New GTV: eccola!!! (porca t%$&$%%)

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2004, 15:55:39

Madbob

E' una ricostruzione, ma sarà così, l'unica variante sembra una copertura di plastica trasparente sui 3 faretti: (da freeforumzone Alfa147 virtual club)

Siete pronti?

Da infarto, semplicemente da infarto!

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

junta

Speriamo sia realmente così... è bellissima!!!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Danny

Se fosse così sarebbe una figata pazzesca. Il se è d'obbligo perchè ormai mi sono rotto le pelotas di vedere foto di prototipi spaziali e leggere schede tecniche di motori siderali....che poi non arivano sul mercato. Eccheccazz...
>:(
Stupenda.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

Se la fanno così entro fine anno avro in garage una enzo ed una murcielago.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Questa è una ricostruzione di chi l'ha vista, tra l'altro se prendete le foto dei proptotipi camuffati combacia perfettamente; interessante il taglio della fiancata posteriore, completamente differente dalla Brera originale; cavolo è da togliere il fiato!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

bellissima... chissa quando la vedro' nelle vetrine dei conce... (e se...)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

cazzo ma perchè invece di credere a tutto non pensate a fulvia, a brera etc etc....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 16:09:35
cazzo ma perchè invece di credere a tutto non pensate a fulvia, a brera etc etc....

La Fulvia è stato abbandonato il progetto  :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

si ok ma quante cazzo di concept ci han fatto vedere e quante sono in vendita?

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 16:13:01
si ok ma quante cazzo di concept ci han fatto vedere e quante sono in vendita?

Tutta colpa di Martina Stella  ::)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

martina stella ha succhiato dove ha potuto......il problema è che non mi puoi creare degli specchi per allodole senza tradurre nulla in prodotto finito.

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 16:21:54
martina stella ha succhiato dove ha potuto......il problema è che non mi puoi creare degli specchi per allodole senza tradurre nulla in prodotto finito.

Beh staremo a vedere se con le teste che stanno facendo saltare in fiat, dirigenti-responasabili della qualità e.. ecc.,  le cose cambieranno.
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

La curva che rappresenta la ripresa solitamente ha una salita molto lenta in presenza di basi solide......se in fiat continuano a far saltar gente ed a sostituirla con altri che hanno ancora meno idee la curva non si alza nemmeno.....ed avere una retta è frustrante.....

Claudio53

Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2004, 16:26:21
La curva che rappresenta la ripresa solitamente ha una salita molto lenta in presenza di basi solide......se in fiat continuano a far saltar gente ed a sostituirla con altri che hanno ancora meno idee la curva non si alza nemmeno.....ed avere una retta è frustrante.....

Questo continuo cambiare dirigenti non mi sembra positivo, spero di sbagliare.