|
686 Visitatori + 1 Utente = 687
Crazy
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 15, 2005, 11:50:21 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
si,si scalda meno nella breve distanza....ma partendo da una pressione già elevata,bastano pochi gradi per andar oltre tolleranza....in pista le gomme vanno sgonfiate più del solito per questo motivo!!!!dopo 2 giri la pressione arriva a livelli normali anche con temperature alte!!! vata....se ti leggi le prove fatte da tutte le riviste in pista le gonfiano sempre di più....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 15, 2005, 12:02:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vata....se ti leggi le prove fatte da tutte le riviste in pista le gonfiano sempre di più....
forse per usare meno le spalle,non per una questione di temperature...non saprei a questo punto!!!con la moto si tengono appena sotto il consigliato,con l'auto da rally se c'era caldo le sgonfiavo in previsione di una giornata calda per evitare che andassero troppo su,ma le tenevo basse ti press anche nelle giornate fredde per mandarle subito in temperatura....forse però le gomme in mescola sono totalmente diverse dalle gomme stradali,potrei sbagliarmi su questo punto!!può essere che le gomme di serie,funzionino a temperature così basse,che se sgonfie il limite non diventa la pressione alta,ma la mescola che cede!!una gomma da moto rende a 80-90°,tocca anche punte da 120°C con mescola da gara nei curvoni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 15, 2005, 12:04:56 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
quasi ci avevi preso con la macchina... ho un 320d 150cv di moto ho una "vecchia" cdr600 f del 97 (ancora a carburatori!!!!!) . per quanto riguarda le strade, sarebbero uno spettacolo, se le curassero di + ... e soprattutto se sulle strade migliori (es, bocca trabaria) d'estate non si mettessero le pattuglie a raccogliere i gruppi di motociclisti in fondo alla salita x condurli a passo d'uomo fino in cima e controllando qualsiasi differenza tra la moto e il libretto di circolazione
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 15, 2005, 12:11:22 pm |
|
d'estate non si mettessero le pattuglie a raccogliere i gruppi di motociclisti in fondo alla salita x condurli a passo d'uomo fino in cima e controllando qualsiasi differenza tra la moto e il libretto di circolazione
avevo letto che facevano cose del genere da qualche parte....robe da matti!!!uno non è neanche più libero di finir giù da un burrone!! comunque tra auto e moto c'ho preso proprio.... ottima moto la cbr del 97,comoda,potente,elastica,maneggevole....non teme le nuove 600 su strada,con il pregio della comodità!!
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 15, 2005, 12:14:38 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
sull'allungo mi vanno via abbastanza... (anche se con lo scarico dovrei passare agevolmente i 100cv)... in velocità di punta siamo sui livelli del 749 + termignoni
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 15, 2005, 12:21:05 pm |
|
sull'allungo mi vanno via abbastanza... (anche se con lo scarico dovrei passare agevolmente i 100cv)... in velocità di punta siamo sui livelli del 749 + termignoni
tu esci più forte dalla curva e vedi che non ti passano nemmeno sull'allungo!!! col 250 in pista,molte 600 e 1000 non riescono a beccarmi neanche in fondo al rettilineo...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 13:34:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
montate le Pzero Rosso. Sono moooolto silenziose, su strada liscia scorrono bene e impercettibili, mentre sulle buche il rumore è più cupo e più morbido.. la dinamica non si può dire, te credo che tengono sono nuove, però a occhio vanno benone! grazie per i consigli
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2005, 14:48:11 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
ottima scelta
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2005, 14:55:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
montate le Pzero Rosso. Sono moooolto silenziose, su strada liscia scorrono bene e impercettibili, mentre sulle buche il rumore è più cupo e più morbido.. la dinamica non si può dire, te credo che tengono sono nuove, però a occhio vanno benone! grazie per i consigli Aspetta di farci almeno 5-600km e poi prova pure la tenuta p.s. Ma non dovevi cambiare le gomme anche alla Boxster?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 15:48:13 pm |
|
Aspetta di farci almeno 5-600km e poi prova pure la tenuta p.s. Ma non dovevi cambiare le gomme anche alla Boxster? si tre auto in famiglia con le scarpe nuove. Stamattina ho lasciato già anche un mezzo litro di sangue... ma delle altre, sapevo già cosa mettere
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2005, 16:55:07 pm |
|
si, michelin pilot sport (N1) ma quelle davanti arrivano settimana prossima... uff. Erano rimasti senza.
|
|
|
|
|
|