|
597 Visitatori + 0 Utenti = 597
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Novembre 22, 2004, 16:47:35 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Allora se ho ben capito la foto conviene farla anche nel piazzale che dice Barn. Io non sono iscritto e quindi la clio sta fuori... assieme alla Maranello...
Foto dentro e foto fuori allora?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 22, 2004, 16:48:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 22, 2004, 16:48:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Novembre 22, 2004, 16:50:29 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 22, 2004, 16:52:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
L'angolo "ilPistone" è d'obbligo...tra l'altro se tutto va come deve andare la foto a semicerchio a sto giro potrebbe esser fatta con: al centro la Mara. Di fianco le due 350Z ai due lati. Poi la Rx8 e il coccokaos (rossi entrambi).Poi la 996 e la Boxster. Poi la Clio RS e la 306 Rally. IMHO anche dal punto di vista cromatico verrebbe molto molto carina...io scaldo la nuova digitale  accidenti, se quel pisquano di losna non avesse cambiato macchina potevamo "cingere" il semicerchio con le Passat Variant....rigorosamente al di fuori dal campo delle macchine fotografiche!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 22, 2004, 16:56:35 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
accidenti, se quel pisquano di losna non avesse cambiato macchina potevamo "cingere" il semicerchio con le Passat Variant....rigorosamente al di fuori dal campo delle macchine fotografiche!!
Beh...una seppia c'è sempre 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 22, 2004, 16:57:51 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
accidenti, se quel pisquano di losna non avesse cambiato macchina potevamo "cingere" il semicerchio con le Passat Variant....rigorosamente al di fuori dal campo delle macchine fotografiche!!
....vedi se non riesci a convincere il Walt. In fondo lui è un po' il padre spirituale di noi tutti e non dovrebbe mancare per quest'occasione. Barn
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Novembre 22, 2004, 16:59:07 pm |
|
....vedi se non riesci a convincere il Walt. In fondo lui è un po' il padre spirituale di noi tutti e non dovrebbe mancare per quest'occasione.
Barn
naaaa...non accetterebbe mai di stare ai margini! mi sa che vengo con la Punto!
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Novembre 22, 2004, 17:04:39 pm |
|
visto che l'angolo del pistone si prospetta interessante... e che siete noti campeggiatori perchè..
non portare un fornellino a gas ?? chi prenderà su i panini (come il sottoscritto) li potrà far scaldare in modo da non avere pane prosciutto e ghiaccio!!! In cambio ci sarebbe un vinello per chi non guida.
se viene Danny con la Mazda 6 usiamo la stufetta nel cofano!
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 22, 2004, 17:05:45 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
visto che l'angolo del pistone si prospetta interessante... e che siete noti campeggiatori perchè..
non portare un fornellino a gas ?? chi prenderà su i panini (come il sottoscritto) li potrà far scaldare in modo da non avere pane prosciutto e ghiaccio!!! In cambio ci sarebbe un vinello per chi non guida.
Vedendo il fuoco le bulgare e le russe che porteremo si sentiranno al lavoro e tutto sarà piu' facile  Scherzi a parte, Kaos deve avere in giro il video fatto lo scorso anno con la Turbo in quella stessa data. Siamo arrivati a Monza e.........rullo di tamburi.......NEVICAVA!!!!!! Sono stato uno dei pochi ad entrare in pista sotto la neve, l'uscita della secoda di Lesmo sembrava il passo del San Gottardo a gennaio  Sembrava di correre sulle uova, divertente pero'. Non escludo tuttavia che faccia un freddo cane pure quest'anno.....già che la Maranello non la faro' girare, potrei magari venire con il camper (sempre quello vecchio visto che il nuovo ha tre mesi di ritardo consegna e forse l'avro' solo prima di Natale). Facciamo un hospitality nel camper! Barn
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 22, 2004, 17:15:10 pm |
|
Uè non scherziamo con la meteorologia.......se piove siam panati......vabè che così si danza sull'acqua anche a 30 all'ora invece di alzare pericolosamente le velocità...però...se è asciutto è meglio...... Certo che ce l'ho ancora il video sulla carogna 1 mentre veniva giù il nevischio....rimarrà nella storia....se non ricordo male in uno dei giri siamo arrivati alla prima variante a 251...con la neve  e infatti in uno dei giri abbiam tirato dritto...... Comunque basta riguardarselo per essere sicuri....lo metto sul portatile.... It's showtime!!!!! 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 22, 2004, 17:43:32 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
no. La MAranello DEVE esserci. Se vuoi prendere il camper non c'è problema, alle 6.30 son da te a lugano e la mara la guido io fino a monza 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 22, 2004, 17:48:27 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 22, 2004, 22:35:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque basta riguardarselo per essere sicuri....lo metto sul portatile.... It's showtime!!!!!  ecco bravo,porta il portatile che c'ho un paio di video da mostrarvi... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|