537 Visitatori + 7 Utenti = 544

Emi, alura, lou, DoguiPlus, Homer, tappo, &re@
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1205 risp.)
 test dell'alce fiat (seat) 600 (qu...
 Auto d'epoca (13 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6350 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (266 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1194 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (452 risp.)
 new entry
 Mondo Auto (14 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (121 risp.)
 nuntio vobis gaudium magnum: habem...
 Mondo Auto (10 risp.)
 guida autonoma tesla in italia
 Mondo Auto (9 risp.)
 nuovi guai per porsche: auto immob...
 Mondo Auto (3 risp.)
 ode alle auto vecchie
 Auto d'epoca (2 risp.)
 quando non è la tua ora
 Mondo Auto (2 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (186 risp.)
 dossi berlinesi
 Altre news... (9 risp.)
 dashcam e retrocamere
 Mondo Auto (13 risp.)
 si usura più il disco della pastig...
 Mondo Auto (14 risp.)
 e poi dicono che la svezia è un mo...
 Ambiente (0 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (34 risp.)
 la vecchia suzuki gsx600f?
 Mondo Moto (9 risp.)
 incidente classe g brabus stamatti...
 Mondo Auto (13 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (35 risp.)
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (22 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Giù Stampa
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 18, 2005, 12:17:25 pm
Utente standard, V12, 58883 posts
la frenata per andar forte deve essere regressiva all'interno della curva.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:18:08 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


SSSSSSSShhhhhhhh.........cancella il post che lo voglio far sclerare gratuitamente! Grin Tongue

No è che non sai più dove andare a parare...ragazzo non mi freghi  Tongue Tongue Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:19:14 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:20:30 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


stai dicendo, scusa, delle cose senza senso.  la tecnica di guida è la stessa: se tu stai nella tua CORSIA è SEMPLICEMENTE COME SE LA CURVA FOSSE PIU' STRETTA.  Se invece sfrutti l'intera carreggiata, come se la curva fosse più larga.  Stop.
Nei due casi puoi usare una guida pulita o sporca, è una TUA scelta, non una scelta dettata dalla traiettoria.
Chiaro che, se sfrutti tutta la carreggiata, sarai più veloce (curva più larga).
Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:21:33 pm
Visitatore, , posts


Dai, Diabo, se parliamo seriamente, siamo seri, se vogliamo sparare cazzate andiamo sul bancone.
Per velocità in curva si intende il tempo impiegato a percorrere l'ingresso, la curva e l'uscita.  La maniera più veloce, in genere, è di sacrificare l'ingresso o la percorrenza per poter anticipare l'accelerazione in uscita (e quindi avere una maggiore velocità su TUTTO il seguente rettilineo).
Per entrare in curva si frena, e basta.  Altrimenti non è una curva, è un curvone o una piega.  E qui si stava parlando, mi pare, di guida in montagna.

Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:22:33 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......

Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Gennaio 18, 2005, 12:23:38 pm
Staff, V12, 19427 posts

Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

sono semplicemente due curve diverse, ognuna ha la sua traiettoria ed il suo punto di corda

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:24:15 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:25:48 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:27:55 pm
Utente standard, V12, 10476 posts

ti prego di rileggere il mio post.
se sei costretto a rimanere nella tua corsia, ti allargherai comunque all'ingresso, fino alla linea bianca, poi andrai in corda, poi tornerai ad allargare fino alla linea bianca in uscita.  Il risultato è una traiettoria più stretta (cioè una curva più lenta) che invadendo l'altra corsia.  Ma ciò NON HA NULLA A CHE VEDERE con la guida pultia o sporca, che possono essere adottate in entrambi i casi, ossia a prescindere dalla curva.  Questo è ciò che intendevo e ciò che ribadisco.

Ok ho capito cosa dici, ma in montagna non hai molto da allargarti nella tua corsia.

Cmq sicuramente ho sbagliato il termine... ma almeno adesso ci siamo capiti

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:28:49 pm
Visitatore, , posts


Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:32:36 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...

Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:35:09 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:35:26 pm
Visitatore, , posts


Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

Le voglio fare, ma ASSOLUTAMENTE NON PER STRADA.

Non rischio la pelle mia e quella degli altri per dimostrare una cosa.

Sono invece disponibilissimo per una trasferta a Varano.
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:39:06 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


senti, l'unica volta che abbiamo fatto qualcosa che poteva assomigliare a prove pratiche, ci hai macinato le balle... Tongue

Beh ma li avevamo bevuto il vino, e non aveva senso  Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 34 queries.