|
685 Visitatori + 1 Utente = 686
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:17:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
TAPPO...LISTEN TO ME Porsche boxster S Gennaio 03,25000km,cerchi da 18",fari bixeno,Psm,interni pelle savana,pneumatici Pzero nuovi,possibilità di subentro leasing.41000euro trattabili! Dalla foto sembrerebbe grigia argento, l'annuncio è su evo, se tiinteressa ti do il cell del venditore!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:23:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco la foto [backlink removed] « Ultima modifica: Gennaio 06, 2016, 09:55:42 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 15, 2005, 11:09:17 am |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
TAPPO...LISTEN TO ME Porsche boxster S Gennaio 03,25000km,cerchi da 18",fari bixeno,Psm,interni pelle savana,pneumatici Pzero nuovi,possibilità di subentro leasing.41000euro trattabili! Dalla foto sembrerebbe grigia argento, l'annuncio è su evo, se tiinteressa ti do il cell del venditore! forse non hai seguito i miei ultimi 3D, ma ormai sono indirizzato su una 996 o addirittuara 997
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 15, 2005, 11:12:15 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2005, 11:19:01 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
la qual cosa significa che tutti i tuoi processi mentali devono ripartire dall'inizio, seguendo paripari la saga-booster? Ho 44 anni, temo non avrò il tempo di vederti guidare qualcosa con una giumenta sul cofano... magari tra una quarantina d'anni, quando le riserve di petrolio saranno esaurite, lo vedrai guidare una giumenta in carne ed ossa
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2005, 11:20:52 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
tra 40 anni tappo scarterà l'idea della 997 ed inizierà ad accarezzare l'idea di una giumenta......acquisto previsto? Non prima del 2098....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 15, 2005, 11:35:38 am |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2005, 11:42:07 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
qui per solidarietà non arriva mai nulla.......
ma se dove arrivano i soldi per la solidarietà, questi vengono impiegati per comprare una porsche, vuol dire che la solidarietà serviva veramente in quel luogo
I luoghi comuni alla fine non sembrano così sbagliati.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2005, 11:47:22 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
O dell'Irpinia....son più vicini non hai colto il senso sarcastico.....anche in Irpinia avran preso 10k euro
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2005, 13:50:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh se uno ne ha già sborsati magari 50 mila di tasca sua per rimettersi dal terremoto quando gliene rimborsano una parte potrà farci il cazzo che gli pare o no? E' come quando uno fà riparrare la macchina a sue spese dopo un incidente....quando arriva il risarcimento dell'assicurazione (se arriva) magari li usa per altro......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|