|
549 Visitatori + 1 Utente = 550
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 18:49:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da TrackChallenge.com Modena CS GT3 RSNordschleife 7.56 min 7.47 min Hockenheim 1.13 min 1.11,8 min 0 - 200 Km/h 15,5 s 13,5 s 0 - 200 - 0 Km/h 20,3 s 18,2 s Slalom Course (36m) 130 Km/h 134 Km/h Chi è che dava per spacciata la 911!?  « Ultima modifica: Maggio 06, 2005, 18:53:19 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 06, 2005, 18:54:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 06, 2005, 19:02:40 pm |
|
Io forse non prenderei nessuna delle due, ma tra le due penso andrei di 911  A livello visivo mi prende di più la GT3 RS, a livello sensoriale la CS, già solamente sentirla in città è da orgasmo.... Però, come dice Monnezza, ce ne son troppe di Modena, di RS molto poche, invece... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 06, 2005, 19:08:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 06, 2005, 20:36:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A livello visivo mi prende di più la GT3 RS, a livello sensoriale la CS, già solamente sentirla in città è da orgasmo.... Però, come dice Monnezza, ce ne son troppe di Modena, di RS molto poche, invece...  Luca, taca no anche te ... e poi parli di GT3 RS paragonando i suoi numeri a quelli totali della Modena, dovresti paragonare i numeri della GT3 RS a quelli della sola CS e quelli della Modena in generale a quelli della 911 in generale ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Maggio 06, 2005, 20:38:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io preferisco 100volte la cs... Ma è giustificabile questo divario a favore della gt3 considerando le caratteristiche tecniche di entrambe?non è che c'è qualche inghippo...gomme,assetti speciali,freni kriptonceramici ecc ecc... 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 06, 2005, 20:45:35 pm |
|
io preferisco 100volte la cs... Ma è giustificabile questo divario a favore della gt3 considerando le caratteristiche tecniche di entrambe?non è che c'è qualche inghippo...gomme,assetti speciali,freni kriptonceramici ecc ecc...  Mah, io a questi rilevamenti da sempre poco peso, son troppe le variabili in gioco. Oltretutto, e questo lo ripeterò all'infinito, quando si compra un'auto io guardo le emozioni e le sensazioni che mi sa dare e non le prestazioni cronometriche, visto che non ci devo mica correre.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Maggio 06, 2005, 20:49:08 pm |
|
Mah, io a questi rilevamenti da sempre poco peso, son troppe le variabili in gioco. Oltretutto, e questo lo ripeterò all'infinito, quando si compra un'auto io guardo le emozioni e le sensazioni che mi sa dare e non le prestazioni cronometriche, visto che non ci devo mica correre.
su questo non ci piove...se potessi permettere quei gioielli non sceglierei certo in funzione dei tempi in pista (mi piace molto di + la cs, anche se facesse tempi il 10" inferiori prenderei quella)...però andando sul tecnico sarebbe interessante capide come mai una va meglio 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 06, 2005, 20:53:53 pm |
|
su questo non ci piove...se potessi permettere quei gioielli non sceglierei certo in funzione dei tempi in pista (mi piace molto di + la cs, anche se facesse tempi il 10" inferiori prenderei quella)...però andando sul tecnico sarebbe interessante capide come mai una va meglio  Le prove son state fatte nello stesso giorno? Nello stesso momento? Che tipo di gomme montano? Le prove son state fatte dallo stesso collaudatore? Etc etc ... IHMO, le variabili son talmente tante che sono impossibili da analizzare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 20:56:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah io ho sentito la modena normale e dirò anche un'eresia ma preferisco altri rumori (porsche, ma anche V10 BMW, e altro). Quando è in pista sembra una scoreggina proveniente da lontano..... spero che la CS suoni meglio  Miki, non fare il patakka: fai uan versione RS della Boxster (o cayman) e poi vediamo  detto questo, lunga vita alla 911!!! mitttttica!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Maggio 06, 2005, 20:56:50 pm |
|
Le prove son state fatte nello stesso giorno? Nello stesso momento? Che tipo di gomme montano? Le prove son state fatte dallo stesso collaudatore? Etc etc ... IHMO, le variabili son talmente tante che sono impossibili da analizzare.
top gear cronometrò un tempo identico x le due..ma era evidentissimo che l'avessero fatto x fare scena. 4r le ha provate entrambe a vairano?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 06, 2005, 21:18:02 pm |
|
Luca, taca no anche te ... e poi parli di GT3 RS paragonando i suoi numeri a quelli totali della Modena, dovresti paragonare i numeri della GT3 RS a quelli della sola CS e quelli della Modena in generale a quelli della 911 in generale ...  Beh, di CS ne sono state prodotte a oggi circa 1200, di GT3 RS sui 300 esemplari... 4 volte meno, ditemi che non ho ragione!!  Resta il fatto che,some ho scritto nel primo post, io prenderei la CS, per questioni di sensazioni che penso mi darebbe in più rispetto alla 911, ma ingegneristicamente parlando non posso che inchinarmi all'eccellenza tecnica raggiunta da Porsche. mah io ho sentito la modena normale e dirò anche un'eresia ma preferisco altri rumori (porsche, ma anche V10 BMW, e altro). Quando è in pista sembra una scoreggina proveniente da lontano..... spero che la CS suoni meglio  Miki, non fare il patakka: fai uan versione RS della Boxster (o cayman) e poi vediamo  detto questo, lunga vita alla 911!!! mitttttica! Fidati Antò, la CS suona in un modo molto diverso dalla 360 normale, il cui suono è si forte, ma un pò "monotono", specie sentito in pista, un pò troppo "prevedibile", non so come spiegarmi... La Challenge Stradale è completamente diversa, con una sonorità più piena e tutti i vari rumorini dovuti al cambio! 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 21:26:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fidati Antò, la CS suona in un modo molto diverso dalla 360 normale,
ok, me fido! 
|