ALFA'S M3 BEATER

Aperto da HansMuller, Ottobre 27, 2004, 00:06:58 AM

alberto

Enrico, Hans... non credo sia necessario rispondere al gioco della banalità... ;) ;) ;)
Ma come si fa a lasciare post simili.... mah....

mtbsport

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 27, 2004, 14:44:14 PM
Enrico, Hans... non credo sia necessario rispondere al gioco della banalità... ;) ;) ;)
Ma come si fa a lasciare post simili.... mah....

Evidentemente se li ho scritti sono riuscito a lascire post simili... non fare sempre interventi per istigare commissario  >:(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Hey hey hey... statebbòni... :o

alberto

Citazione di: mtbsport il Ottobre 27, 2004, 14:51:19 PM

Evidentemente se li ho scritti sono riuscito a lascire post simili... non fare sempre interventi per istigare commissario >:(

Quano la smetterai di scriver AUTOCENSURA...

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

Emi

autocensura = cazzate ....  ::) dai su state bravi di banalità ne scriviamo tutti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 27, 2004, 16:14:56 PM
autocensura = cazzate ....  ::) dai su state bravi di banalità ne scriviamo tutti.....

Aaaaaaa è troppo avanti il commissario !
ACCOUNT BLOCCATO

Sporting

comunque volevo ricordarvi che è la versione coupè della 158.. pensate davvero possa costare 80000?? io vi dico che partirà da meno della metà.. comunque è così come nei photoshop.

alberto

Scusate, ma io non mi trovo con questi 80000?... mi pare che 40000$ corrispondano più o meno a 65000?... Che per una 4WD/4WS 6V da 400 cv non mi sembrano proprio malaccio....

Certo non farà 300000Km però è probabile che per quel poco che durerà sarà piacevole averla...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Ops.... volevo scrivere £.... è questo che si usa, no?

Cmq meglio ancora 58000... ;)

THE KAISER

sinceramente 58.000? x 400cv mi sembrano pochi (in relazione alla concorrenza ovvio...).E' gia tanto se con quella cifra ci si porterà a casa la multijet ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 27, 2004, 19:36:11 PM
sinceramente 58.000? x 400cv mi sembrano pochi (in relazione alla concorrenza ovvio...).E' gia tanto se con quella cifra ci si porterà a casa la multijet ;D

E' la cifra che mi aspettavo, infatti la futura M3 arriverà a 400cv sicuramente ed il prezzo dell'M3 attulae è di 60.000 Euro (correggetemi se sbaglio), dunque la nuova verrà via a 63/65.000 Euro, ecco che il posizionamento della GTV GTA è subito fatto  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob/Dufour il Ottobre 27, 2004, 20:28:22 PM

E' la cifra che mi aspettavo, infatti la futura M3 arriverà a 400cv sicuramente ed il prezzo dell'M3 attulae è di 60.000 Euro (correggetemi se sbaglio), dunque la nuova verrà via a 63/65.000 Euro, ecco che il posizionamento della GTV GTA è subito fatto  ;)
non fa una piega...
anche se l'm3 attuale costa 62.000euros...la futura con il v8 (che probabilmente arriverà sul mercato tra non prima di un anno e mezzo)potrebbe avvicinarsi ai 70.000...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

HansMuller

Strano che finora abbiate parlato solo del prezzo della macchina e nessun commento sugli altri modelli previsti e anche sulle diverse motorizzazioni.
Avete visto continuano a parlare di un diesel V6 alfa romeo 3.0