a che è stato davanti Rossi, i 2 davanti han girato sull'1'51" basso, quando è passato davanti Max han cominciato a girare sull'1'51" alto, infatti Loris, che NON era stato in grado di impesierire quelli di testa, si era fatto sotto, come si era rifatto sotto Marco che stava perdendo terreno.

rossi ha fatto il record al terzo giro...era avanti di un bel pò...ha mollato quando ha saputo di sete per terra convinto che non arrivasse nessuno...tant'è che che ha alzato molto il ritmo....si è tenuto dietro biaggi per un pò e poi si è fatto passare...come già detto alla casanova savelli rossi non ha rivali,forse ha fatto una cappella non lo so con certezza....biiaggi si è girato probabilmente convinto che fosse caduto rossi o roba simile...rossi ha giocato al gatto col topo(come fa sempre con gibernau)e poi se n'è andato...grande biaggi,gara da ricordare,ma fossi in lui e nei suoi tifosi non mi illuderei troppo....a barcellona torneranno i valori in campo delle scorse gare!!!biaggi e capirossi sono sempre andati forte al mugello,anche più di rossi in certe occasioni... Wink

n.d.r.la yamaha ieri filava da dio...in rettilineo aveva ancora qualcosa in meno,ma poca roba,e in curva viaggiava pulita come una 250...imparagonabile a quella inguidabile delle prime 2 gare!!!

p.s.riguardo le voci che rossi abbia le gomme migliori,che sete l'anno scorso avesse gomme diverse da rossi,sono tutte cazzate!!!innanzitutto perchè honda e yamaha hanno gomme diverse per ovvi motivi di collaborazione,in secondo luogo perchè gibernau ha rifiutato le gomme nuove che non gli piacevano,in favore di quelle vecchie... Wink
« Ultima modifica: Giugno 06, 2005, 14:32:33 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 06, 2005, 14:35:46 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
incalzo:

beccatevi l'analisi dei tempi...vedrete come rossi dopo il sesto giro(quando gli han comunicato hollywood out),ha mollato vistosamente quasi un secondo al giro....biaggi si è fatto sotto,quando è stato davanti ha rallentato ancor più i tempi,rossi l'ha ripassato e sappiam tutti com'è finita...

http://www.motogp.com/it/motogp/results/results_2757.htm?event_id=2757&subevent_id=5013&result=34881

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mugello 2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 06, 2005, 15:15:38 pm
Staff, V12, 89699 posts
stavolta sto dalla parte dei commentatori...rossi l'ha fatto passare x studiarlo, era palese...la dinamica del sorpasso ha stupito pure max...e loris e macho si son avvicinati subito, segno che han mollato parecchio...tutti e due ne avevano ancora, max ha fatto cmq il giro più veloce della pista e valentino...l'ha dimostrato negli ultimi due giri, dove IMHO max si è un po' accontentato e non ha rischiato di volare in terra...alla fine era fondamentale tornare sul podio, tanto se valentino non molla o la yamaha non crolla sto mondiale non glielo toglie nessuno...dopo 4 vittorie e 1 secondo in 5 gare  Undecided

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 36 queries.