|
434 Visitatori + 2 Utenti = 436
&re@, Emi
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 28, 2004, 21:58:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guarda proprio ieri ho provato una golf di un mio amico con le S03 nuove nuove pagate 450 Euro, all'anima di quanto sono dure.... troppo, saranno pure super precise, ma in città a Torino con quelle gomme diventi scemo te lo posso assicurare, e secondo me ci rimettono pure i giunti, silent-block e compagni bella.
quoto...sono fantastiche gomme ma quando si consumano non le rimonto +...la 147 è sempre l'auto da lavoro,non ha senso dover andare + piano che con la z in città 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
![]() |
Ottobre 29, 2004, 10:20:43 am |
Visitatore, , posts |
|
stella ma che casso mi combini???ti prendi le gomme con la spalla floscia x il confort e poi le gonfi a 2.6?  così annulli il confort e tengono pure peggio perchè probabilmente la gomma non poggia bene interamente x terra (anche se sentirai una maggiore reattività...) bò  Dove ti risulta che io le abbia comprate per il confort?? Dove l'hai letto?? Boohh...  Le T1-S le ho comprate per provarle, primo, essendo comunque il top di gamma della Toyo, secondo, dalle testimonianze dei vari clineti del mio gommista, vanno molto bene (al contrario di tante altre blasonate), terzo, costavano 100 ? di meno delle precedenti S-03... Che poi si siano rivelate più morbide delle S-03, beh, son tutte più morbide delle Bridgestone!  L'unica che si avvicina come robustezza di spalla son le AVS Sport della Yoko (che non ho ancora provato di persona).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Ottobre 29, 2004, 10:25:48 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io ho delle AVS sport. Non mi son trovato male, tranne che sul bagnato. Per quanto riguarda la spalla concordo nel dire che è abbastanza rigida, più delle Goodyear F1 sicuro. Però non te le consiglio stella. Se hai avuto delle S-03 sul bagnato non c'è paragone... 
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
stella |
|
![]() |
Ottobre 29, 2004, 10:47:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho delle AVS sport. Non mi son trovato male, tranne che sul bagnato. Per quanto riguarda la spalla concordo nel dire che è abbastanza rigida, più delle Goodyear F1 sicuro. Però non te le consiglio stella. Se hai avuto delle S-03 sul bagnato non c'è paragone...  Ti ringrazio per la 'dritta', per la conferma (non sei il primo che me lo dice)! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|