|
641 Visitatori + 0 Utenti = 641
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:48:40 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:50:30 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Non male...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:51:49 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
tra l'altro avevano già la C30Cdi AMG...che gli serve questa? Serve a fare una C32Cdi V6 AMG da 270 cv ? (cavallatura a casaccio)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:52:41 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:53:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Serve a fare una C32Cdi V6 AMG da 270 cv ? (cavallatura a casaccio) Già è vero! finalmente colmeranno questa enorme lacuna (stasera sono acido )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:55:58 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Già è vero! finalmente colmeranno questa enorme lacuna (stasera sono acido ) Stasera ti investo con la punto (ma devi star fermo, se già cammini non ti riesco a raggiungere...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2004, 17:56:26 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 18:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte gli scherzi.... questa rincorsa alle superpotenze e supercoppie nei diesel mi lascia perplesso....... Già la C270Cdi (come la 330d e la 156 2.4 m-jet) è un aereo....che ti serve tutta 'sta potenza in più? Anche perchè poi costeranno come (e più) degli omologhi benzina...andranno come i benzina...CONSUMERANNO come i benzina....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 18:07:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A parte gli scherzi.... questa rincorsa alle superpotenze e supercoppie nei diesel mi lascia perplesso....... Già la C270Cdi (come la 330d e la 156 2.4 m-jet) è un aereo....che ti serve tutta 'sta potenza in più? Anche perchè poi costeranno come (e più) degli omologhi benzina...andranno come i benzina...CONSUMERANNO come i benzina.... e con la parità del diesel, ecco chiuso il cerchio
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 17, 2004, 18:12:27 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 17, 2004, 18:14:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bene, MB è avanti sulla V6izzazione dei motori. I 6 in linea danno troppi problemi nei crash test. Faccio contento MB del pistone, adesso MB-DC sta prodecendo una bella serie di motori, secondo me superiori complessivamente ai BMW (aspettando il 3 litri in magnesio).
claudio io sull'auto aziendale sono passato del 2000d Bmw step 150cv 5 marce al Mercedes 2200 125cv e devo dire che oltre alle chiare prestazioni inferiori la rumorosità la fluidità il savoir faire del propulsore Mercedes se lo dimentica idem il 220 che ho provato!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 17, 2004, 18:14:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
e con la parità del diesel, ecco chiuso il cerchio Appunto.... Se le energie profuse in questa (assurda) ricerca per la potenza fossero profuse in altre direzioni....come minimizzazione degli inquinanti, rotondità di funzionamento, semplificazione e manutenzione più semplice e meno costosa...IMHO...sarebbe meglio.... Difatti apprezzo molto di più la E280Cdi..... Invece che fare un CR da 2 milioni di bar perchè non cercano di fare qualcosa contro l'acqua nel gasolio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 17, 2004, 18:31:50 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
..... Invece che fare un CR da 2 milioni di bar perchè non cercano di fare qualcosa contro l'acqua nel gasolio? perchè devono vendere i flauti magici come pezzi di ricambio
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|