|
601 Visitatori + 1 Utente = 602
Crazy
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Novembre 24, 2004, 11:05:54 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
questo succede solo grazie alla illogica logica con la quale funzionano i pc di bordo delle audi, in particolare di quelle vestite da ambulanza....
Il tuo su Passat l'avevi cortocircuitato?  comunque ogni tanto ci ripenso, a quei pochi km..... ChB alla mia destra, che nonostante tutti gli sforzi possibili non riesce a nascondere la sua massiccia preoccupazione e che ad un mio banale commento, che ora non ricordo, risponde con un raschiante "sì" come avesse la bocca piena di sabbia, e Mariner sul sedile posteriore appeso con entrambe le mani alle maniglie, ammutolito pure lui... io intanto dissertavo sull'intervento dell'abs e del controllo di stabilità, analizzando la diversa tecnica di guida che quest'ultimo permette (leggasi: più da cazzoni...)  Te l'ho detto, non era preoccupazione ... era invidia riguardo a quello che si può/poteva fare con la ... mia auto 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 24, 2004, 11:13:16 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
 |
Novembre 24, 2004, 15:04:49 pm |
|
PS: ma tu quando la cambi la cinghia distribuzione?  Ti auto citi? Siamo sul grave  A 120'000 km è previsto il cambio cinghia ... ma la prossima non dovrà cambiar la cinghia 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Novembre 24, 2004, 15:27:16 pm |
|
Ma come mai, col motore longitudinale della Audi, ci dovrebbe essere più spazio per lavorare. E' una cinghia speciale ?
Non c'è spazio ... anche sulla 1.8T era un'ecatombe ... rimaneva la magrissima consolazione che in 120'000 km li puoi mettere da parte ... in previsione 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|