664 Visitatori + 4 Utenti = 668

Homer, tappo, DoguiPlus, abrasda
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (47 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2163 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Al servizio degli utenti
| |-+  Consigli per l'acquisto
| | |-+  Ecco la Boxster x Tappo!
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 15, 2005, 14:21:57 pm
Staff, V12, 89661 posts
Beh se uno ne ha già sborsati magari 50 mila di tasca sua per rimettersi dal terremoto quando gliene rimborsano una parte potrà farci il cazzo che gli pare o no?
  Huh

E' come quando uno fà riparrare la macchina a sue spese dopo un incidente....quando arriva il risarcimento dell'assicurazione (se arriva) magari li usa per altro......

ti quoto Kaos... rimane il fatto cmq che messa come l'ha messa Vincenzo crea qualche...come dire...perplessità, non sei d'accordo?! Cmq vista anche la situazione penso che nessuno abbia il diritto di giudicare come debban essere investiti i soldi altrui...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 15, 2005, 14:26:56 pm
Visitatore, , posts
Beh se uno ne ha già sborsati magari 50 mila di tasca sua per rimettersi dal terremoto quando gliene rimborsano una parte potrà farci il cazzo che gli pare o no?
  Huh

E' come quando uno fà riparrare la macchina a sue spese dopo un incidente....quando arriva il risarcimento dell'assicurazione (se arriva) magari li usa per altro......

Ma in quel caso i soldi non arrivano da un "fondo per la solidarietà" Undecided....sono un rimborso..è diverso...
E' vero che ognuno poi li spende come vuole...ma potrebbe almeno "far finta" di usarli per ciò a cui sono destinati...

Non è una buona pubblicità per le raccolte benefiche.......
Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2005, 14:34:36 pm
Staff, V12, 23864 posts
Ma in quel caso i soldi non arrivano da un "fondo per la solidarietà" Undecided....sono un rimborso..è diverso...
E' vero che ognuno poi li spende come vuole...ma potrebbe almeno "far finta" di usarli per ciò a cui sono destinati...

Non è una buona pubblicità per le raccolte benefiche.......

è ovvio che non è che "quei 10mila" vanno per la macchina...mentre "gli altri 10mila" vanno per la casa...alla fine sempre soldi sono...
però...tutto sommato, lamentarsi perchè gli aiuti tardano...e poi dire "adesso che arrivano mi compro la pOrsche"...magari potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno...poi sempre soldi di tappo son..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 15, 2005, 14:45:49 pm
Visitatore, , posts
è ovvio che non è che "quei 10mila" vanno per la macchina...mentre "gli altri 10mila" vanno per la casa...alla fine sempre soldi sono...
però...tutto sommato, lamentarsi perchè gli aiuti tardano...e poi dire "adesso che arrivano mi compro la pOrsche"...magari potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno...poi sempre soldi di tappo son..

Ecco...volevo dire quello....

Che ci faccia ciò che vuole...ma che non lo sbandieri tanto in giro...come si suol dire i panni sporchi si lavano in casa Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 15, 2005, 16:21:38 pm
Utente standard, V12, 14267 posts
Ecco...volevo dire quello....

Che ci faccia ciò che vuole...ma che non lo sbandieri tanto in giro...come si suol dire i panni sporchi si lavano in casa Roll Eyes

sono ormai quasi 3 anni che non ho (abbiamo) più una casa...le spese di affitto, e tutto il resto chi le ha pagate fino ad adesso?Huh Roll Eyes Roll Eyes..la maggior parte delle persone userà questi soldi per rimettersi a posto un pò la casa da qualche danno causato dal terremoto, chi ha dovuto prendere in affitto qualche locale per la sua attività ci si ripagherà le spese sostenute, molta gente (come i meccanici) sono rimasti molti mesi sena lavoro.... io, per fortuna (o sfortuna, visto che la mia casa è stata abbattuta e quindi non ho niente da riparare) non ho bisogno di fare questi lavori...i soldi saranno divisi in questo modo: 2.250 e per persona..noi siamo in 4 in famiglia e i miei genitori hanno detto che la loro parte la daranno a noi...con 10.000 € non è che riesco a costruirmici una nuova casa o una nuova rimessa per gli autobus...a questo punto ho pensato di usarli per l'auto....mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso perchè userò questi soldi, che sono stati raccolti dal comune dalle offerte che ha fatto la gente in questi ultimi mesi, per l'auto....alla fine a me non servono e non ho nessun problema ad ammetterlo, ma c'è tanta gente al mio paese che ne ha davvero bisogno..se molti di voi si fossero trovati al mio posto come si sarebbero comportati??? li avreste rifiutati??? non credo...forse li avreste investiti o usati per una vacanza Wink Wink Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 15, 2005, 16:25:50 pm
Staff, V12, 89661 posts
i soldi saranno divisi in questo modo: 2.250 e per persona..noi siamo in 4 in famiglia e i miei genitori hanno detto che la loro parte la daranno a noi...con 10.000 ? non è che riesco a costruirmici una nuova casa o una nuova rimessa per gli autobus...a questo punto ho pensato di usarli per l'auto

Se proprio non sai dove mettere gli ultimi 1000 euro girali pure al sottoscritto Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 15, 2005, 16:28:33 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2005, 16:37:39 pm
Staff, V12, 23864 posts
sono ormai quasi 3 anni che non ho (abbiamo) più una casa...le spese di affitto, e tutto il resto chi le ha pagate fino ad adesso?Huh Roll Eyes Roll Eyes..la maggior parte delle persone userà questi soldi per rimettersi a posto un pò la casa da qualche danno causato dal terremoto, chi ha dovuto prendere in affitto qualche locale per la sua attività ci si ripagherà le spese sostenute, molta gente (come i meccanici) sono rimasti molti mesi sena lavoro.... io, per fortuna (o sfortuna, visto che la mia casa è stata abbattuta e quindi non ho niente da riparare) non ho bisogno di fare questi lavori...i soldi saranno divisi in questo modo: 2.250 e per persona..noi siamo in 4 in famiglia e i miei genitori hanno detto che la loro parte la daranno a noi...con 10.000 ? non è che riesco a costruirmici una nuova casa o una nuova rimessa per gli autobus...a questo punto ho pensato di usarli per l'auto....mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso perchè userò questi soldi, che
sono stati raccolti dal comune dalle offerte che ha fatto la gente in questi ultimi mesi,
 per l'auto....alla fine a me non servono e non ho nessun problema ad ammetterlo, ma c'è tanta gente al mio paese che ne ha davvero bisogno..se molti di voi si fossero trovati al mio posto come si sarebbero comportati??? li avreste rifiutati??? non credo...forse li avreste investiti o usati per una vacanza Wink Wink Wink

magari anche dati a chi ne ha bisogno per avere un tetto sulla testa...(non mi riferisco ad un coupè vs cabrio, neh)

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 15, 2005, 18:13:12 pm
Utente standard, V12, 14267 posts
magari anche dati a chi ne ha bisogno per avere un tetto sulla testa...(non mi riferisco ad un coupè vs cabrio, neh)

ma infatti ho detto che io userò questi soldi per l'auto (sempre se alla fine li vedremo Roll Eyes), ma molta altra gente li userà per fare delle riparazioni alle proprie abitazioni o recuperare quello che ha dovuto anticipare di tasca sua per la propria attività....
comunque non volevo sollevare tutto questo "flame"..chiedo scusa Undecided

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Aprile 15, 2005, 18:18:36 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
forse non hai seguito i miei ultimi 3D, ma ormai sono indirizzato su una 996 o addirittuara 997 Cool Cool
sticazzi...scusate il francesismo

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 15, 2005, 18:31:31 pm
Utente standard, V12, 14267 posts
magari anche dati a chi ne ha bisogno per avere un tetto sulla testa...(non mi riferisco ad un coupè vs cabrio, neh)

aggiungo una cosa: i genitori dei bambini morti sotto le macerie hanno ricevuto offerte in denaro da tutto il mondo....adesso vanno in giro con Meredes, BMW, Audi...indossano abiti firmati e si fanno passare tutti gli sfizi possibili ed immaginabili...naturalmente per voi questo non è accettabile, giusto?Huh?? con quei soldi dovevano ricomprarcici un figlio Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2005, 19:24:33 pm
Staff, V12, 23864 posts
aggiungo una cosa: i genitori dei bambini morti sotto le macerie hanno ricevuto offerte in denaro da tutto il mondo....adesso vanno in giro con Meredes, BMW, Audi...indossano abiti firmati e si fanno passare tutti gli sfizi possibili ed immaginabili...naturalmente per voi questo non è accettabile, giusto?Huh?? con quei soldi dovevano ricomprarcici un figlio Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

scusa, tappo...che cappero di discorso è? mi vuoi dire che se tu avessi perso un figlio diresti "bè siccome non posso ricomprarmi un figlio allora mi compro un Mercedes?"...e ti sentiresti "nel giusto"?

Tra l'altro TU hai scritto che si trattava di "offerte"....nel mio vocabolario "offerta" significa che qualcuno mi ha dato del suo per aiutarmi perchè mi ha visto in difficoltà...IO quindi non andrei a dire, vabbè, visto che tanto la casa non me la ricostruisco, mi ci compro la Porsche.

Che poi so benissimo che una Porsche non me la compro con 10.000 euro, qui ti si voleva sol far notare che "scritta cosi" ..la frase faceva un brutto effetto.

Se poi mi dici che nelle vostre zone terremotate gli aiuti "raccolti" servono a comprare Mercedes, BMW, abiti firmati...perchè tanti i bambini non si ricomprano....ok..terremo conto...ma poi non lamentatevi se escono i luoghi comuni...vorrà dire che anziche i medicinali manderemo le eccedenze di magazzino di Dolce e Gabbana o di Cavalli

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 15, 2005, 20:47:18 pm
Staff, V12, 37777 posts
forse non hai seguito i miei ultimi 3D, ma ormai sono indirizzato su una 996 o addirittuara 997 Cool Cool
azz...mi scuso x averti offeso proponendoti questo insulso oggetto allora...  Shocked Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 16, 2005, 09:10:17 am
Utente standard, V12, 14267 posts
scusa, tappo...che cappero di discorso è? mi vuoi dire che se tu avessi perso un figlio diresti "bè siccome non posso ricomprarmi un figlio allora mi compro un Mercedes?"...e ti sentiresti "nel giusto"?

Tra l'altro TU hai scritto che si trattava di "offerte"....nel mio vocabolario "offerta" significa che qualcuno mi ha dato del suo per aiutarmi perchè mi ha visto in difficoltà...IO quindi non andrei a dire, vabbè, visto che tanto la casa non me la ricostruisco, mi ci compro la Porsche.

Che poi so benissimo che una Porsche non me la compro con 10.000 euro, qui ti si voleva sol far notare che "scritta cosi" ..la frase faceva un brutto effetto.

Se poi mi dici che nelle vostre zone terremotate gli aiuti "raccolti" servono a comprare Mercedes, BMW, abiti firmati...perchè tanti i bambini non si ricomprano....ok..terremo conto...ma poi non lamentatevi se escono i luoghi comuni...vorrà dire che anziche i medicinali manderemo le eccedenze di magazzino di Dolce e Gabbana o di Cavalli

il mio discorso è per farti capire che questa gente ha ricevuto dei soldi..alla fine che devono farci?Huh Undecided Undecided io non me la sentirei di andare da un genitore che ha perso un figlio e dirgli "perchè con questi soldi ti sei comprato una BMW?Huh"..bisogna anche mettersi nei loro panni Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided...alla fine hanno ricevuto questi soldi e penso che chi li manda, sa che serviranno a tutto tranne che a riavere un figlio"....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ecco la Boxster x Tappo!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 16, 2005, 10:36:45 am
Staff, V12, 23864 posts
Beh se uno ne ha già sborsati magari 50 mila di tasca sua per rimettersi dal terremoto quando gliene rimborsano una parte potrà farci il cazzo che gli pare o no?
  Huh

E' come quando uno fà riparrare la macchina a sue spese dopo un incidente....quando arriva il risarcimento dell'assicurazione (se arriva) magari li usa per altro......

Kaos scusa un attimo:
un conto è un "risarcimento assicurativo" , NON sono soldi "piovuti dal cielo" sono soldi a cui uno ha diritto, in quanto ha pagato un servizio ad una compagnia di assicurazione, ha fronte di questa spesa sostenuta ha diritto a ricevere un indennizzo.

un conto è "una donazione": lo ammetto, io sono molto poco santo, ma se dò 1 euro al classico tipo con cartello "scusate ho fame, senza lavoro, licenziato, 4 figli affamati etc etc" e quello lo usa per comprarsi la bottiglia di vino anzichè il kg di pasta per i figli, IO che sono , lo ripeto, un verò stronzo...probabilmente mi incazzo un pò.....

Qui al di là del caso "singolo di tappo"..si è entrati nel merito di altri discorsi...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 36 queries.