626 Visitatori + 0 Utenti = 626


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Giù Stampa
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 18, 2005, 12:17:25 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
la frenata per andar forte deve essere regressiva all'interno della curva.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:18:08 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


SSSSSSSShhhhhhhh.........cancella il post che lo voglio far sclerare gratuitamente! Grin Tongue

No è che non sai più dove andare a parare...ragazzo non mi freghi  Tongue Tongue Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:19:14 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:20:30 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


stai dicendo, scusa, delle cose senza senso.  la tecnica di guida è la stessa: se tu stai nella tua CORSIA è SEMPLICEMENTE COME SE LA CURVA FOSSE PIU' STRETTA.  Se invece sfrutti l'intera carreggiata, come se la curva fosse più larga.  Stop.
Nei due casi puoi usare una guida pulita o sporca, è una TUA scelta, non una scelta dettata dalla traiettoria.
Chiaro che, se sfrutti tutta la carreggiata, sarai più veloce (curva più larga).
Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:21:33 pm
Visitatore, , posts


Dai, Diabo, se parliamo seriamente, siamo seri, se vogliamo sparare cazzate andiamo sul bancone.
Per velocità in curva si intende il tempo impiegato a percorrere l'ingresso, la curva e l'uscita.  La maniera più veloce, in genere, è di sacrificare l'ingresso o la percorrenza per poter anticipare l'accelerazione in uscita (e quindi avere una maggiore velocità su TUTTO il seguente rettilineo).
Per entrare in curva si frena, e basta.  Altrimenti non è una curva, è un curvone o una piega.  E qui si stava parlando, mi pare, di guida in montagna.

Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:22:33 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......

Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Gennaio 18, 2005, 12:23:38 pm
Staff, V12, 19407 posts

Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

sono semplicemente due curve diverse, ognuna ha la sua traiettoria ed il suo punto di corda

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:24:15 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:25:48 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:27:55 pm
Utente standard, V12, 10476 posts

ti prego di rileggere il mio post.
se sei costretto a rimanere nella tua corsia, ti allargherai comunque all'ingresso, fino alla linea bianca, poi andrai in corda, poi tornerai ad allargare fino alla linea bianca in uscita.  Il risultato è una traiettoria più stretta (cioè una curva più lenta) che invadendo l'altra corsia.  Ma ciò NON HA NULLA A CHE VEDERE con la guida pultia o sporca, che possono essere adottate in entrambi i casi, ossia a prescindere dalla curva.  Questo è ciò che intendevo e ciò che ribadisco.

Ok ho capito cosa dici, ma in montagna non hai molto da allargarti nella tua corsia.

Cmq sicuramente ho sbagliato il termine... ma almeno adesso ci siamo capiti

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:28:49 pm
Visitatore, , posts


Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:32:36 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...

Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:35:09 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:35:26 pm
Visitatore, , posts


Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

Le voglio fare, ma ASSOLUTAMENTE NON PER STRADA.

Non rischio la pelle mia e quella degli altri per dimostrare una cosa.

Sono invece disponibilissimo per una trasferta a Varano.
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:39:06 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


senti, l'unica volta che abbiamo fatto qualcosa che poteva assomigliare a prove pratiche, ci hai macinato le balle... Tongue

Beh ma li avevamo bevuto il vino, e non aveva senso  Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 33 queries.