|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
 |
Settembre 27, 2004, 20:54:57 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Scusami, ma tra Panda e Jazz non stiamo un po lontani come fasce di prezzo?
Comunque senzadubbio Panda...quella della mia ragazza va da Dio...e oltretutto gli interni della Jazz ristilizzati con tutto quell'alluminio sono ridicoli...
E cmq il 1.2 non è una scheggia, ma secondo me ben si adegua alla vettura, è affidabile, silenzioso e consuma poco....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 08:37:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Panda e Jazz sono entrambe ottime scelte, le migliori per la categoria. Immagino che non ti piaccia, ma io penserei al cambio automatico.
Purtroppo entrambe hanno cambi (panda robottizzato, jazz cvt) con frizione elettroattuata, non mi fido per le partenze in forte salita, che devo fare spesso a casa mia al mare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 08:38:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusami, ma tra Panda e Jazz non stiamo un po lontani come fasce di prezzo?
Comunque senzadubbio Panda...quella della mia ragazza va da Dio...e oltretutto gli interni della Jazz ristilizzati con tutto quell'alluminio sono ridicoli...
E cmq il 1.2 non è una scheggia, ma secondo me ben si adegua alla vettura, è affidabile, silenzioso e consuma poco....
C'è differenza di prezzo, ma anche di versatilità e motore più moderno potente e parco nella Jazz. A me la Panda è più simpatica, ma tecnicamente la Jazz è meglio, l'ultima ha 4 freni a disco, tra l'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 08:56:57 am |
Visitatore, , posts |
|
ciau claudio...una domanda...ma che ne farai della volvo??la rottami??? panda, panda... piace di più anche a maggie  !! Si, non ho voglia di cercare di venderla, sono pigro e non ne ricaverei nulla o troppo poco per la perdita di tempo. E in permuta per una Panda o una Jazz non ha senso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
 |
Settembre 28, 2004, 08:59:43 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Si, non ho voglia di cercare di venderla, sono pigro e non ne ricaverei nulla o troppo poco per la perdita di tempo. E in permuta per una Panda o una Jazz non ha senso...
fossi in te proverei a venderla, magari mettendo un annuncio su Ebay: auto del genere hanno un mercato underground non indifferente. PS: hai visto che hanno appena presentato il restyling della Jazz?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 28, 2004, 09:02:20 am |
Staff, V12, 90154 posts |
|
Si, non ho voglia di cercare di venderla, sono pigro e non ne ricaverei nulla o troppo poco per la perdita di tempo. E in permuta per una Panda o una Jazz non ha senso...
Te la stanno già ritirando  Panda 1.2 Emotion+ sedile posteriore sdoppiato + sky dome + volante con comandi autoradio + emissioni euro 4 = 11970 euro. A questo aggiungi se proprio credi i 4 bag laterali (400 euro) ed eventualmente il metallizzato (ma io la prenderei blu puffo  ) 280 Euro. Allora? Si ordina? 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 09:03:40 am |
Visitatore, , posts |
|
fossi in te proverei a venderla, magari mettendo un annuncio su Ebay: auto del genere hanno un mercato underground non indifferente.
PS: hai visto che hanno appena presentato il restyling della Jazz?
Jazz - Si grazie, ho visto il restyling. Volvo - Non mi piace trattare, per il tempo che perderei non vale la pena.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 11:32:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 15:57:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Claudio la T5r ha ancora un bel valore. Non sottovalutarla , era il mio sogno di giovinetto!!
é berlina o Sw?
Awd o no?
E' una T5 SW, non R, insomma quella con 155 kW Con: - cambio automatico - interni in pelle - Asr -sedili anteriori elettrici con 3 memorie - tetto apribile oltre a tutte le cose di serie come airbag guidatore e laterali, clima automatico, sospensioni posteriori autolivellanti etc. Credimi, non vale più nulla sul mercato dell'usato, la puoi solo regalare. A me non piace fare trattative estenuanti per poche centinaia di euro, preferisco demolirla e stop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|