576 Visitatori + 6 Utenti = 582

DoguiPlus, MRC, alura, Emi, Phormula, Velo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5363 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (711 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (900 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (159 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (23 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (128 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Giù Stampa
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 18, 2005, 12:17:25 pm
Utente standard, V12, 58555 posts
la frenata per andar forte deve essere regressiva all'interno della curva.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:18:08 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


SSSSSSSShhhhhhhh.........cancella il post che lo voglio far sclerare gratuitamente! Grin Tongue

No è che non sai più dove andare a parare...ragazzo non mi freghi  Tongue Tongue Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:19:14 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:20:30 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


stai dicendo, scusa, delle cose senza senso.  la tecnica di guida è la stessa: se tu stai nella tua CORSIA è SEMPLICEMENTE COME SE LA CURVA FOSSE PIU' STRETTA.  Se invece sfrutti l'intera carreggiata, come se la curva fosse più larga.  Stop.
Nei due casi puoi usare una guida pulita o sporca, è una TUA scelta, non una scelta dettata dalla traiettoria.
Chiaro che, se sfrutti tutta la carreggiata, sarai più veloce (curva più larga).
Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:21:33 pm
Visitatore, , posts


Dai, Diabo, se parliamo seriamente, siamo seri, se vogliamo sparare cazzate andiamo sul bancone.
Per velocità in curva si intende il tempo impiegato a percorrere l'ingresso, la curva e l'uscita.  La maniera più veloce, in genere, è di sacrificare l'ingresso o la percorrenza per poter anticipare l'accelerazione in uscita (e quindi avere una maggiore velocità su TUTTO il seguente rettilineo).
Per entrare in curva si frena, e basta.  Altrimenti non è una curva, è un curvone o una piega.  E qui si stava parlando, mi pare, di guida in montagna.

Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:22:33 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Si hai perfettamente ragione...ma ormai dopo oltre 200 post l'unico modo per far cambiare idea a MTB è sverniciarlo in allegria......

Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Gennaio 18, 2005, 12:23:38 pm
Staff, V12, 19424 posts

Perchè senza senso?Huh?

Scusa, allora, ti spiego, se io avessi tutta la strada a disposizione.... arriverei in curva invadendo l'altra corsia per prendere la curva più larga e toccare il punto di corda all'interno della curva che si trova nella mia corsia per poi uscire allargando nell'altra corsia. Adesso dimmi che è sbagliato.

Ma per evitare incidenti uno rimane nella propria corsia senza poter sfruttare il punto di corda

sono semplicemente due curve diverse, ognuna ha la sua traiettoria ed il suo punto di corda

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:24:15 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:25:48 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:27:55 pm
Utente standard, V12, 10476 posts

ti prego di rileggere il mio post.
se sei costretto a rimanere nella tua corsia, ti allargherai comunque all'ingresso, fino alla linea bianca, poi andrai in corda, poi tornerai ad allargare fino alla linea bianca in uscita.  Il risultato è una traiettoria più stretta (cioè una curva più lenta) che invadendo l'altra corsia.  Ma ciò NON HA NULLA A CHE VEDERE con la guida pultia o sporca, che possono essere adottate in entrambi i casi, ossia a prescindere dalla curva.  Questo è ciò che intendevo e ciò che ribadisco.

Ok ho capito cosa dici, ma in montagna non hai molto da allargarti nella tua corsia.

Cmq sicuramente ho sbagliato il termine... ma almeno adesso ci siamo capiti

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:28:49 pm
Visitatore, , posts


Dai Diabo...non riesci a fare un discorso serio senza cadere nel ridicolo?

Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:32:36 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


Per fare un discorso SERIO bisognerebbe fare una prova PRATICA delle differenti teorie di guida....perchè sennò tutti hanno ragione e tutti hanno torto.....Oppure si scopre che si litiga perchè si intende la stessa cosa ma la si esprime solo con parole diverse...

Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Gennaio 18, 2005, 12:35:09 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Gennaio 18, 2005, 12:35:26 pm
Visitatore, , posts


Ma visto che te le prove prartiche non vuoi farle... lascia perdere

Le voglio fare, ma ASSOLUTAMENTE NON PER STRADA.

Non rischio la pelle mia e quella degli altri per dimostrare una cosa.

Sono invece disponibilissimo per una trasferta a Varano.
Email  Loggato 
   Re: [da Nuova Golf GTI] Diesel e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Gennaio 18, 2005, 12:39:06 pm
Utente standard, V12, 10476 posts


senti, l'unica volta che abbiamo fatto qualcosa che poteva assomigliare a prove pratiche, ci hai macinato le balle... Tongue

Beh ma li avevamo bevuto il vino, e non aveva senso  Tongue

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 34 queries.